I migliori film di Aaron Burns

Aaron Burns

Aaron Burns

28/01/1985 (39 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Aaron Burns film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Aaron Burns.
Genere:
Disponibile su:

Knock Knock

Knock Knock
4,9/10
Evan Webber (Keanu Reeves) sta vivendo il suo sogno. Ha una bella moglie, due figli splendidi e una casa veramente stupenda - da lui stesso progettata. Le cose stanno andando così bene che a Evan non importa trascorrere il giorno del papà da solo, mentre il resto della sua famiglia se ne va fuori per un weekend sulla spiaggia. Ma qualcuno bussa alla porta, due giovani donne (Lorenza Izzo e Ana de Armas) sono sulla soglia di casa. Niente sarà più come prima.

The Green Inferno

The Green Inferno
5,3/10
Justine è la figlia di un importante membro dell'ONU e vive dentro una campana di vetro, una buona occasione per uscirne è partecipare all'azione di un gruppo di attivisti che manifestano davanti casa sua: andare nella foresta amazzonica, incatenarsi a degli alberi che stanno per essere abbattuti e riprendere tutto con dei cellulari in modo da creare consapevolezza nel mondo su quanto stia succedendo. Parte così alla volta del Perù con un folto gruppo di suoi coetanei di città ma terminata l'azione, nel volo di ritorno, un malfunzionamento li fa precipitare in mezzo a quella foresta che vogliono proteggere, proprio nelle braccia di una tribù di cannibali i quali non vedono di buon occhio i bianchi.

The Stranger

The Stranger
4,9/10

Fallo da Uomo

Fallo da Uomo
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/08/2017
  • Carattere: Doctor Gringo
Raúl, Eduardo e Santiago hanno condotto una vita felice e mascolina fin dall'infanzia, finché un giorno Santiago confesserà loro di essere gay. Scioccato, Raúl, il maschio alfa e il più omofobo dei tre, cerca di convincere il suo amico che la sua cosa non è altro che una semplice confusione sessuale, ma la situazione diventerà insostenibile. Raúl sarà costretto a mettere da parte i pregiudizi per restare al fianco nella nuova vita gay dell’amico di sempre.

Attori correlati