I migliori film di Abhishek Bachchan

Abhishek Bachchan

Abhishek Bachchan

05/02/1976 (48 años)
Oggi presentiamo i migliori Abhishek Bachchan film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Abhishek Bachchan.
Genere:
Anno:

गुरु

गुरु
7,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/01/2007
  • Carattere: Gurukanth Desai

Happy New Year

Happy New Year
5/10

धूम ३

धूम ३
5,4/10

Om Shanti Om

Om Shanti Om
6,8/10
Om (#ShahRukhKhan) e Shanti (#DeepikaPadukone) si sono conosciuti in un'altra vita, 30 anni prima. Una storia d'amore senza successo ma quando i due si reincontrano sentiranno di conoscersi già. E allora cercheranno di vendicarsi di chi li ha fatti soffrire un tempo. Un film divertente con attori fantastici in cui si intreccia il tema della reincarnazione. Madre di Om la bravissima #KirronKher, nei panni del cattivo l'affascinante #ArjunRampal. La spettacolarità del film sta anche nell'alta presenza di attori, soprattutto nella famosa canzone " "Deewangi Deewangi"".

धूम २

धूम २
6,5/10

बंटी और बब्ली

बंटी और बब्ली
6,2/10

Luck by Chance

Luck by Chance
7,1/10

Non dire mai addio

Non dire mai addio
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/08/2006
  • Carattere: Rishi Talwar
Dev Saran è un ex calciatore geloso del successo in carriera della moglie Rhea. Maya Talwar è una maestra d’asilo sposata con il suo compagno d’infanzia Rishi. Rishi è un marito appassionato e affettuoso, ma Maya è è infelice perché non riesce a ricambiare i suoi sentimenti. Un incontro casuale avvicina Dev e Maya: i loro matrimoni sono a pezzi e decidono di aiutarsi a vicenda per salvarli. Ma non sanno ciò che le forze dell’amore hanno in serbo per loro. Iniziato come una piacevole amicizia, il loro rapporto ben presto si trasforma in amore e in una relazione extraconiugale che sconvolge i rapporti tra le due coppie.

Game

Game
5,2/10

Dhoom

Dhoom
6,6/10

Appartamento per... 3

Appartamento per... 3
6,4/10
Sameer e Kunal si fingono gay così da convincere la bellissima Neha a condividere un appartamento nella splendida e assolata città di Miami.

सर्कार

सर्कार
7,6/10

Cuori in onda

Cuori in onda
6,1/10

Ludo

Ludo
7,6/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 12/11/2020
  • Carattere: Batukeshwar Tiwari (Bittu)

Io & tu - Confusione d'amore

Io & tu - Confusione d'amore
7/10

सर्कार राज

सर्कार राज
6,7/10

लगे रहो मुन्ना भाई

लगे रहो मुन्ना भाई
8/10

Players

Players
4,3/10

Umrao Jaan

Umrao Jaan
5,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 02/11/2006
  • Carattere: Nawab Sultan
Nell'anno 1840, una ragazza di nome Amiran viene rapita dalla sua famiglia a Faizabad e venduta a Khanum Jaan, la signora di un bordello di Lucknow che insegna alle giovani cortigiane. Ribattezzata Umrao Jaan, Amiran si trasforma in una donna colta ed addestrata ad affascinare uomini ricchi e raffinati. Umrao cattura l'attenzione di Nawab Sultan e i due si innamorano, ma la relazione finisce quando Nawab le rivela che deve sposarsi per compiacere la sua famiglia. Umrao quindi si infatua del capo bandito Faiz Ali, che la corteggia e vince il suo cuore. Scappa con lui, ma è costretta a tornare a Lucknow dopo che Ali è stato ucciso dalla polizia locale. Qualche tempo dopo, i soldati britannici attaccano Lucknow e gli abitanti sono costretti a fuggire. Alcuni rifugiati con Umrao si fermano in un piccolo villaggio, che Umrao riconosce come Faizabad ma i residenti non la riconoscono e le chiedono di ballare per loro.

Run

Run
5/10
  • Prima: 29/01/2004
  • Carattere: Siddharth

Attori correlati