I migliori film di Adam Bond

Adam Bond

Adam Bond

Oggi presentiamo i migliori Adam Bond film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Adam Bond.

Kick-Ass 2

Kick-Ass 2
6,5/10
La ragazza assassina Hit Girl il giovane vigilante Kick-Ass stanno entrambi cercando di vivere come due normali teenager con i nomi di Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi "mondiali" insieme a Mindy. Sfortunatamente però la ragazza viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Nel frattempo Red Mist (tornato con il nuovo nome di The Mother Fuck) sta creando la propria squadra per far pagare ai suoi acerrimi nemici -Kick-Ass e Hit Girl- per ciò che hanno fatto a suo padre.

Maria Regina di Scozia

Maria Regina di Scozia
6,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 07/12/2018
  • Carattere: Sir William Douglas
Mary Stuart, considerata da molti il legittimo sovrano d'Inghilterra, tenta di rovesciare la cugina Regina Elisabetta I, solo per trovarsi condannata a anni di prigione prima di essere giustiziata.

Purge of Kingdoms

Purge of Kingdoms
2,2/10

Dorcha

Dorcha
2,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 03/05/2021
  • Carattere: Brian O’Connor

Pandorica

Pandorica
3,5/10

Attori correlati