I migliori film di Adam Cheng

Adam Cheng

Adam Cheng

24/02/1947 (77 años)
Oggi presentiamo i migliori Adam Cheng film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Adam Cheng.
Genere:
Anno:

The Legend of Fong Sai-yuk

The Legend of Fong Sai-yuk
7,1/10
Concentrato di azione e comicità firmato Corey Yuen e Jet Li, in veste di produttore esecutivo oltre che di protagonista. La famiglia di Fong Sai-Yuk, eroe popolare cantonese di fine ottocento, si troverà nel mezzo della ribellione anti Ching, oppressiva dinastia regnante del tempo. L'imperatore, spaventato dalle crescenti possibilità di una rivolta, ordinerà al goverantore di sterminare tutti i membri della pericolosa società segreta del Loto Rosso, alla quale il padre di Fong risulterà appartenere. Il giovane maestro sarà costretto a schierarsi per difendere la propria famiglia e, preso coscienza della situazione nella sua interezza, fronteggerà con valore le truppe imperiali. Il film non stenta a decollare: spettacolari duelli volanti e coreografie mozzafiato si collocano a dovere in un contesto allegretto, più che semplice collante tra le numerosissime scene d'azione

Saving General Yang

Saving General Yang
6,3/10
Nel 986 in Cina, durante i primi anni della dinastia Song, l'esercito Khitan, guidato da Yelu Yuan, prepara l'invasione dei territori dell'imperatore per vendicare un massacro di dieci anni prima, mentre le famiglie Yang e Pan sono alle prese con vecchi rancori mai superati e nuovi contrasti legati ai figli. Quando l'invasione dei Khitan ha luogo, l'imperatore assegna al generale Yang Ye il compito di guidare l'esercito di 60 mila uomini, accendendo la gelosia di Lord Pan Renmei. Poiché durante la battaglia Lord Pan lascia Yang del tutto esposto al nemico, i sette figli del generale decidono di correre in soccorso del padre finito nelle mani dei nemici.

方世玉II

方世玉II
6,9/10

蜀山 - 新蜀山劍俠

蜀山 - 新蜀山劍俠
6,6/10

迷你特攻隊

迷你特攻隊
4,5/10

Drunken Master III

Drunken Master III
5,1/10

笑林小子2:新烏龍院

笑林小子2:新烏龍院
5,9/10

御貓三戲錦毛鼠

御貓三戲錦毛鼠
5,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 29/09/1982
  • Carattere: Jien Chiu (Royal Cat)

畫皮之陰陽法王

畫皮之陰陽法王
5,6/10

名劍

名劍
6,8/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 14/08/1980
  • Carattere: Li Mu Ran

天羅地網

天羅地網
6/10

群星會

群星會
6,3/10

怪人怪事

怪人怪事
5,9/10

I due campioni dello Shaolin

I due campioni dello Shaolin
7,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 07/07/1983
  • Carattere: Chao Fung-wu
La dinastia manciù dei Ching è ormai al potere in Cina, ma in molti rimpiangono gli spodestati Ming: si formano così dei movimenti di resistenza che mirano a riportare sul trono la precedente dinastia autoctona. Tra questi uno dei più pericolosi è quello formato dai monaci Shaolin, insuperabili maestri di arti marziali.A loro si oppone il clan Wu Tang, esperti combattenti di origine cinese come gli Shaolin, ma che hanno deciso di parteggiare per i manciù per accrescere la propria fama e potenza. Per questa ragione il maestro del clan Wu Tang manda i suoi discepoli ad uccidere i principali combattenti Shaolin, dando inizio ad una faida tra cinesi che porterà solo lutti e disgrazie per entrambe le fazioni impegnate.

笑八仙

笑八仙
5,3/10

午夜蘭華

午夜蘭華
5,7/10

烏龍教一

烏龍教一
3,8/10
  • Prima: 07/06/1974

賭鬼

賭鬼

群鶯亂舞

群鶯亂舞
6,2/10
  • Prima: 05/05/1988
  • Carattere: Inspector Ching

楚留香大結局

楚留香大結局

Attori correlati