I migliori film di Adam Fogerty

Adam Fogerty

Adam Fogerty

06/03/1969 (55 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Adam Fogerty film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Adam Fogerty.
Genere:
Disponibile su:

Snatch - Lo strappo

Snatch - Lo strappo
8,2/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 01/09/2000
  • Carattere: Gorgeous George
Franky, Quattrodita, viene spedito da Anversa a New York per consegnare un diamante di ingente valore ad Avi, un boss mafioso. Fa una sosta a Londra per smerciare altre pietre di poco valore. Viene avvicinato da Boris, Lametta, e convinto a puntare su un incontro di boxe illegale. Si tratta di una trappola per poterlo rapinare. Intanto il Turco e Tommy stanno organizzando con Testarossa, il pericoloso boss locale, un incontro truccato. Quando Mickey O' Neil manda al tappeto un loro pugile lo convincono a prendere parte all'incontro. Deve andare giù alla quarta ripresa. Mickey accetta ma quando è sul ring non riesce a sottomettersi e vince. Cominciano i guai con Testarossa che però ha visto l'abilità di Mickey e lo arruola. Ma Avi, a New York non sta con le mani in mano. Viene a conoscenza del furto e parte, assistito da Pallottola, per vendicarsi.

Legend

Legend
6,9/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 09/09/2015
  • Carattere: Pat Connolly
La vera storia dell'ascesa e della caduta dei famigerati gangster londinesi, i gemelli Kray, che insieme conquistarono la città di Londra. Non appena Ronnie esce di prigione, i due fratelli cercano di consolidare il proprio potere nell’ East End londinese, alleandosi con lo spietato gangster Charlie Richardson e la sua gang, e lavorando al fianco della mafia americana, desiderosa di trasferire la propria egemonia da L’Avana a Londra. Acclamati al pari di vere e proprie celebrità, i Kray sono corteggiati da personaggi ricchi e famosi, e il loro potere raggiunge i vertici dell’establishment inglese. Sono inarrestabili. Reggie si innamora di una ragazza del suo quartiere, Frances Shea, e la sposa. Promette di rigare dritto e diventa il proprietario di diversi nightclub...

Stardust

Stardust
7,6/10
Da qualche parte nell'Inghilterra vittoriana c'è un muro di mattoni che separa il villaggio reale di Wall da Stormhold, una città fantastica governata da un re malvagio e abitata da streghe e creature magiche. Al di qua del muro vive Tristan, un giovane garzone che sogna l'avventura e il grande amore. Figlio di una principessa del regno di Stormhold e di un inglese, il ragazzo decide di attraversare il muro per donare una stella alla ritrosa Victoria. La stella, Yvaine, è una fanciulla luminosa precipitata dal cielo alla morte del sovrano. Il suo cuore immacolato è bramato da Lamia, una strega crudele che vorrebbe strapparlo e divorarlo per riconquistare la giovinezza. Sul petto di Yvaine batte il rubino che permetterebbe ai sette principi, rivali e litigiosi, di regnare su Stormhold. Braccata dai desideri dei malvagi, spetterà a Tristan proteggere lo splendore di Yvaine.

Mean Machine

Mean Machine
6,4/10
Danny, vecchia gloria del calcio conosciuto da tutti con il soprannome di "Mean Machine", si trova in prigione per aver venduto una partita. Incapace di rinunciare allo sport che gli aveva dato la gloria sportiva, viene costretto dal direttore del carcere di allenare una squadra di calcio. I suoi uomini dovranno essere in grado di affrontare l'agguerrito team dei secondini.

L'uomo che sapeva troppo poco

L'uomo che sapeva troppo poco
6,6/10
Wallace, l'ingenuo commesso di un negozio di videocassette dello Iowa, è volato a Londra per festeggiare il suo compleanno con il fratello James. Costui, del tutto ignaro del suo arrivo, ha organizzato una cena con alcuni clienti molto importanti che potrebbe fruttargli altissimi guadagni. Sperando di tenere Wallace occupato durante la serata, James corre ad acquistargli un biglietto per partecipare a "Il teatro della vita", un'esperienza teatrale che coinvolge direttamente gli spettatori.

La forza del singolo

La forza del singolo
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/03/1992
  • Carattere: Andress Malan
Sud Africa, anni '30. P.K. è un figlio di inglesi che, rimasto orfano, è allevato dalla tata zulu finché a non viene mandato in un collegio afrikaner. Lì, perseguitato dai compagni di ceppo boero, impara cos'è il razzismo. Affidato a un professore che, in quanto tedesco, è incarcerato all'inizio della guerra mondiale, continua a frequentarlo in prigionia, impara la boxe e conosce il razzismo contro i neri.

Incognito

Incognito
6,4/10
New York: il noto falsario Harry Donovan accetta di riprodurre un Rembrandt del valore di ben mezzo milione di dollari per conto di alcuni mercanti inglesi. Partito per l'Europa, dapprima Harry si reca a Parigi, dove incontra la studentessa Marieke e ha una fugace relazione con lei; poi, raggiunta Amsterdam, affitta un attico e si mette al lavoro. Una volta terminata l'opera, però, scopre che i suoi clienti non lo pagheranno finché non saranno certi di aver superato l'esame degli esperti: ed è a questo punto che rientra in scena la bella Marieke...

Grazie, signora Thatcher

Grazie, signora Thatcher
7,2/10
Una banda musicale composta da minatori disoccupati, i "brassed off", cerca di spiegare agli inglesi l'insostenibile situazione generale con la chiusura delle miniere del Nord, e le tensioni sociali innescate dalla politica economica della "Lady di Ferro".

Little Voice - È nata una stella

Little Voice - È nata una stella
7/10
Laura, detta "Little Voice", è un'adolescente timida ai limiti dell'autismo. Vive in un quartiere proletario di Scarborough insieme a una madre beona e assatanata. Per dialogare con il fantasma del padre, ne ascolta i vecchi dischi di Judy Garland, Marilyn o Shirley Bassey, e li reinterpreta alla perfezione. Se ne accorge l'occasionale compagno della madre, un manager di quart'ordine, che giungerà a impegnare tutto pur di organizzarle uno show in grande stile.

Big Fish

Big Fish
6,5/10
L'americano Dylan (D. Futterman) e l'inglese Jez (S. Townsend), giovani orfani, vivono nei suburbi di Londra di truffe e imbrogli al fine di comperare la casa che non hanno mai avuto. Diventa loro complice la studentessa Georgie (K. Beckinsale), di nobile famiglia decaduta, alla vigilia di un indesiderato matrimonio con un uomo d'affari. Lo fa per due motivi: salvare la sede di una comunità di handicappati che ospita il suo fratellino down e l'attrazione che prova per i due simpatici imbroglioni. Scritta dal regista con Richard Holmes, ha “un ritmo che nei momenti più felici ha veramente il battito scanzonato e convulso del migliore rock britannico” (Giacomo Manzoli) e l'energia delle vecchie commedie di Ealing. Il continuo rilancio di meccanismi truffaldini sempre più sofisticati non arriva sempre al bersaglio, ma i tre giovani interpreti irradiano bravura e simpatia. Sottovalutato.

Plastic

Plastic
6/10

Pollice verde

Pollice verde
6,8/10

The Heavy

The Heavy
4,9/10

Scintilla

Scintilla
4,6/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 28/02/2014
  • Carattere: Militia Leader

In cucina niente regole

In cucina niente regole
5,3/10
Rob Haley (Dougray Scott), uno chef da poco vedovo, torna a vivere grazie all’apertura di un nuovo locale nelle campagne inglesi, su suggerimento dell’amico Gordon Ramsay, e all'amore per una critica enogastronomica americana, Kate Templeton (Claire Forlani). Rob e Kate scopriranno così che l'unica ricetta per la felicità è un perfetto lavoro di squadra condito da tanto amore.

Gladiatress

Gladiatress
4,2/10

Prenditi un sogno

Prenditi un sogno
6,7/10

Bait

Bait
5,6/10

Walk Like a Panther

Walk Like a Panther
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/03/2018
  • Carattere: Danny ‘Screwball’ Dixon

A Very British Christmas

A Very British Christmas
5,7/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 23/11/2019
  • Carattere: Adam

Attori correlati