I migliori film di Adam Huel Potter

Adam Huel Potter

Adam Huel Potter

Oggi presentiamo i migliori Adam Huel Potter film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Adam Huel Potter.
Genere:
Disponibile su:

Apex

Apex
3/10
Cinque cacciatori d'élite pagano per dare la caccia a un uomo su un'isola deserta. Non sanno però che ben presto da cacciatori si ritroveranno a essere prede.

Midnight in the Switchgrass

Midnight in the Switchgrass
4,5/10
In Florida per risolvere un caso, gli agenti dell'FBI Helter e Lombardi si imbattono in Crawford, un poliziotto locale che sta indagando su una serie di omicidi che sembrano correlati e in cui le vittime sono donne. Quando però la stessa Lombardi viene rapita, comincia una lotta contro il tempo per impedire che il serial killer la trasformi nella sua prossima vittima.

Survive the Game

Survive the Game
3,3/10

Breach - Incubo nello spazio

Breach - Incubo nello spazio
2,9/10
Alle prese con la paternità, un meccanico a bordo di un'arca interstellare diretto verso la Nuova Terra deve far fronte a un malefico terrore cosmico il cui scopo è quello di usare l'astronave come arma.

Out of Death

Out of Death
3,3/10

Hard Kill

Hard Kill
3,1/10
Il lavoro di Donovan Chalmers, ceo milionario del settore tecnologico, è così prezioso che è costretto ad assumere dei mercenari per proteggerlo. Dovrà però presto fare i conti con il rapimento di sua figlia per mano di un gruppo terroristico intenzionato a mettere le mani sul frutto del suo operato...

Attori correlati