I migliori film di Adam Pally

Adam Pally

Adam Pally

18/03/1982 (42 años)
Oggi presentiamo i migliori Adam Pally film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Adam Pally.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Sonic 2 - Il film

Sonic 2 - Il film
6,5/10
Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic è pronto ad avere maggiore libertà. Tom e Maddie accettano allora di lasciarlo a casa mentre loro vanno in vacanza. Ma, non appena partiti, con il dottor Robotnik in compagnia di un nuovo partner alla ricerca di uno smeraldo in grado di costruire e annientare le civiltà, Sonic farà squadra con Tails per intraprendere una nuova missione.

Iron Man 3

Iron Man 3
7,1/10
Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio-e-sregolatezza Tony Stark s'intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldrich Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone degli Stati Uniti d'America, mira sempre più esplicitamente al Presidente, ma passa prima da villa Stark, radendola al suolo. In pena per la sicurezza di Pepper e in preda a crescenti e fino ad ora sconosciuti attacchi di panico, Iron Man si ritrova chiamato all'azione su più fronti, proprio nel momento di massima debolezza.

Sonic - Il film

Sonic - Il film
6,5/10
Sonic trascina Tom Wachowski, uno sceriffo del Montana, in un viaggio attraverso il paese per recuperare i suoi favolosi anelli d'oro prima che il dottor Ivo Robotnik possa reclamarli per sé stesso.

Nonno scatenato

Nonno scatenato
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/01/2016
  • Carattere: Cousin Nick
Jason sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Quando però il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick, che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio. Tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, Dick vuole godersi il viaggio più selvaggio della sua vita sempre al massimo. Alla fine il nonno zozzone e il nipote bacchettone scoprono di poter imparare molto l’uno dall’altro e creare quel legame che non avevano mai avuto prima.

The Little Hours

The Little Hours
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/06/2017
  • Carattere: Guard Paolo
Nella Toscana del Medio Evo, una giovane serva, per sfuggire al suo padrone, cerca rifugio in uno strano convento.

Life after Beth - L'amore ad ogni costo

Life after Beth - L'amore ad ogni costo
5,7/10
Zach Orfman è un ragazzo a cui è appena morta la fidanzata, Beth. Ma ben presto Zach scopre che Beth è tornata in vita: i due possono miracolosamente ricominciare la loro storia d'amore dal punto in cui l'avevano lasciata. Peccato che Beth sia ufficialmente una zombie... e ovviamente inizia a comportarsi da tale.

Motel Woodstock

Motel Woodstock
6,7/10
Elliot Theichberg lavora come arredatore al Greenwich Village ed è impegnato sul fronte del riconoscimento dei diritti degli omosessuali. Ha però un grosso problema perchè i suoi genitori Jake e Sonia (due ebrei fuggiti dall'Europa dell'Est) stanno per perdere, a causa dei debiti, il decrepito motel che gestiscono a Catskill. Le soluzioni non sembrano a portata di mano fino a quando giunge la notizia che gli organizzatori di un'importante manifestazione musicale si sono visti ritirare l'autorizzazione dalla municipalità di Wallkill. Elliot telefona, offre il motel come base e presenta il vicino proprietario di un terreno di 600 acri. I 'mitici' 3 giorni di Pace e Musica stanno per realizzarsi.

Solitary Man

Solitary Man
6,3/10
Un magnate delle auto vede la sua vita personale e professionale andare in frantumi a causa di alcune indiscrezioni sulla sua vita sentimentale.

Sognando il ring

Sognando il ring
4,8/10
Quando l'undicenne Leo Thompson scopre una maschera da wrestling magica che gli conferisce una super forza, la usa per partecipare a un torneo della WWE. Con l'aiuto della nonna, Leo darà il massimo per realizzare il sogno di diventare una superstar della WWE. Ce la farà un ragazzino a battere tutti i temibili sfidanti e a diventare un campione?

The To Do List - L'estate prima del college

The To Do List - L'estate prima del college
5,8/10
Brandy Clark è una ragazza talmente ambiziosa, che si propone di avere successo anche nella vita sessuale, oltre che negli studi. Per questo motivo si propone di iniziare il college con una ricca esperienza sessuale alle spalle, e decide di trascorrere l'estate post-diploma dedicandosi alle attività 'extrascolastiche' da lei trascurate durante le superiori.

Dog Days

Dog Days
6,2/10
Ruth partorisce due gemelli e affida il suo cane Charlie al fratello Dax, musicista squattrinato che abita in uno stabile in cui i cani non sono ammessi. Tara è una cameriera che non sa che direzione imprimere alla sua vita, e poiché è innamorata del bel veterinario Michael non si accorge delle attenzioni del tenero Garrett. Elizabeth è la conduttrice di un talk show che proietta sul cane Sam tutta la sua delusione nell'essere stata tradita dal proprio compagno e vive con insofferenza la presenza del co-conduttore Jimmy, campione di football americano e maschio alfa. Grace e Kurt adottano una bambina imperscrutabile che sembra aprirsi al loro affetto solo attraverso un carlino trovatello, la dolcissima Mabel. Ma Mabel appartiene ad un anziano vedovo il cui unico contatto con il mondo è Tyler, il ragazzo che gli consegna le pizze a domicilio e che cerca di aiutarlo a ritrovare la cagnolina scomparsa.

Scuola media: Gli anni peggiori della mia vita

Scuola media: Gli anni peggiori della mia vita
6,1/10
Il preadolescente Rafe Khatchadorian ha una fervente immaginazione ma qualche problema con le autorità. Le due cose si scontrano quando si trasferisce in una scuola media dalle folli e opprimenti regole. Tra cose da fare e altre da evitare, Rafe con il migliore amico Leo elabora un piano per infrangere ogni norma del codice di autodisciplina, scontrandosi con il terribile preside Dwight mentre vive i suoi primi tormenti amorosi e a casa affronta la minaccia del nuovo fidanzato della madre.

The Assassination - Al centro del complotto

The Assassination - Al centro del complotto
6,2/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 17/01/2008
  • Carattere: Freddy Bismark
Il giovane Bobby Funke, reporter del giornale scolastico vessato incessantemente dai bulli del liceo, investiga sul furto dei risultati dei test SAT per il giornale di St. Dominick.

Band Aid

Band Aid
6,6/10
Una coppia che non riesce a smettere di litigare, s'imbarca in un ultimo disperato tentativo di salvare il loro matrimonio: trasformare le loro discussioni in canzoni e dar vita così a una bizzarra band musicale.

Don't Think Twice

Don't Think Twice
6,7/10
Un gruppo di improvvisazione perde il contratto di locazione per il loro teatro domestico ma allo stesso tempo uno di loro viene scelto per prendere parte a un grande spettacolo comico televisivo. Ben presto, amarezza e pugnalate alle spalle prenderanno il sopravvento sull'amicizia stessa.

Shimmer Lake

Shimmer Lake
6,3/10
Uno sceriffo locale si ritrova a dovere fare i conti con una rapina in banca andata non come dovrebbe e i tre sospettati di avere tentato il colpo. Tra questi ultimi, vi è anche suo fratello.

A.C.O.D. - Adulti complessati originati da divorzio

A.C.O.D. - Adulti complessati originati da divorzio
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/10/2013
  • Carattere: Mark
Da quindici anni, Carter è alle prese con il fuoco incrociato dei due genitori divorziati e si prende cura dello spensierato fratello minore Trey. Presto, però, scopre di aver fatto parte inconsapevolmente di uno speciale programma di studio della dottoressa Judith, la psicoterapeuta dell'infanzia che ha monitorato i suoi comportamenti per un libro sugli effetti della separazione dei genitori sui figli. Arruolato per un seguito del libro, Carter si ritroverà immerso in qualcosa che genera terrore in tutta la famiglia e costringe lui a confrontarsi con il suo caotico passato.

Captain America: Civil War Reenactors

Captain America: Civil War Reenactors
6,2/10

Search Party

Search Party
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/10/2014
  • Carattere: Evan

Un weekend al limite

Un weekend al limite
5,9/10
Alcuni mesi dopo il suicidio della fidanzata, Josh considera quello che sarebbe stato il suo addio al celibato come un'opportunità per ristabilire il contatto con i vecchi amici. Si concede così con loro una bizzarra vacanza in California.

Attori correlati