I migliori film di Adrian Bouchet

Adrian Bouchet

Adrian Bouchet

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Adrian Bouchet film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Adrian Bouchet.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Scontro tra titani

Scontro tra titani
5,8/10
Nato da una delle molte scappatelle di Zeus con una mortale e cresciuto da un'umile famiglia di pescatori, Perseo è un vero eroe proletario che sogna di sovvertire l'ordine naturale delle cose andando a combattere gli dei stessi. Siccome non è l'unico mortale a pensarla così, il padre degli dei, aizzato dal fratello Ade che intanto mira a fargli le scarpe, decide di ricordare agli umani il suo potere liberando la più grande delle piaghe prese in prestito dalla mitologia nordica: il Kraken. L'unico modo per evitare che la creatura degli abissi distrugga la città di Argo è sacrificare Andromeda, figlia del re, che la stessa madre ha definito "Più bella di Afrodite". Quando si dice "cercarsela". Perseo però non ci sta e unitosi ai valorosi guerrieri di Argo vuole trovare un modo di sconfiggere il mostro.

King Arthur - Il potere della spada

King Arthur - Il potere della spada
6,7/10
Un tempo uomini e maghi convivevano pacificamente, ma quel tempo è finito: ed è subito guerra. Inizia in medias res King Arthur: Il potere della spada, durante la battaglia cruciale per Camelot, con l'assalto finale di Mordred al castello di Uther Pendragon. Elefanti gargantueschi, soldati inceneriti dalla magia, mura e ponti che crollano come fossero costruiti con il lego, ma nemmeno un nemico tanto spaventoso può alla fine nulla contro il potere di Excalibur. Sarà invece un tradimento a segnare le sorti del regno e a far sì che il giovane figlio del Re, salvato dal fiume come Mosé, cresca tra i vicoli e i bordelli di Londinum. L'usurpatore teme il prescelto capace di estrarre la spada dalla roccia e obbliga tutti gli uomini in età a fare il tentativo circondati da guardie pronti a catturarlo e farlo immediatamente giustiziare.

Alien vs. Predator

Alien vs. Predator
5,6/10
Ottobre 2004. Una spedizione di scienziati finanziati da un ricco industriale si reca in Antartide per indagare su una 'efflorescenza di calore' di origine misteriosa. Scopriranno una piramide a 600 metri di profondità al cui interno resteranno intrappolati e coinvolti nella feroce lotta tra 12 Aliens e 5 giovani Predators sopravvissuti nei secoli.

Monuments Men

Monuments Men
6,1/10
Basato sulla storia vera del più grande saccheggio di opere d’arte della storia, Monuments Men racconta le avventure di un improbabile plotone, reclutato dall’esercito americano durante la Seconda Guerra Mondiale e spedito in Germania per salvare capolavori artistici dalle mani dei Nazisti e restituirle ai legittimi proprietari. Nei panni dei “Monuments Men”, come vennero chiamati, in una lotta contro il tempo per impedire la distruzione di 1000 anni di cultura, questi uomini rischieranno le loro vite per proteggere e difendere le più grandi conquiste del genere umano.

Amori in corsa

Amori in corsa
6,1/10
Mentre è in Europa, e più precisamente a Berlino, con il padre, il presidente degli Stati Uniti, l'irrequieta Anna Foster ottiene il permesso per trascorrere una serata da sola, senza il controllo dei servizi segreti. La ragazza vorrebbe recarsi con una sua amica alla Love Parade, manifestazione musicale che si snoda per le vie di Berlino seguendo il ritmo assordante della musica techno. Ma al momento di uscire, il Presidente cambia idea. Anna fugge e si imbatte così in Ben Calder che l'accompagna in un avventuroso viaggio in giro per il Vecchio Continente.

All About Anna

All About Anna
4,3/10

Interview with a Hitman

Interview with a Hitman
5,8/10
Cresciuto nei duri bassifondi della Romania, Victor conosce il valore della vita più di tutti. È l’assassino perfetto. Dopo essere stato tradito dagli stessi che lo hanno fatto diventare quello che è, egli deve inscenare la propria morte e fugge a Londra. Qui entra a far parte di una nuova famiglia di gangster dove le sue regole sono ancora una volta messe alla prova nel mezzo di una lotta di potere feroce della malavita.

The Seasoning House

The Seasoning House
6,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 21/08/2012
  • Carattere: Branko
In un bordello dei Balcani, le ragazze rapite dai soldati nelle zone di guerre sono costrette a prostituirsi indifferentemente con soldati e civili. La giovane sordomuta Angel è costretta a prendersi cura dei clienti che sotto effetto di droghe si intrattengono con lei ma, all'insaputa dei suoi aguzzini, pianifica la sua fuga muovendosi tra le pareti e le intercapedini della casa. Quando i responsabili del massacro della sua famiglia si presentano al bordello per soddisfare i loro contorti appetiti, per Angel arriva il momento di passare ai fatti e mettere in atto la sua brutale e ingegnosa vendetta.

The Veteran

The Veteran
5,8/10

In the Name of Ben-Hur

In the Name of Ben-Hur
2,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 02/08/2016
  • Carattere: Ben Hur
Nel 171 a.C. un giovane gladiatore stanco della schiavizzazione fugge dall'arena con una biga attraverso il Muro di Adriano. Lungo il suo cammino alla ricerca di libertà, combatterà contro centurioni e mercenari, divenendo una leggenda per il suo popolo e per tutti gli altri vessati dalla tirannia romana.

Arthur & Merlin - Le origini della leggenda

Arthur & Merlin - Le origini della leggenda
4,3/10
  • Genere: Fantasy
  • Prima: 17/04/2015
  • Carattere: Lucan
In Bretagna, in tempo di miti e magia, i Sassoni dell'Oriente attaccano le popolazioni celtiche, minacciate anche da altre forze oscure e misteriose. Il potente druido Aberthol complotta infatti contro la popolazione, controllando il sofferente re Vortigem e conducendo i Celti verso la morte. La speranza però non è persa: Arthur, un guerriero bandito, e Merlin, un mago eremita, daranno il via a un'eroica missione per porre fine alle malefatte di Aberthol e salvare il loro popolo.

Predator: Dark Ages

Predator: Dark Ages
6,1/10

Monster Island

Monster Island
2,8/10

Knights of the Damned - Il risveglio del drago

Knights of the Damned - Il risveglio del drago
2,5/10
Il re ha mandato i suoi migliori cavalieri a sconfiggere il drago che assedia il suo castello. Durante la loro epica avventura, incontrano sirene malvagie, donne guerriere in cerca di vendetta e un inarrestabile esercito di morti viventi. Riusciranno a sopravvivere?

HellKat

HellKat
2,8/10

Morning Star

Morning Star
2,8/10
Dopo una battaglia campale un uomo è sulla via del ritorno a casa, ma è solo l’inizio di un viaggio in un mondo dimenticato e buio. Incontrerà personaggi bizzarri, il male sotto varie forme e combatterà per la sua libertà. Solo alla fine del suo percorso l’uomo scoprirà che il mondo in cui vive è cambiato per sempre.

9 Dead Gay Guys

9 Dead Gay Guys
6,2/10

Cupid

Cupid
3,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/02/2020

Assassinatos em East London

Assassinatos em East London
5,1/10

The Fall of the Krays

The Fall of the Krays
4,5/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 04/01/2016
  • Carattere: Frank

Attori correlati