I migliori film di Adrian Hough

Adrian Hough

Adrian Hough

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Adrian Hough film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Adrian Hough.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Aliens vs. Predator 2

Aliens vs. Predator 2
4,6/10
Quando una nave stellare Predator contenente degli Alien catturati precipita nei pressi di una cittadina del Colorado, un team speciale di Predator viene inviato sulla Terra per risolvere il problema, mentre il Governo USA è intenzionato a contenere la minaccia aliena con ogni mezzo. L'area attorno alla città diviene così teatro di un violentissimo scontro tra Alien e Predator, mentre civili e militari americani devono lottare per la loro sopravvivenza.

Jennifer's Body

Jennifer's Body
5,5/10
Jennifer è un adolescente bellissima e popolare, ed è la migliore amica di Needy meno popolare e bella di lei, ma si conoscono sin dall'infanzia. Una sera Jennifer e Needy vanno ad una festa di un nuovo gruppo rock il cui leader è un ragazzo di nome Nikolai. Jennifer si invaghisce di questo Nikolai e vuole assolutamente portarselo a letto. Al concerto in cui suona la band diverse persone prendono fuoco improvvisamente e muoiono carbonizzate. Nikolai riesce a prendere Jennifer e portarla con sé. Jennifer dopo un po' riesce a capire che il gruppo non ha buone intenzioni e che è stata portata in un bosco per essere offerta a Satana in cambio di fortuna e denaro. Nikolai accoltella Jennifer che, stranamente, risorge posseduta da un demone che per vivere e rigenerarsi ha bisogno di cibarsi di ragazzi.

Underworld - Evolution

Underworld - Evolution
6,7/10
Continua la saga della guerra tra Vampiri e Licantropi. Si scoprono le origini dell'odio tra le due razze grazie alle ricerche della vampira Selene e dell'ibrido Michael, che tentano di venire a capo della loro discendenza. Naturalmente questo finirà per portarli ad una nuova resa dei conti...

Segui il tuo cuore

Segui il tuo cuore
6,4/10
Charlie St.Cloud è un appassionato di competizioni in barca a vela a cui fa partecipare anche il fratellino Sam con cui ha un ottimo rapporto. Una sera però, mentre lo ha in custodia, sono entrambi vittime di un incidente stradale. Sam muore mentre Charlie sopravvive miracolosamente. Cinque anni dopo lo ritroviamo guardiano del cimitero in cui Sam è sepolto. Non va più in barca e ogni sera al tramonto allena il fratello che fa la sua puntuale ricomparsa. Nel momento in cui nella sua vita entra Tess, sua ex compagna di scuola e ora in procinto di partire per un viaggio del mondo in solitario in barca a vela, Charlie sembra pronto a rinunciare all'amore per restare fedele a Sam.

Nemesi

Nemesi
4,7/10
Frank è un killer a pagamento catturato da una chirurga plastica, la quale, per vendicare la morte del fratello, anche lui tra i bersagli del killer, lo opera per cambiargli sesso, infliggendogli così una tortura maggiore della morte. La traumatica esperienza porta Frank a cambiare, allerta la polizia della pericolosa chirurga e diventa giustiziere delle ragazze vittime di soprusi.

The Fog - Nebbia assassina

The Fog - Nebbia assassina
3,7/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 14/10/2005
  • Carattere: Father Robert Malone
In concomitanza con il centenario della fondazione di Antonio Bay, cittadina costiera situata su un’isola, una strana nebbia avvolge al calare delle tenebre tutto e tutti. La misteriosa cappa genera fenomeni anomali, e, particolare ben più rilevante, lascia cadaveri al mattino come traccia del proprio passaggio. La nebbia potrebbe rivelarsi la stessa che avvolge l’oscuro e misterioso passato dell’isola.

C'è qualcuno in casa tua

C'è qualcuno in casa tua
4,9/10
Makani e gli amici della Osborne High School cercano di identificare e fermare un killer mascherato che prende di mira gli studenti ed espone i loro segreti più intimi.

Battle in Seattle - Nessuno li può fermare

Battle in Seattle - Nessuno li può fermare
6,6/10
Migliaia di attivisti arrivano a Seattle per protestare contro la conferenza ministeriale del WTO, organizzazione da essi considerata responsabile dell'aumento del divario tra ricchi e poveri a livello mondiale. Nonostante inizi come una protesta pacifica, la dimostrazione diventa in seguito una vera e propria guerriglia urbana, fomentata anche da infiltrati della polizia, che porta le autorità a dichiarare lo stato di emergenza, facendo intervenire così la Guardia Nazionale e dando il via a una violenta repressione.

Le ragazze del campus

Le ragazze del campus
5,7/10

American Badger

American Badger
3,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 06/03/2021
  • Carattere: Richard

La vendetta del cowboy

La vendetta del cowboy
4,9/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 29/05/2012
  • Carattere: Sheriff Cobb
Tornato alla sua città natale, il cowboy John Mason (Christian Slater) riallaccia i rapporti con i suo amici di infanzia e il padre sceriffo di origini messicane. Nel posto imperversa però una banda di spietati banditi dedita a rapine a mano armata, in una delle quali resta ucciso il padre di Mason. Costui si mette così in cerca degli assassini, deciso a vendicare il genitore.

Helen

Helen
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/01/2009
  • Carattere: ER Doctor

True Justice - Vendetta personale

True Justice - Vendetta personale
5,9/10

Luci d'inverno

Luci d'inverno
5,7/10
Nate Burke, ufficiale di polizia a Baltimora, dopo la morte di un collega decide di traferirsi in una cittadina dell'Alaska per occuparsi di reati minori. Fino a che in una grotta viene trovato il corpo congelato di un uomo scomparso quindici anni prima...

Hex

Hex
3,9/10

Gourmet Detective: Delitto al dente

Gourmet Detective: Delitto al dente
6,8/10

Bond of Silence

Bond of Silence
6/10

Slap Shot 3 - The Junior League

Slap Shot 3 - The Junior League
4,1/10
I fratelli Hanson sono tornati e chi meglio di loro potra' mettere in forma una scalcinata squadra giovanile per il prossimo campionato?

True Justice. Stato di guerra

True Justice. Stato di guerra
5,1/10

Christmas at Holly Lodge

Christmas at Holly Lodge
6,5/10
Quando un importante sviluppatore invia Evan a valutare il valore di Holly Lodge, lui e la proprietaria del lodge Sophie hanno un'attrazione immediata. Ma quando Sophie realizza il motivo del soggiorno di Evan, deve convincerlo che il lodge è un cattivo investimento, mentre cerca di non innamorarsi. Nel cast Alison Sweeney , Jordan Bridges e Sheryl Lee Ralph .

Attori correlati