I migliori film di Alan O'Silva

Alan O'Silva

Alan O'Silva

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Alan O'Silva film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Alan O'Silva.
Genere:

Anaconda - La nuova stirpe

Anaconda - La nuova stirpe
2,8/10
Due giganteschi serpenti sfuggono al controllo dei ricercatori che li hanno allevati in un laboratorio segreto e si dirigono verso i centri abitati. Bisognerà fermare i pericolosi rettili - sui quali erano in corso importanti studi scientifici - prima che si riproducano.

Natale a Castlebury Hall

Natale a Castlebury Hall
6,3/10
Dopo la morte della sorella e del cognato, la giovane Julie che ha appena perso il lavoro, cerca di prendersi cura dei suoi nipotini Maddie e Milo. A sopresa arriva un maggiordomo inglese di nome Paisley con un invito per tutti a venire a conoscere il nonno dei bambini, il duca Edward di Castlebury Hall, che vive in un castello a Liechtenstein. Lì Julie conoscerà il principe di Castlebury, Ashton.

Born to Raise Hell

Born to Raise Hell
4,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 19/10/2010
  • Carattere: Biker #2
Bobby, un tostissimo agente dell'Interpol, è assegnato a una task force nell'Est Europa con lo scopo di fermare un'organizzazione criminale che nei balcani traffica donne e droga. Durante le indagini, la sua squadra si ritrova nel bel mezzo di una sanguinosa faida tra una banda di zingari e un gruppo di trafficanti d'armi russi e uno degli agenti rimane ucciso. Desideroso di vendetta, Bobby si prepara a scatenare l'inferno...

Sweeney Todd

Sweeney Todd
6,9/10

Countdown - Conto alla rovescia

Countdown - Conto alla rovescia
4,7/10
Ray Fitzpatrick , un poliziotto della narcotici, è tornato in servizio dopo una sospensione. Ray riceve un pacco contenente un link che mostra un criminale con in ostaggio un bambino. Il ragazzino , inoltre ha degli esplosivi legati al suo corpo. Il criminale richiede un riscatto di 2 milioni di dollari. Ciò, porterà Ray a collaborare col tenente Cronin. Quando le cose vanno per il peggio, Ray spara e uccide il criminale. Con 6 ore e 42 minuti dalla fine, Ray collabora con l'agente degl' interni Julia Baker, per individuare il covo dove il bambino è nascosto prima che sia troppo tardi.

Io ti troverò

Io ti troverò
5,7/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 11/11/2016
  • Carattere: David / Torture Man
David si mette sulle tracce della sua fidanzata scomparsa improvvisamente, con la consapevolezza che la ragazza non è mai stata chi diceva di essere

Barbarossa

Barbarossa
4,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 09/10/2009
  • Carattere: Enrico il Leone
Campagna intorno a Milano, anno 1158. Un ragazzo salva fortunosamente la vita a uno sconosciuto cavaliere. Si chiama Alberto da Giussano, milanese e figlio di un fabbro, e non crede ai suoi occhi quando capisce che il guerriero imponente che ha di fronte è Federico I di Hohenstaufen, l'Imperatore. E' il primo di una serie di fatali incontri tra due personaggi che per origini e condizione sociale non avrebbero mai potuto incontrarsi. Il popolano figlio del Comune più importante del Nord Italia e il sovrano tedesco, che gode fama di uomo giusto. Ma Federico ha un sogno: la realizzazione dell'impero universale. E, insieme, un dubbio che lo tormenta: è davvero lui che Dio ha eletto per quella missione? Barbarossa, spinto dal suo fedele consigliere Rainaldo di Dassel, cerca una risposta consultando la veggente Ildegard von Bingen. La sentenza è incoraggiante ma termina con un sinistro e misterioso avvertimento: guardati dall'acqua e dalla falce. La falce porta la sconfitta.

Chosen

Chosen
5,3/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 08/08/2016
  • Carattere: SS Lieutenant Schneider

Natasha

Natasha
4,9/10

Tornado - Il vento che uccide

Tornado - Il vento che uccide
2,6/10

The Jester from Transylvania

The Jester from Transylvania

Attori correlati