I migliori film di Alan Wells

Alan Wells

Alan Wells

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Alan Wells film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Alan Wells.
Genere:
Anno:

Highwaymen - L'ultima imboscata

Highwaymen - L'ultima imboscata
6,9/10
HIGHWAYMEN - L'ULTIMA IMBOSCATA racconta la storia vera e inedita dei leggendari poliziotti che hanno incastrato Bonnie e Clyde. Quando le tecnologie forensi e tutti gli altri mezzi a disposizione dell'FBI non bastano per catturare i due criminali più famigerati della nazione, toccherà a due ex Texas Ranger (Kevin Costner e Woody Harrelson) portare a termine la missione facendo affidamento sull'istinto e su strategie vecchio stile.

Quella notte a Miami...

Quella notte a Miami...
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/12/2020
  • Carattere: Ed McMahon
All'indomani della sconfitta inflitta a Sonny Liston nel 1964, il giovane pugile Cassius Clay incontra Malcolm X, Sam Cooke e Jim Brown. Durante il corso della serata, finiranno per cambiare la storia degli Stati Uniti del sud e della segregazione razziale, definendo l'idea di un nuovo mondo per loro e per la loro comunità.

The Glorias

The Glorias
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/12/2020
  • Carattere: NYC Policeman
Una crociata per la parità dei diritti, giornalista e attivista: Gloria Steinem incarna questi e altri. Dal suo ruolo nel movimento rivoluzionario per i diritti delle donne ai suoi viaggi negli Stati Uniti e in tutto il mondo, Steinem ha lasciato un segno indelebile nella storia moderna. Una cronaca non tradizionale di una vita pionieristica.

The Craigslist Killer

The Craigslist Killer
5/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 03/01/2011
  • Carattere: Michael McAllister

Christmas at Graceland: Home for the Holidays

Christmas at Graceland: Home for the Holidays
6,2/10
La viaggiatrice per il mondo Harper torna a Memphis per le vacanze e fa la tata per il ricco vedovo Owen in attesa di notizie su un lavoro all'estero. Man mano che si avvicinano, Harper incoraggia Owen a uscire dalla sua routine e trascorrere più tempo con i suoi figli, mentre Owen incoraggia Harper ad avere fiducia. Harper e Owen si preparano per un evento congiunto a Graceland con una raccolta fondi per la compagnia di Owen e una mostra di Elvis at Christmas che Harper sta producendo. Sviluppano sentimenti reciproci, Harper si rende conto di quanto le piaccia vivere vicino alla famiglia e deve decidere se la sua casa per le vacanze sarà la sua casa per sempre. Protagonisti: Kaitlin Doubleday , Adrian Grenier e Priscilla Presley .

Patsy & Loretta

Patsy & Loretta
6,8/10

Electric Jesus

Electric Jesus
6,3/10

Through Your Door

Through Your Door
6,2/10

Attori correlati