I migliori film di Aleksey Chadov

Aleksey Chadov

Aleksey Chadov

02/09/1981 (42 años)
Oggi presentiamo i migliori Aleksey Chadov film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Aleksey Chadov.
Genere:
Anno:

Viy - La maschera del demonio

Viy - La maschera del demonio
5,2/10
All'inizio del XVIII secolo il cartografo Jonathan Green intraprende un viaggio scientifico che dall'Europa lo conduce verso l'Oriente. Dopo aver attraversato la Transilvania e superato i Carpazi, si ritrova in un piccolo villaggio perso tra i boschi e circondato dalla nebbia. Le persone che lì vivono non somigliano a nessun altro popolo conosciuto e hanno scavato un profondo fossato che, secondo le loro convinzioni, li isolerebbe dal resto del mondo salvandoli dal male. Ignorano però che il male è già insito tra loro e che è in attesa dell'occasione giusta per venire fuori.

9th Company

9th Company
7,1/10

I guardiani del giorno

I guardiani del giorno
6,4/10
Nel mondo vige da mille anni una fragile tregua: è una pausa nella eterna lotta fra le forze del bene e quelle del male, eserciti composti da entità sovrannaturali che si battono in una dimensione parallela a quella dell'uomo. L'armistizio si regge sull'equilibrio delle forze: solo un'arma o un individuo capace di romperlo può far ricominciare la guerra. A controllare che nessuno rompa la tregua ci sono i guardiani del giorno e quelli della notte. La nascita di Egor sembra far pendere l'ago della bilancia dalla parte dell'oscurità. Il tentativo delle forze del male di far scoppiare una guerra finale contro le forze del bene è al centro di Guardiani del giorno, il secondo capitolo della trilogia di produzione russa e diretta dal kazako Timur Bekmambetov.

I guardiani della notte

I guardiani della notte
6,4/10
Nella Mosca contemporanea umani dotati di poteri straordinari e vampiri si affrontano per mantenere la tregua ormai millenaria tra le forze della Luce e le forze delle Tenebre. I guardiani della notte sorvegliano le gesta dei vampiri impedendo che possano uccidere persone innocenti, allo stesso tempo gli esseri notturni controllano i guardiani della luce. Un'antica profezia prevede che, all'arrivo di un Eletto, l'equilibrio tra i due poteri sia destinato a spezzarsi in favore di una delle due fazioni che, in seguito a una guerra apocalittica, dominerà l'altra. Quel momento è ormai giunto e il messia dovrà scegliere da che parte stare.

О любви

О любви
5,1/10

The Blackout

The Blackout
6/10
Nessun meteorite ha colpito la Terra, nessun terrorista ha messo in pericolo il mondo, nessuna guerra atomica è stata avviata, ma qualcosa è andato storto. Il contatto tra la maggior parte delle città sulla Terra è stato interrotto. Una piccola area ad anello nell'Est Europa ha ancora elettricità, e forse anche la vita viene segnalata dallo spazio. Ciò che le forze militari trovano fuori dall'Anello è scioccante. Ci sono cadaveri ovunque: nei negozi, nelle automobili, sulle strade, negli ospedali e nelle stazioni ferroviarie. Chi o cosa sta distruggendo tutta la vita sulla Terra?

Sluga Gosudarev

Sluga Gosudarev
5,9/10
Europa, 1709. Russia e Svezia sono in guerra. Due duellanti francesi sono esiliati dal re Luigi XIV di Francia: uno al fianco dello zar Pietro il Grande di Russia, l'altro al fianco del re Carlo XII di Svezia. Sebbene separati dalla guerra e dalle alleanze, il destino non ha finito con loro.

Стритрейсеры

Стритрейсеры
2,8/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 06/03/2008
  • Carattere: Stepan

War

War
7,5/10

Любовь в большом городе 3

Любовь в большом городе  3
5/10

Любовь в большом городе 2

Любовь в большом городе 2
5,6/10

Red Prophecies

Red Prophecies
2/10

Живой

Живой
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/09/2006
  • Carattere: Peresvet

Молот

Молот
4,7/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 03/11/2016
  • Carattere: Victor Stroev aka Russian Hammer

Чемпионы

Чемпионы
4,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/01/2014
  • Carattere: Ilya Kovalchuk

Pene d'amore a New York

Pene d'amore a New York
5,7/10

Ч/Б

Ч/Б
6,3/10

На безымянной высоте

На безымянной высоте
6,5/10

ЖАRА

ЖАRА
4,3/10

Оранжлав

Оранжлав
6,5/10

Attori correlati