I migliori film di Alex Diakun

Alex Diakun

Alex Diakun

08/02/1946 (78 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Alex Diakun film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Alex Diakun.
Genere:

Venerdì 13 parte 8 - Incubo a Manhattan

Venerdì 13 parte 8 - Incubo a Manhattan
4,5/10
Il vecchio Jason si imbarca questa volta su una nave da crociera. Anche qui eccolo intento a massacrare studenti cocainomani e insegnanti bacchettoni. Quando i quattro superstiti dell'inevitabile naufragio approdano a New York, Jason li segue scrupolosamente per completare il lavoro.

X-Files - Voglio crederci

X-Files - Voglio crederci
5,9/10
Una nuova avventura porta il complesso rapporto tra gli agenti Fox Mulder e Dana Scully in nuove e inattese direzioni. Mulder continua nella sua affannosa ricerca della verità, e la razionale scienziata Scully si lascia, suo malgrado, conquistare dalla sua causa. Mulder vive nascosto a casa di Scully perché ricercato e ha anche cambiato il suo aspetto facendosi crescere la barba. L'FBI contatta Scully per chiedere al suo ex-partner di collaborare al caso di un'agente scomparsa. Mulder dovrà verificare l'attendibilità di un sensitivo e in cambio avrà il ritiro delle accuse.

Crying Freeman

Crying Freeman
6,4/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 23/04/1995
  • Carattere: Antonio Rossi
Yo Hinomura è il killer perfetto, letale e veloce si libera senza esitazione dei nemici della sua organizzazione. L'unica particolarità è che piange dopo ogni omicidio. Per questo viene chiamato il Freeman che piange. In realtà Yo è uno schiavo di un rito ancestrale che gli impone di eseguire gli spregevoli atti che la sua organizzazione criminale gli impone.

Barely Legal - Doposcuola a luci rosse

Barely Legal - Doposcuola a luci rosse
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/10/2005
  • Carattere: Russ
Deacon, Matt e Fred sono tre studenti ossessionati dal sesso che passano le loro giornate a guardare film hard rubati al videonoleggio dove lavora Fred. Ma quando vengono scoperti e il loro amico licenziato, la pacchia sembra proprio finita. I tre però non si danno per vinti ed elaborano un piano così brillante che li farà entrare nella leggenda come i ragazzi piú geniali della scuola: realizzare da soli un film a luci rosse.

Il ragazzo che gridava al lupo... mannaro

Il ragazzo che gridava al lupo... mannaro
5,9/10
Jordan Sands e la sua famiglia ereditano un castello in Romania. Dopo un incidente nel laboratorio segreto, Jordan si trasforma in un lupo mannaro.

Il viaggio di Natty Gann

Il viaggio di Natty Gann
7/10
Natty (Salenger) è una ragazzina di Chicago che, sfuggita a ogni custodia, viaggia alla ricerca del padre boscaiolo da qualche parte nello Stato di Washington, durante la Grande Depressione. Numerosi i pericoli e gli incontri, tra cui quello con un lupo cui Natty dà la libertà; ne avrà in cambio un prezioso aiuto fino alla fine della ricerca.

Scacco mortale

Scacco mortale
6,1/10
Peter Sanderson, giovanissimo scacchista, ha vinto una partita ma, improvvisamente, viene aggredito dal perdente. Anni dopo, Sanderson, che è diventato un campione di scacchi, è impegnato in un torneo internazionale. Sanderson ha una relazione con Debbie, una delle hostess del torneo che viene trovata morta: contemporaneamente Sanderson riceve una telefonata dall'assassino. Comincia così una partita mortale contro il misterioso pluriomicida.

Malone - Un killer all'inferno

Malone - Un killer all'inferno
5,8/10

Garage Sale Mystery: Il mistero della statuetta di giada

Garage Sale Mystery: Il mistero della statuetta di giada
6,8/10
Jennifer Shannon è un'esperta di garage sale, dove riesce sempre a racimolare qualche pezzo antico da rivendere, un gioco per il figlio Atari o un mobile da far restaurare al marito Jason. Quando la città in cui vive viene interessata da una serie di furti con scasso, Jennifer intuisce che tra le vendite da garage e i furti esiste una connessione e, insieme al detective Adam Iverson, si interessa alla risoluzione del caso, che presto si macchia di sangue.

Gunfighter's Moon

Gunfighter's Moon
6,4/10
  • Genere: RomanceWestern
  • Prima: 25/03/1997
  • Carattere: Reverend Clinton

Intensity

Intensity
7,1/10

Mortal Sins

Mortal Sins
5,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 04/11/1992
  • Carattere: Brother Anthony

Extrasensorial

Extrasensorial
5,5/10
Terrorizzato da incubi nei quali commette sanguinosi crimini, Craig intuisce che in realtà le visioni riguardano Keith, suo fratello siamese. Localizzato il diabolico congiunto - che possiede i suoi stessi poteri telepatici - ad Amburgo, Craig lo raggiunge ma si ritrova ben presto incastrato...

The Proposal

The Proposal
5,3/10

Perry Mason e la novizia

Perry Mason e la novizia
7,1/10

After the Promise

After the Promise
7,7/10

Rainbow War

Rainbow War
7,7/10

Incubo in corsia

Incubo in corsia
4,8/10
Un ragazzino decide di assistere il fratello, ricoverato in attesa di un delicato intervento in ospedal, ma finisce in una specie di clinica degli orrori..

The Glitter Dome

The Glitter Dome
5,7/10

Firebird 2015 A.D.

Firebird 2015 A.D.
3,5/10

Attori correlati