I migliori film di Alexander Mandra

Alexander Mandra

Alexander Mandra

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Alexander Mandra film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Alexander Mandra.

Watchmen

Watchmen
7,6/10
Ottobre 1985. Un uomo precipita dall'alto di un palazzo di New York e una goccia di sangue macchia per sempre un sorriso. Edward Blake, il Comico, è morto, non è più tempo di scherzi. Rorschach era un suo collega ed ora è inquieto. Si è convinto che Blake fosse solo il primo della lista, qualcuno sta complottando contro gli avventurieri in costume e lui si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all'inattività dal decreto Keene. Jon Osterman, ovvero dottor Manhattan ovvero il deterrente nucleare in mano agli Stati Uniti, la sua ragazza Laurie Spettro di Seta (II), il fedele amico Dan Gufo Notturno (II), e l'uomo più intelligente del mondo, Adrian - Ozymandias - Veidt, devono sapere e tornare in azione. Ma Jon si è autoesiliato su Marte e Rorschach cade a sua volta in un'imboscata. Sull'orologio dell'apocalisse, la mezzanotte si fa sempre più vicina.

Max 2 - Un eroe alla Casa Bianca

Max 2 - Un eroe alla Casa Bianca
5,1/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 05/05/2017
  • Carattere: FSB Agent
Il pastore tedesco Max viene assegnato alla Casa Bianca dal momento che Charlie, il cane in servizio, è in congedo per maternità. Qui, Max ha modo di conoscere TJ, il dodicenne figlio del Presidente. A causa dello stile di vita richiesto dal protocollo, Max ha qualche difficoltà ad adattarsi e vorrebbe solo condurre un'esistenza normale. Durante una visita ufficiale del presidente russo e di sua figlia Alexandra, a TJ viene chiesto di accompagnare l'adolescente. In tal modo, TJ e Alexandra stringono amicizia e, quando finiranno nei guai, Max sarà pronto a salvarli.

Countdown - Conto alla rovescia

Countdown - Conto alla rovescia
4,7/10
Ray Fitzpatrick , un poliziotto della narcotici, è tornato in servizio dopo una sospensione. Ray riceve un pacco contenente un link che mostra un criminale con in ostaggio un bambino. Il ragazzino , inoltre ha degli esplosivi legati al suo corpo. Il criminale richiede un riscatto di 2 milioni di dollari. Ciò, porterà Ray a collaborare col tenente Cronin. Quando le cose vanno per il peggio, Ray spara e uccide il criminale. Con 6 ore e 42 minuti dalla fine, Ray collabora con l'agente degl' interni Julia Baker, per individuare il covo dove il bambino è nascosto prima che sia troppo tardi.

Attori correlati