I migliori film di Alexandra Paul

Alexandra Paul

Alexandra Paul

29/07/1963 (60 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Alexandra Paul film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Alexandra Paul.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Christine - La macchina infernale

Christine - La macchina infernale
6,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/05/1983
  • Carattere: Leigh Cabot
Un timido adolescente compra una macchina usata e la rimette in sesto. Ma la macchina ha un potere demoniaco, ed il ragazzo stabilisce con essa un rapporto di gelosia morbosa che seminerà molte morti.

Spia e lascia spiare

Spia e lascia spiare
5,3/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 24/05/1996
  • Carattere: Woman in Murphy Bed
Per salvare la vita all'agente 3.14 (che è figlia della donna che avava amato), l'agente segreto 0014 Sex De Fer deve liberarla dal perfido e terribile Rancor. Ma la sua missione non è solo, per così dire, umanitaria: deve anche riuscire a impedire a Rancor di usare un tremendo missile, che potrebbe distruggere mezzo pianeta.

Sharknado 4

Sharknado 4
3,9/10
Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.

8 milioni di modi per morire

8 milioni di modi per morire
5,7/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 25/04/1986
  • Carattere: Sunny
Matt Scudder è un ex-poliziotto della squadra narcotici, già alcolizzato ed ora disintossicato dopo una adeguata terapia. Ma ha un complesso di colpa per aver ucciso a suo tempo, quando era in servizio, un piccolo spacciatore di droga. Scudder dichiara guerra a mezzo mondo e fa presto a cacciarsi nei guai sia con Chance, un negro proprietario di un locale dove si trovano squillo di lusso, sia con Angel Maldonato, un losco affarista e trafficante di eroina.

Baywatch - Matrimonio alle Hawaii

Baywatch - Matrimonio alle Hawaii
4/10

Diario di un'ossessione intima

Diario di un'ossessione intima
3,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/11/2001
  • Carattere: Katherine
Un uomo è dominato da un inconfessabile perversione che lo obbliga a vivere un doppia vita. Il suo lato oscuro lo porta a possedere tutte le donne che gli capitano a tiro, ma questa situazione non dura a lungo: un evento drammmatico lo costringerà a fare una scelta.

La retata

La retata
6/10
Due poliziotti anomali, uno tutto di un pezzo e pignolo, l'altro anticonformista e spregiudicato, se la devono vedere con un losco individuo e con un reverendo. Parodia dei polizieschi TV. I 2 protagonisti funzionano e il ritmo tiene. La Los Angeles brulicante di sette religiose è insolita.

Il vincitore

Il vincitore
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/08/1985
  • Carattere: Becky
Medico dello Sport Marcus convince suo fratello David a venire con lui e allenarsi per una corsa in bicicletta attraverso le Montagne Rocciose. Mentre David si dirige con forza per la vittoria, Marcus deve rendersi conto che il la gara è ormai al di là delle sue capacità. Offre splendide viste delle Montagne Rocciose e una visione nelle tattiche di gare ciclistiche.

Piranha - La morte viene dall'acqua

Piranha - La morte viene dall'acqua
4/10

L'amore a Natale

L'amore a Natale
6,4/10
Un uomo capisce improvvisamente che la donna di cui è sempre stato innamorato è la sua migliore amica.

Death Train

Death Train
5,2/10

Firequake

Firequake
3,1/10
La Promethean Kinetics ha messo a punto Helios, una rivoluzionaria fonte di energia pulita così potente da rivaleggiare per forza con il sole e da poter risolvere la crisi energetica mondiale. Quando però alcuni governi tagliano le misure di sicurezza richieste da Helios, il prodotto - altamente esplosivo - inizia a penetrare in profondità sotto la crosta terrestro, producendo gigantesche esplosioni di fuoco e violenti terremoti. Eva Carter, la creatrice della tecnologia alla base di Helios, indaga su quanto avviene per salvare l'intera umanità e la sua stessa reputazione.

Night Watch

Night Watch
5,1/10

Shockwave - L'attacco dei droidi

Shockwave - L'attacco dei droidi
2,9/10

Gospel of Deceit

Gospel of Deceit
5,1/10

Porte aperte al delitto

Porte aperte al delitto
5,1/10

Allarme Vulcano

Allarme Vulcano
3,3/10
Nel tentativo di sviluppare una fonte di energia geotermica, uno scienziato innesca una reazione a catena che provoca uno sconvolgimento nel sottosuolo di Manhattan. Matt MacLachlan con l'ex moglie, la dottoressa Susan Foxley ed un gruppo di improbabili quanto coraggiosi eroi, muniti di pochi candelotti di dinamite e di una Bibbia, tenteranno di fermare l'apocalisse.

Trapped!

Trapped!
3,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 13/09/2006
  • Carattere: Samantha

In My Sleep

In My Sleep
5,5/10

Tethered

Tethered
4,8/10
  • Genere: Horror
  • Carattere: Mother (Nidia)

Attori correlati