I migliori film di Alice Hirson

Alice Hirson

Alice Hirson

10/03/1929 (95 años)
Oggi presentiamo i migliori Alice Hirson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Alice Hirson.
Genere:
Disponibile su:

Oltre il giardino

Oltre il giardino
7,9/10
"Oltre il Giardino" è un'amara e, al tempo stesso, esilarante rappresentazione della nuova società apolide, nutrita di frasi fatte e televisione, in cui il problema dell'incomunicabilità sembra aver perduto la sua importanza, poiché non vi è più nulla da comunicare realmente, oltre l'inadeguatezza che coinvolge la stessa classe dirigente così come i signori della comunicazione e dell'informazione.

Appuntamento al buio

Appuntamento al buio
5,9/10
Appuntamento fra un manager e una bella ragazza. Timida e adorabile quando non beve, scatenata ninfomane se si ubriaca. La serata pazza pazza finisce per sconvolgere (ma in definitiva positivamente) la vita d'entrambi.

StarStruck - Colpita da una stella

StarStruck - Colpita da una stella
6,1/10
Sara e Jessica sono due sorelle che hanno un atteggiamento opposto verso la star di Hollywood Christopher Wilde: la prima è una sua fan, la seconda lo odia profondamente. Durante una serata passata dalle due sorelle in un locale, Jessica incappa in Christopher, che la urta accidentalmente facendole male, e si trova costretto a portarla al pronto soccorso. Tra i due nasce così un'amicizia che evolverà in una storia d'amore.

Prigione di vetro

Prigione di vetro
5,8/10
Ruby e Rhett sono due fratelli che restano improvvisamente orfani. Vengono accolti da una giovane coppia affettuosa e disponibile che vive in una bella villa isolata.

Psycho IV

Psycho IV
5,4/10
In un programma radiofonico l'argomento della serata è il matricidio, e a spiegare le cause di questo delitto intervengono uno psicologo specializzato e un matricida stesso. Ad ascoltare il programma è Norman Bates, che, preso il dovuto coraggio, alza la cornetta e telefona alla radio, dicendo inizialmentre di chiamarsi Ed. Norman esordisce con una frase piuttosto inquietante: "Ho ucciso e sto per uccidere ancora". Ovviamente alla radio prendono subito sul serio questa minaccia, e cercano di farlo parlare il più possibile, del suo passato, della prima volta che ha ucciso e di come lui abbia ucciso sua madre. L'uomo ripercorre tutte le tappe della sua vita, da quando era bambino, dalla morte del padre, fino all'adolescenza, quando ha cominciato a dare i primi segni di squilibrio.

Il grande regista

Il grande regista
6,2/10
Nick è un giovane di belle speranze, fresco di università, contagiato dal fuoco sacro per il cinema. Sfruttando abilmente le aspirazioni di Nick un furbo produttore di mezza tacca si offre di finanziargli un progetto. Il copione di Nick è un dramma a tinte fosche ambientato in un gelido inverno. A poco a poco il produttore, con abili raggiri, convince il giovane a trasformare la storia in una farsa ridanciana di ambiente balneare.

The Lost

The Lost
5,8/10
Il diciannovenne Ray Pye uccide due giovani donne in un campeggio estivo e del delitto sono testimoni gli amici Jen e Tim, che non rivelano a nessuno quanto accaduto. Quattro anni dopo, Ray è ancora a piede libero nonostante il detective Charlie Schilling e l'ex compagno Ed Anderson siano convinti della sua colpevolezza. Senza nessuna prova rinvenuta a carico del giovane, fidanzatosi nel frattempo con una pericolosa ragazza, Charlie ed Ed non perdono le speranze di incastrarlo. Ed nel frattempo ha iniziato una relazione con Sally, una donna più giovane di lui che lavora nel motel gestito da Ray e su cui anche Ray ha messo gli occhi.

Le ali della notte

Le ali della notte
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 22/06/1979
  • Carattere: Claire Franklin

Mass Appeal

Mass Appeal
6,7/10

Stepmonster

Stepmonster
5,2/10

La moglie di Boogedy

La moglie di Boogedy
6,5/10
Questo sequel de Il sig. Boogedy riprende la storia della famiglia Davis e dello spirito maligno che le fa visita. Il fantasma torna e lancia un incantesimo sul padre.

The Death of Richie

The Death of Richie
6,7/10

The Rules of Marriage

The Rules of Marriage
6,7/10

Having Babies II

Having Babies II
6,4/10

Kate Bliss and the Ticker Tape Kid

Kate Bliss and the Ticker Tape Kid
7,1/10

Particular Men

Particular Men

Alexander: The Other Side of Dawn

Alexander: The Other Side of Dawn
6,4/10

Diary of a Perfect Murder

Diary of a Perfect Murder

If Things Were Different

If Things Were Different
5,4/10

Attori correlati