I migliori film di Alice Krige

Alice Krige

Alice Krige

28/06/1954 (69 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Alice Krige film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Alice Krige.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Thor: The Dark World

Thor: The Dark World
6,8/10
Thor, potente Vendicatore, è costretto a confrontarsi con un acerrimo nemico per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico che precede l'universo stesso. Una antica razza con a capo il vendicativo Malekith fa precipitare il cosmo nelle tenebre e, di fronte a un pericolo contro cui neanche Odino e Asgard possono nulla, Thor deve imbarcarsi nel più personale e pericoloso dei viaggi. Riunendosi con Jane Foster, sacrificherà ogni cosa pur di salvare l'umanità.

L'apprendista stregone

L'apprendista stregone
6,1/10
L'eterna lotta tra Balthazar Blake e Maxim Horvath, stregoni una volta amici e poi rivali a causa (come sempre) di una donna il cui amore li ha divisi, dopo essersi dipanata per secoli tra incantesimi, trappole e prigionie in bambole russe è arrivata al giorno d'oggi a Manhattan, dove Balthazar ha trovato quello che probabilmente è la nuova incarnazione di Merlino. Il grande mago è stato il maestro di entrambi ed è l'unico a poter fermare la strega Morgana, che Horvath mira a liberare dal giogo cui l'ha costretta Balthazar. Certo, la nuova incarnazione di Merlino non è proprio quello che si direbbe un avventuriero, Dave infatti nasconde molto bene (anche a se stesso) i propri poteri e le proprie doti ed è più interessato a vivere una vita normale, magari con una ragazza, che a combattere maghi dal passato. Sarà necessario un lungo percorso di apprendistato presso Balthazar per scoprirsi erede di Merlino.

Texas Chainsaw Massacre

Texas Chainsaw Massacre
4,7/10

Silent Hill

Silent Hill
6,5/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 21/04/2006
  • Carattere: Christabella
Rose ha una figlia, Sharon, che sta morendo per una terribile malattia. L’ultimo tentativo per salvarla è portarla da un guaritore, e, contro la volontà del marito, Rose fugge con la bambina. Direzione: Silent Hill.

Giuseppe

Giuseppe
7,6/10
Giuseppe, undicesimo e prediletto figlio di Giacobbe, viene venduto come schiavo dai fratelli gelosi. Giunto in Egitto, viene venduto ad un funzionario del Faraone, Putifarre. Grazie alla sua capacità di interpretare i sogni conquista la fiducia e l'affetto del Faraone, che lo nomina governatore con il compito di radunare e distribuire il cibo. Così a vent'anni dalla sua riduzione a schiavo Giuseppe incontra i suoi fratelli, giunti in Egitto a chiedere un po' di grano per far sopravvivere la loro comunità.

I sonnambuli

I sonnambuli
5,3/10
Ultimi due esseri rimasti al mondo di una razza di vampiri mutanti che per sopravvivere deve alimentarsi attraverso la linfa vitale di ragazze vergini, Charles Brady e la madre Mary vivono come nomadi negli Stati Uniti in cerca di vittime e Charles è incaricato di trovarle e nutrire se stesso e la madre. I due possiedono poteri sovrannaturali: possono rendersi invisibili,manipolare la materia(in una scena Charles cambia modello e colore alla sua macchina)e spostare gli oggetti con la forza del pensiero; inoltre si possono trasformare in esseri mostruosi, metà umani e metà felini: proprio i gatti sono i soli a riconoscerli per ciò che sono in realtà, sempre pronti ad attaccarli, gli unici a riuscire a vederli quando si rendono invisibili e anche i nemici naturali delle misteriose creature; infatti i graffi inferti dai felini ai mutanti sono l'unica cosa che li può uccidere.

Solomon Kane

Solomon Kane
6,1/10
Solomon Kane è un brutale capitano del XVII° secolo, armato di pistole e spada. Lui e i suoi uomini sono assassini assetati di sangue che combattono per l'Inghilterra guerra dopo guerra, in ogni continente. Kane e la sua banda di saccheggiatori si stanno aprendo una sanguinosa strada attraverso le orde di difensori di un'esotica città del nord Africa. Ma quando Kane decide di attaccare un misterioso castello e di saccheggiarne le ricchezze, la sua missione prende una piega nefasta: uno ad uno i suoi uomini vengono uccisi da creature demoniache e lui rimane da solo a combattere con il Mietitore del Diavolo, mandato dagli abissi dell'Inferno per prendere possesso della sua anima corrotta e senza speranza. Pur riuscendo a sfuggirgli, Kane è costretto a redimersi rinunciando alla violenza e dedicandosi interamente ad una vita di pace e purezza...

Gretel e Hansel

Gretel e Hansel
5,5/10
Gretel e Hansel, è un horror ispirato alla famosa fiaba dei fratelli Grimm e ambientato nella Germania medievale devastata dalla miseria e dalla carestia. Un giorno la giovane Gretel (Sophia Lillis) decide di addentrarsi nell'oscuro bosco insieme al fratellino Hansel alla disperata ricerca di cibo e riparo, ma non sa che la foresta è piena di insidie e pericoli mortali. Fortunatamente accorre in loro aiuto un cacciatore (Charles Babalola), che li aiuterà a superare i primi ostacoli che la folta boscaglia presenterà ai due fratelli. Speranzosi di aver finalmente trovato rifugio grazie alla bontà di una gentile vecchietta, Hansel e Gretel non sanno che dietro la generosità della donna si nasconde, in verità, il seme del male.

Primo contatto

Primo contatto
7,6/10
Nonostante l'ordine di non intervenire nello scontro tra la flotta stellare ed i "Borg", l'Enterprise si rivolge verso la Terra e riesce a distruggere la nave aliena. Non c'è neppure il tempo di festeggiare che una navicella di salvataggio Borg, espulsa dal veicolo madre, fugge ed intraprende un viaggio a ritroso nel tempo verso la Terra del post conflitto atomico per "assorbirne" tutti gli abitanti ed impedire il primo contatto con una razza aliena, quello che le avrebbe consentito il decisivo passo evoluzionistico verso la Federazione unita dei pianeti. L'Enterprise la segue, ma mentre cerca di assicurare che la storia abbia il giusto corso, viene invasa dagli stessi cibernetici extraterrestri che di nascosto salgono a bordo ed iniziano ad assorbire i membri dell'equipaggio.

Il regno del fuoco

Il regno del fuoco
6,2/10
Mentre è in visita al cantiere londinese del metrò in cui lavora la madre, il dodicenne Quinn Abercromby risveglia inavvertitamente un enorme drago che distrugge tutto ciò che trova sul suo cammino. Vent'anni dopo, gran parte del mondo è controllata dal mostro e dalla sua discendenza. Quinn, diventato capo dei vigili del fuoco, deve combattere le creature alate con l'amico Creedy: un giorno, in loro aiuto, arriva l'"ammazzadraghi" statunitense Denton Van Zan, un ex soldato che non ha proprio tutte le rotelle a posto...

Vampiretto

Vampiretto
5,4/10
Rudolph Sackville-Bagge sta per compiere 13 anni - per la trecentesima volta. È infatti un vampiretto che vive in Transilvania, apparentemente indisturbato. Ma il perfido Rookery, cacciatore di vampiri, è in agguato e riesce a fare prigioniera quasi tutta la sua famiglia: riescono a fuggire solo il ragazzino, i genitori e la sorella Anna, e riparano nella vicina Germania presso un bed and breakfast che ospita già una famiglia di San Diego in vacanza. Sarà proprio Tony, il figlio della coppia di americani, ad aiutare Rudolph a contrastare il perfido Rookery, e fra i due tredicenni nascerà una inaspettata amicizia.

Momenti di gloria

Momenti di gloria
7,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 15/05/1981
  • Carattere: Sybil Gordon
La preparazione atletica, il cameratismo universitario e l'avventura olimpica, a Parigi nel 1924, di due atleti britannici: Eric Liddel, cattolico religiosissimo, che corre per la gloria e la gioia del Signore, e Harold Abrahams, ebreo, che gareggia contro il pregiudizio della società protestante.

Persuasione

Persuasione
7,4/10
1815: Anne è la seconda di tre figlie di Sir Walter Elliot, un baronetto che ha dilapidato le proprie sostanze ed è ora costretto ad affittare la propria residenza a un ammiraglio. Si dà però il caso che la moglie di questi sia la sorella del capitano Wentworth, che otto anni prima era fidanzato con Anne, che era stata però convinta dalla sorella maggiore Elizabeth e da Lady Russell ad abbandonarlo perché non considerato un partito all'altezza della figlia di un nobile. Il ritorno del capitano, diventato molto ricco durante le guerre napoleoniche ed ora al centro delle attenzioni femminili anche per la sua bellezza, mette in grande subbuglio l'animo di Anne, che si chiede se egli le abbia perdonato l'affronto subito allora e se la fiamma del suo amore sia ancora viva.

Un principe per Natale - Matrimonio reale

Un principe per Natale - Matrimonio reale
5,3/10
Un anno dopo aver aiutato Richard a salire al trono, Amber si prepara a diventare sua moglie, ma non è certa di avere la stoffa per fare la regina.

Il mio amico vampiro

Il mio amico vampiro
5,7/10
Cosa succede quando un bambino si trasferisce con i genitori da New York alle verdi colline scozzesi? Semplice: vede vampiri dappertutto. Il bello è che le creature della notte non sono il frutto della sua fantasia ma di secoli di tradizioni e di storia scozzese. Il piccolo e occhialuto Tony vive questa esperienza e diventa lo zimbello dei suoi nuovi compagni di scuola. Poi accade il meraviglioso e una notte conosce Rudy, un giovane vampiro col quale nasce una grande amicizia e una solidale mutua assistenza per risolvere i piccoli problemi del quotidiano. La noia è scongiurata da un grezzo e cocciuto ammazzavampiri che tenta di sterminare la famiglia di Tony.

Barfly - Moscone da bar

Barfly - Moscone da bar
7,1/10
Henry Chinaski è uno scrittore ubriacone che tutte le sere fa a botte con Eddie, il barista del "The Golden Horn", il bar sotto casa. Una sera riesce a batterlo e questi non gli vuole più servire da bere. Henry allora va in un altro bar, dove fa conoscenza con Wanda, un'ubriacona. Wanda, che si fa mantenere da un vecchio ricco innamorato di lei, porta Henry a casa sua e decidono di vivere insieme. Per mantenerla, Henry decide di cercare un lavoro, ma non ha successo. Inoltre scopre che Wanda ha passato la notte proprio con Eddie. I due litigano e Wanda se ne va, per poi tornare poco dopo. Il giorno successivo tocca a lei andare a cercare lavoro, mentre Henry riceve la visita di Tully, una giovane e bella donna proprietaria di una rivista letteraria.

King David

King David
5,3/10
Il film tratta dell'antico re d'Israele Davide. La storia comincia dopo una vittoria dell'esercito di Israele, guidato dal re Saul, sugli Amaleciti. Saul decise, contrariamente a quanto stabilito dalla legge di Dio (che parla per bocca del profeta Samuele), di discutere un possibile trattato. Così Samuele vanifica ogni tentativo di dialogo uccidendo il re degli Amaleciti e dicendo a Saul che Dio lo priverà del regno. A questo punto la scena si sposta nella casa di Iesse di Betlemme, presso il quale Samuele si reca per scegliere tra i suoi figli un re per Israele. Tra questi vi è il giovane Davide che successivamente prenderà il posto di Saul come re d'Israele.

The Contract

The Contract
5,6/10
il sicario Frank Cordell durante una fuga finisce nel fiume nei pressi della piccola città di Blue Mountain. Ray Keene, insegnante di basket al liceo ed esperto di quelle montagne, durante una gita con il figlio Chris si trova da quelle parti e salva Cordell dalle acque. La polizia sospetta che il killer stia organizzando l'assassinio del presidente degli Stati Uniti e chiede a Ray di consegnarlo alla giustizia. In una corsa contro il tempo Ray non riesce ad evitare che Cordell fugga prendendo in ostaggio Chris. Per salvarlo Ray dovrà trovare il vero bersaglio di Cordell prima che questi porti a termine il suo contratto.

Un principe per Natale

Un principe per Natale
5,8/10
Amber è la giovane redattrice di un magazine che deve seguire la conferenza stampa del principe Richard, prossimo al trono del regno di Aldovia dopo la morte del padre. Il destino fa sì che Amber riesca a intrufolarsi nel palazzo reale, finga di essere la tutrice della giovane principessa, si innamori del principe e scopra qualcosa che il mondo è meglio che non sappia.

Un principe per Natale - Royal baby

Un principe per Natale - Royal baby
5,4/10
Ad Aldovia è Natale e nella famiglia reale sta per arrivare un bambino! Amber e Richard accolgono i regnanti di un paese lontano per rinnovare una tregua sacra. Ma il trattato scompare, la pace è in pericolo e sulla famiglia incombe un'antica maledizione.

Attori correlati