I migliori film di Alice Lowe

Alice Lowe

Alice Lowe

03/04/1977 (47 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Alice Lowe film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Alice Lowe.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Hot Fuzz

Hot Fuzz
7,8/10
Vittima dell'invidia dei colleghi e dei superiori, l'agente Nicholas Angel, pluridecorato, viene considerato un esaltato. Con la scusa di una promozione, così, i suoi superiori cercano di allontanarlo il più possibile da Londra, spedendolo in un paesino a 250 km di distanza, dove non accade nulla di emozionante, almeno apparentemente... Seguendo la pista di alcune morti che sembrano casuali, Angel s'imbatte finalmente in un caso "succulento"...

Locke

Locke
7,1/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 10/04/2014
  • Carattere: Sister Margaret (voce)
Ivan Locke ha la famiglia perfetta, un lavoro da sogno, e l’indomani segnerà il coronamento della sua carriera. Ma una telefonata lo costringerà a prendere una decisione che metterà tutto a rischio.

Paddington

Paddington
7,3/10
Nel misterioso Perù, una famiglia di orsi coltiva da decenni il mito dell'Inghilterra, paese ospitale e di ottimi gusti, come testimoniato dalla visita dell'esploratore Montgomery e dalla sua marmellata di arance. Così, quando giunge l'ora, il piccolo orso s'imbarca, con un cappello in testa e un cartellino che chiede gentilmente che ci si prenda cura di lui. Lo trovano alla piovosa stazione londinese di Paddington, tutto solo sotto l'insegna degli oggetti smarriti, i signori Brown e i loro figli Jonathan e Judy. Con loro, Paddington trova un nome, una casa e una famiglia, ma saranno soprattutto i Brown a scoprire di aver bisogno di Paddington almeno quanto lui ha bisogno di loro.

La fine del mondo

La fine del mondo
6,9/10
Venti anni dopo un'epica gara ad un pub, cinque amici si riuniscono quando uno di loro si mette in testa di partecipare di nuovo ad una maratona di bevute. Convinti da Gary King (Simon Pegg), un quarantenne dallo spirito ancora di un adolescente, a ritornare al loro paese natale e a metter piede al mitico pub "La fine del mondo", si ritroveranno a dover lottare per salvare il loro futuro e qello di tutta l'umanità da una imminente apocalisse.

Black Mirror - Bandersnatch

Black Mirror - Bandersnatch
7,1/10
Nel 1984 un giovane programmatore incomincia a mettere in dubbio la realtà mentre trasforma in videogioco un romanzo fantasy. Una storia spiazzante con finali multipli.

Get Duked!

Get Duked!
6,2/10
Un gruppo di criminali adolescenti ha un'ultima possibilità per cambiar vita prendendo parte al Duke of Edinburgh's Award, un programma per giovani basato su una serie di prove da affrontare in mezzo alla natura selvaggia...

Prevenge

Prevenge
5,9/10

Killer in viaggio

Killer in viaggio
6,5/10
Una coppia di fidanzati parte per un viaggio di una settimana in roulotte attraverso l'Inghilterra. Sin dall'inizio i due non si rivelano persone psichicamente stabili.

Eternal Beauty

Eternal Beauty
6,3/10

Kill List

Kill List
6,4/10
La vita è dura per un uomo colpito dalla disoccupazione. Si ritrova da un giorno all'altro senza assicurazione sanitaria, con molti debiti ed una moglie sempre alla ricerca di soldi. La sua vita di provincia si sta rapidamente trasformando in un incubo, e il matrimonio è sull'orlo del collasso totale. Quando il suo socio in affari Gal si auto-invita per una cena, diventa chiaro che lui è lì per fare pressione su Jay per un nuovo incarico. Jay si ritrova nel gioco, con la promessa di una grande ricompensa dopo tre omicidi, ma ben presto le cose iniziano a svelare lati negativi e la sua paranoia lo immerge direttamente nel cuore delle tenebre

Dark Encounter

Dark Encounter
5,3/10

Solis

Solis
4,4/10

Sometimes Always Never

Sometimes Always Never
6,3/10

Adult Life Skills

Adult Life Skills
6,3/10

The Fight

The Fight
5,6/10

The Ghoul

The Ghoul
5,6/10

Electricity

Electricity
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/12/2014
  • Carattere: Sylvia
In attesa di riprendersi in mano la sua vita, Lily O'Connor è frenata dalle sue regolari crisi epilettiche che, come tempeste elettriche, le sconvolgono mente e corpo e le rendono caotica ogni più semplice cosa. Quando le arriva per caso un'eredità, Lily parte per Londra alla ricerca del ribelle fratello a cui dare la sua parte. Il viaggio la spingerà verso nuovi limiti fisici ed emotivi.

Burn Burn Burn

Burn Burn Burn
6,8/10

Woodlands Dark and Days Bewitched: A History of Folk Horror

Woodlands Dark and Days Bewitched: A History of Folk Horror
7,6/10

Days of the Bagnold Summer

Days of the Bagnold Summer
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/08/2020
  • Carattere: Carol

Attori correlati