I migliori film di Alphonse Martell

Alphonse Martell

Alphonse Martell

27/03/1890- 18/03/1976
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Alphonse Martell film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Alphonse Martell.
Genere:
Anno:

Rebecca - La prima moglie

Rebecca - La prima moglie
8,1/10
Il ricco Maxim De Winter conosce in Costa Azzurra una bella e ingenua fanciulla, e in quattro e quattr'otto se la sposa. Lei è felicissima, ma quando arriva nella magione del consorte si accorge che tutti sono ancora ossessionati dalla sua prima moglie, Rebecca. In particolare la governante alimenta il ricordo della signora, che un giorno rispunta tra le onde del mare. Morta. De Winter è accusato di omicidio.

È arrivata la felicità

È arrivata la felicità
7,8/10
Un poeta di campagna, Deeds, riceve un'eredità di venti milioni di dollari. Arrivato a New York si difende sagacemente dalla rapacità di diversi avvoltoi che mirano alla sua ricchezza. Ma resta facile vittima delle seduzioni di una giornalista che, nascondendo il suo vero essere, si spaccia per una povera fanciulla. Deeds s'innamora, ma quando comprende che la ragazza ha invece avuto per solo scopo di poterlo avvicinare per redigere quelle cronache sul conto di lui che lo hanno reso lo zimbello della città, decide di dividere tutto il suo patrimonio tra i poveri e ritornarsene al suo paese. Quindi intervengono altri pretendenti all'eredità che cercano di farlo interdire. Il poeta non vuol difendersi e si avvierebbe alla rovina se - convintosi del pentimento della giornalista e dell'affetto che ella ora sente per lui - non si decidesse finalmente a parlare dinanzi ai giudici. La causa è vinta e con essa vince anche, su ogni altra cosa, l'affetto tra i due giovani.

Voglio danzar con te

Voglio danzar con te
7,4/10
Petrov (Astaire), famosissimo ballerino russo, è perdutamente innamorato di Linda Keene (Rogers), una ballerina di rivista americana che egli è disposto a seguire per il mondo pur di riuscire a conquistarne il cuore. Alcuni rivali spargono la voce di un loro matrimonio segreto, che Petrov, nonostante gli sforzi, non riesce a smentire. Per metter fine ai pettegolezzi e riconquistare la tranquillità perduta Petrov e Linda decidono allora di sposarsi sul serio per poi divorziare.

La donna del giorno

La donna del giorno
7,8/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 09/10/1936
  • Carattere: Steward from 'S.S. Queen Ann' on Dock (uncredited)

Si riparla dell'uomo ombra

Si riparla dell'uomo ombra
7,3/10
Nick e la moglie Nora vanno insieme al figlio alla villa di un colonnello minacciato di morte che verrà ucciso poco dopo. Come sempre risolveranno il mistero.

I filibustieri

I filibustieri
6,6/10
Nel 1814, il pirata Jean Lafitte controlla gli affluenti che separano il golfo dall'oceano ed è ricercato dal governatore della Louisiana. Tuttavia, le forze navali britanniche cercano di corromperlo per attaccare New Orleans.

Suez

Suez
6,6/10

Un mondo che sorge

Un mondo che sorge
6,4/10

Tovarich

Tovarich
7,1/10

Le cinque schiave

Le cinque schiave
7,1/10
Il pericoloso gangster, Johnny Vanning, organizza lo sfruttamento sistematico di tutti i locali notturni di New York, compreso il Club Intime nel quale lavorano cinque ragazze. Una sera nel locale entrano quattro persone che, dopo aver abbondantemente consumato alcool, si dimostrano restii a pagare il conto. Uno di essi ne fa le spese e viene abbattuto da un gangster alle dipendenze di Johnny. Mary viene arrestata insieme con le sue compagne di lavoro con l'accusa di complicità nell'omicidio.

Condannato!

Condannato!
6,8/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 01/08/1950
  • Carattere: Convict Melreau (uncredited)

Private Lives

Private Lives
6,7/10

Noah's Ark

Noah's Ark
6,7/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 15/06/1929
  • Carattere: French Policeman (uncredited)

Giubbe rosse

Giubbe rosse
6,4/10
Le Giubbe Rosse sono costrette ad accettare la battaglia contro uno schieramento di meticci e indiani alleati, sobillati da un criminale evaso dal Texas. Vivace e colorato film d'avventure, più che western vero e proprio. Deliziosi gli intermezzi tra Cooper e la Goddard.

I sette ladri

I sette ladri
6,5/10

Balla con me

Balla con me
7,3/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 09/02/1940
  • Carattere: French Dancer (uncredited)

Gold Diggers in Paris

Gold Diggers in Paris
5,8/10

The Three Musketeers

The Three Musketeers
5,9/10

Coney Island

Coney Island
6,4/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 18/06/1943
  • Carattere: Jerry - Headwaiter

Arrivederci in Francia

Arrivederci in Francia
6,8/10
Tom Martin si è arruolato come volontario tra le truppe che in Spagna combattono contro Franco. Catturato, è condannato a morte ma si salva per l'intervento di Christine, una corrispondente di guerra che si spaccia per sua moglie e ottiene la grazia. Scoperti, i due fuggono in Francia e qui si dividono ancora: è infatti scoppiata la guerra e Tom si arruola come volontario mentre Christine riprende la sua attività di giornalista. Si riuniranno quando Tom viene ferito e Christine rinuncia definitivamente al fronte. Commedia di guerra con chiari intenti di propaganda, momenti drammatici e molti intermezzi divertenti.

Attori correlati