I migliori film di Amy Adams del 2021

Amy Adams

Amy Adams

20/08/1974 (49 años)
Oggi presentiamo i migliori Amy Adams film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Amy Adams.

Zack Snyder's Justice League

Zack Snyder's Justice League
7,9/10
In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Caro Evan Hansen

Caro Evan Hansen
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/09/2021
  • Carattere: Cynthia Murphy
Un ragazzo di nome Evan con grandi problemi a relazionarsi con gli altri trova un modo per affrontare la sua ansia dopo una tragedia avvenuta nella sua scuola: il suicidio del suo compagno di classe Connor. Una lettera scritta da lui viene scambiata per l'ultimo messaggio lasciato dal ragazzo prima di morire. Così Evan finge di essere stato il migliore amico di Connor.

La donna alla finestra

La donna alla finestra
5,7/10
Anna Fox vive da sola in una villetta a schiera che anni prima aveva ospitato una famiglia felice. Agorafobica e separata dal marito e dalla figlia, passa le sue giornate a chattare online con degli sconosciuti, vedere vecchi film, bere troppo Pinot, prendere troppe pillole e tenere d’occhio i vicini. Quando i Russel si trasferiscono nella casa di fronte, Anna spende il suo tempo a spiare la splendida famigliola e immaginare un futuro in cui la sua possa tornare insieme. Poi, un giorno, alla finestra di fronte assiste a qualcosa di inimmaginabile e tutto ciò che era convinta di aver capito fino a quel momento si tinge di una luce inquietante. Ma cosa ha visto veramente Anna? Che cosa invece è solo frutto della sua immaginazione?

Attori correlati