I migliori film di Amy Pemberton

Amy Pemberton

Amy Pemberton

23/08/1988 (35 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Amy Pemberton film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Amy Pemberton.

Panama Papers

Panama Papers
6,3/10
La vedova Ellen Martin inizia ad indagare su una frode assicurativa che la conduce ad uno studio legale di Panama City, gestito dai soci in affari Jürgen Mossack e Ramón Fonseca. Presto scoprirà che il suo caso è solo una piccola parte di milioni di file che contengono informazioni su società offshore impegnate in attività di riciclaggio.

Tom & Jerry - Di nuovo a Oz

Tom & Jerry - Di nuovo a Oz
5,7/10
Dopo aver sconfitto la perfida Strega dell'Ovest, Tom e Jerry sono rientrati a casa così come Dorothy quando un nuovo pericolo si profila all'orizzonte nel magico regno di Oz: il Re Gnomo. Dopo aver catturato la Strega Buona, il Re Gnomo e il suo esercito scatenano il caos ma necessitano delle scarpette rosse di Dorothy per prendere controllo della Città di Smeraldo. Ancora una volta toccherà a Tom e Jerry collaborare per salvare Oz

Storage 24

Storage 24
4,5/10

Her Pen Pal

Her Pen Pal
6,7/10
L'organizzatrice di eventi Victoria non vede l'ora di partecipare e pianificare il matrimonio parigino della sua migliore amica. Ma quando scopre che il suo ex sta portando un appuntamento, si riconnette con il suo amico di penna francese d'infanzia. Stelle Mallory Jansen e Joshua Sasse .

Doomsday

Doomsday
3,2/10

Kaufman's Game

Kaufman's Game
3,2/10

Attori correlati