I migliori film di Anca-Ioana Androne

Anca-Ioana Androne

Anca-Ioana Androne

Oggi presentiamo i migliori Anca-Ioana Androne film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Anca-Ioana Androne.

Anaconda - Sentiero di sangue

Anaconda - Sentiero di sangue
2,9/10
Uno degli anaconda della nuova stirpe geneticamente modificata si è rigenerato per dare vita a un nuovo terrificante capitolo della saga! Un magnate moribondo assume un dottore per estrarre il siero della vita eterna da alcuni fiori rarissimi detti "orchidee maledette". Ma prima di iniettare la miracolosa medicina al paziente, il medico ne sperimenta gli effetti su un serpente appena nato. Nel giro di una notte il piccolo rettile si trasforma in un animale dalle dimensioni mostruose, dotato di un appetito insaziabile, che lo porta a divorare tutto quello che incontra sulla sua strada.

Vlad

Vlad
3,3/10
Il professor Radescu (Brad Dourif) chiede ai suoi studenti di far visita alla tomba del conte Vlad Drakul, tristemente famoso per essere stato uno dei personaggi più crudeli della storia tanto da essere ritenuto un vampiro per via dei modi in cui uccideva le sue vittime. Condotti dalla loro guida turistica rumena (Billy Zane), quattro studenti si addentrano nelle viscere dell'ultima dimora di Drakul, dove si renderanno conto che ciò che si vocifera è molto più di una semplice leggenda.

Sherlock

Sherlock
5,8/10

Occident

Occident
7,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/05/2002
  • Carattere: Sorina

Le père Goriot

Le père Goriot
6,7/10

Attori correlati