I migliori film di Andrea Havens

Andrea Havens

Andrea Havens

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Andrea Havens film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Andrea Havens.
Genere:
Disponibile su:

Split

Split
7,3/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 19/01/2017
  • Carattere: Traveler in the Station
Anche se Kevin ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher, ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey, ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin – tra tutte le personalità che convivono in lui – che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi.

Unbreakable - Il predestinato

Unbreakable - Il predestinato
7,3/10
David Dunn è l'unico superstite di un disastroso incidente ferroviario; non solo è stato l'unico a salvarsi su 132 passeggeri, ma non ha riportato nemmeno un graffio. Forse soltanto la folle teoria di Elijah Price, un esperto di fumetti che si è messo in contatto con David, può spiegare la sua miracolosa invulnerabilità.

Il lato positivo - Silver Linings Playbook

Il lato positivo - Silver Linings Playbook
7,7/10
Pat esce dall'ospedale psichiatrico dopo otto mesi di trattamento con una sola idea in testa: rimettersi in forma e riconquistare la moglie Nikki. Un divieto di avvicinamento lo costringe, però, nel frattempo, in casa con la madre e il padre, che ha perso il lavoro e si è dato alle scommesse, e gli impone degli incontri settimanali con il dottor Patel. A questo punto, la già precaria autodisciplina di Pat viene sconvolta dall'incontro con Tiffany, giovane vedova con una recente storia di dipendenza da sesso e psicofarmaci. In cambio della sua intercessione presso Nikki, Tiffany vuole infatti che Pat le faccia da partner per un bizzarro concorso.

Franny

Franny
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/04/2015
  • Carattere: Franny's Wealthy Friend
Franny (Richard Gere) è un affascinante milionario, che nasconde un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Non lavora e ha trovato nella beneficenza la sua unica ragione di vita. Quando dopo tanti anni incontra Olivia (Dakota Fanning), la figlia dei suoi più cari amici, sposata e in procinto di diventare madre, Franny non riesce a fare a meno di “aiutarla”. Offre così a Olivia e suo marito incredibili opportunità, cercando allo tempo stesso però di gestire la loro vita in modo sempre più invadente, fino a che il suo segreto riemergerà dal passato con conseguenze inimmaginabili.

Bereavement

Bereavement
5/10
  • Genere: CrimeHorror
  • Prima: 16/07/2010
  • Carattere: Agatha

Non nuocere

Non nuocere
4,2/10

Attori correlati