I migliori film di Andrea Sartoretti

Andrea Sartoretti

Andrea Sartoretti

09/10/1971 (52 años)
Oggi presentiamo i migliori Andrea Sartoretti film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Andrea Sartoretti.
Genere:
Disponibile su:

Mission: Impossible III

Mission: Impossible III
6,9/10
Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all'addestramento di nuovi agenti. Acconsente tuttavia a compiere una missione a Berlino per recuperare l'agente Lindsay, che era stata una sua valida allieva. È l'inizio di una serie di fatti che lo vedranno costretto a rischiare tutto ciò che ha di più caro nella lotta contro Owen Davian, un trafficante di armi estremamente pericolose, in combutta con apparati deviati dello stesso IMF.

Boris - Il film

Boris - Il film
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/04/2011
  • Carattere: Sceneggiatore 3
I personaggi della nota serie televisiva italiana arrivano sul grande schermo. Questa volta alle prese con la relizzazione di un film.

A.C.A.B. - All Cops Are Bastards

A.C.A.B. - All Cops Are Bastards
6,6/10
Per Cobra, Negro e Mazinga, essere celerini, agenti della Sezione Mobile, è uno dei lavori più ingrati che possano esistere. Perennemente per la strada e bersaglio continuo dei protagonisti di numerosi episodi di guerriglia urbana, dagli scontri del G8 di Genova ai continui e sanguinosi scontri fuori dagli stadi, i tre sono costretti anche a guardarsi dalla diffidenza dei colleghi della polizia, non sempre favorevoli ai loro metodi spesso violenti e carichi d’odio, e a confrontarsi con una vita privata fortemente compromessa. Un giorno poi, mentre i tre sono impegnati con le loro vite private ormai allo sbando, nella loro sezione arriva Adriano, una nuova recluta da addestrare e a cui impartire le regole base dei celerini.

Figli

Figli
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/01/2020
  • Carattere: Il padre milionario
Nicola e Sara sono una coppia innamorata e felice. Sposati da tempo, hanno una figlia di sei anni e una vita che scorre senza intoppi. Tutto perfetto fino a quando l'arrivo del secondo figlio li farà scontrare con l'imprevedibile. Nonni stravaganti, amici sull'orlo di una crisi di nervi e improbabili baby-sitter non saranno loro di aiuto. Tra attimi di felicita? e situazioni di sconforto, Sara e Nicola riusciranno a resistere e a rimanere insieme?

Ogni maledetto Natale

Ogni maledetto Natale
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/11/2014
  • Carattere: Gaetano / poliziotto
Massimo e Giulia hanno storie e vite molte diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le feste con le rispettive famiglie si rivelerà un'insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

Feisbum - Il film

Feisbum - Il film
3,6/10
  • Prima: 08/05/2009
  • Carattere: Gianni
Otto episodi e cinque brevi sketch per raccontare l'interazione sociale ai tempi di Facebook. C'è chi si inventa una nuova personalità per riconquistare una ragazza, chi ne sfrutta le possibilità truffaldine, chi tagga una foto di troppo compromettendo il matrimonio del miglior amico, chi si proclama il "dio del sesso virtuale" ma vive ancora con la madre, chi usa il network per sognare un incontro con una bellezza esotica, chi ne ha ormai sviluppato una pericolosa dipendenza, chi se ne serve per poter combinare un incontro con l'amico dell'amica e, infine, chi vi cerca al suo interno la gioventù ormai perduta, non immaginando che questa possa celarsi in una vecchia conoscenza del passato, anziché nella tecnologia del presente.

A Tor Bella Monaca non 'piove' mai

A Tor Bella Monaca non 'piove' mai
5,7/10
Il film racconta la vita di due fratelli, Mauro e Romolo, e della loro famiglia in uno dei quartieri di Roma, Tor Bella Monaca. Quello che per molti è la normalità, in una realtà complessa come quella vissuta dalla famiglia Borri diventa un’utopia: riuscire a pagare l’affitto, avere una casa propria, trovare un lavoro ‘vero’, costruirsi un futuro sembrano obiettivi irraggiungibili, almeno per chi vuole vivere onestamente. Per questo la tentazione di trovare il guadagno facile è davvero forte anche se improvvisarsi cattivi non è semplice e per chi sbaglia una volta è davvero difficile riabilitarsi e ottenere una seconda opportunità.

Nevermind

Nevermind
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/10/2018
  • Carattere: Valerio
Nevermind è un film ad episodi. In ogni episodio vediamo personaggi comuni costretti a subire situazioni ed eventi estremamente inquietanti, sconcertanti e paradossali, spesso anche difficili da decodificare. Si tratta di situazioni che a volte sembrano incredibili ma che comunque... Possono accadere.

WAX - We Are the X

WAX - We Are the X
6,1/10
  • Prima: 24/02/2015
Una troupe di giornalisti riceve un video da qualcuno di misterioso. Il filmato è la prova lasciata da tre trentenni, due uomini e una donna, di un viaggio in Costa Azzurra e documenta la cronaca di una settimana passata dai tre a completare un incarico prima di essere coinvolti in un incidente. I tre condividono il destino di una generazione condannata.

Monte

Monte
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/07/2016
  • Carattere: Agostino
Tardo Medioevo. Agostino vive in povertà con la moglie Nina e il figlio Giovanni nei pressi di un villaggio pedemontano. Una montagna si erge immensa, come un muro, bloccando i raggi del sole, cosicché il campo della famiglia è ridotto a un terreno sterile, tutto pietre e sterpaglie. Nonostante molti gli consiglino di andarsene altrove in cerca di una vita migliore, Agostino, fermamente convinto che le radici di un uomo non possono tradirlo, insiste che il proprio destino è di rimanere lì, tra quei monti. Invano lotta per alleviare le condizioni della famiglia ridotta alla fame. La loro vita non migliora. Decide allora di sfidare l’immensità e la potenza dell’antica montagna.

Luce & me

Luce & me
  • Prima: 04/10/2020
  • Carattere: Papà Gianmarco
Domenica calda e afosa a Roma, domenica di derby Roma Lazio. Un padre accompagna il figlio ad un appuntamento ogni motivo è buono per non distrarsi dalla radiocronaca della partita, qualsiasi cosa chiede il figlio. Il figlio è vestito in modo strano, una calzamaglia, un mantello, tutto rigorosamente bianco azzurro, da fumetto televisivo. L’imbarazzo del padre romanista è palese. Arrivano all’appuntamento, il ragazzo incrocia la sua amica che sta per essere operata. Complice le dice che è venuto per cantarle la sua canzone. Non riesce a terminare il brano, escogita uno stratagemma e mantiene la promessa fatta.

Passo a due

Passo a due
3,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/09/2005
  • Carattere: Massimo
Beni (Kledi Kadiu) è un ballerino che vive in Italia da più di un anno. Il suo grande desiderio è fare della danza la sua vita. Quando improvvisamente crede di avere incontrato l'occasione della vita, si rende conto che le promesse di una donna di portare lui e altri quattro ragazzi in grandi teatri, non vengono mantenute. Senza permesso di soggiorno e un futuro incerto Beni lotta per il suo sogno. Dal piccolo al grande schermo il mito adolescenziale di Kledi mette in scena la propria vita e le proprie abilità (reali) in un lungometraggio dal taglio televisivo, senza sorprese, che sarà apprezzato da chi ama la danza da talk show e i facili sentimenti. Il genere cinematografico che ci ha regalato Flashdance, Fame, Billy Elliot ha oggi un nuovo idolo tutto italiano, a dimostrazione che l'etere può essere più forte del fascio di luce di un proiettore.

La notte è piccola per noi

La notte è piccola per noi
6,2/10
  • Prima: 21/03/2019
Film italiano diretto da Gianfranco Lazotti.

Il terzo segreto di Fatima

Il terzo segreto di Fatima
4,9/10

Attori correlati