I migliori film di Andreas Apergis

Andreas Apergis

Andreas Apergis

Oggi presentiamo i migliori Andreas Apergis film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Andreas Apergis.
Genere:
Disponibile su:

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
7,9/10
Logan torna dagli X-Men, riuniti da Charles Xavier per combattere una guerra contro le feroci Sentinelle che minacciano di distruggere i mutanti e lo stesso Magneto. Per evitare che il conflitto abbia inizio, Logan viene spedito indietro nel tempo e suo compito sarà quello di modificare la storia e salvare il futuro.

Madre!

Madre!
6,6/10
Il rapporto di una coppia tra Lei e Lui è messo in discussione quando alla loro porta si presentano ospiti inattesi, un uomo e una donna, che turbano la loro tranquilla esistenza.

Brick Mansions

Brick Mansions
5,6/10
In una Detroit in mano al crimine, le fatiscenti case con mattoni a vista della città sono occupate completamente dai peggiori criminali della zona. Incapace di tenere a bada il crimine, la polizia ha eretto delle mura per contenere i criminali in quest’area e proteggere il resto della città. Per il poliziotto sotto copertura Damien Collier (Paul Walker), ogni giorno è una lotta contro la corruzione; per Lino (David Belle), ogni giorno è una lotta per vivere una vita onesta. Le loro strade non si sarebbero mai dovute incontrare, ma quando il re della droga di Detroit Tremaine Alexander (RZA) rapisce la fidanzata di Lino, Damien accetta con riluttanza l’aiuto del coraggioso ex-galeotto. Insieme dovranno sventare un sinistro piano che potrebbe distruggere l’intera città.

Riddick

Riddick
6,4/10
Tradito dalla propria razza, ritenuto morto e abbandonato su un pianeta desolato, Riddick si trova a combattere per la propria vita contro predatori alieni e diventa ancora più potente e pericoloso di prima. Ben presto dei cacciatori di taglie provenienti da varie parti della galassia calano su di lui, ma solo per diventare loro stessi pedine nell'enorme schema che Riddick vuole usare per vendicarsi. Una volta che i suoi nemici si vengono a trovare dove voleva lui, Riddick si scatenerà contro di loro, prima di tornare al suo pianeta natale, Furyo, per salvarlo dalla distruzione che lo minaccia.

La grande partita

La grande partita
7/10
Il campione di scacchi americano Bobby Fischer (Tobey Maguire) si prepara ad affrontare in un match leggendario il russo Boris Spassky (Liev Schreiber).

Il colpo

Il colpo
6,5/10
Joe Moore (Gene Hackman) è felice, ha una bella moglie, molti soldi e un lavoro che ama. Joe Moore è un ladro. Ma ad un certo punto tutto inizia ad andare storto: viene ripreso da una telecamera mentre ruba, il suo ricettatore Bergman (Danny DeVito) si rifiuta di dargli dei soldi per un vecchio affare e sua moglie forse lo tradisce con un tenente della polizia.

Dead like me - Il film

Dead like me - Il film
6/10
Dal momento che il nuovo capo di George e delle sue colleghe si concentra sulla rapida transazione delle anime e sul godersi la vita a pieno senza pensare alle conseguenze, il team comincia a infrangere tutte le regole che hanno. Mentre i suoi amici cadono vittime del desiderio di denaro, successo e fama, George rompe l'ennesimo divieto rivelando la sua vera identità alla propria famiglia ancora in vita. Ben presto si renderanno conto che la morte può essere complicata tanto quanto la vita!

Xchange - Scambio di corpi

Xchange - Scambio di corpi
5,5/10

The Forbidden Room

The Forbidden Room
6,1/10

Nitro Rush

Nitro Rush
4,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 31/08/2016
  • Carattere: Avocat

Identità ad alto rischio

Identità ad alto rischio
4,5/10
Jason Price è un ex agente che aiuta a sparire le persone per denaro, ma nel momento in cui il suo ultimo lavoro finirà nel sangue, deciderà di indagare. Si ritroverà quindi avvinghiato in una rete insospettata di inganni e tradimenti, in cui nulla è scontato.

Birthmarked - Genitori contro natura

Birthmarked - Genitori contro natura
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/03/2018
  • Carattere: Samsonov

Snowboard Academy

Snowboard Academy
2,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/07/1997
  • Carattere: Red Eagle

Saint-Narcisse

Saint-Narcisse
5,3/10

My Daughter's Secret

My Daughter's Secret
4,4/10

Killer Diabolico

Killer Diabolico
4,3/10
Accusata ingiustamente di aver ucciso il marito a seguito di una colluttazione, June è condannata a otto anni di carcere. Rilasciata, ritrova il figlioletto e con lui va a vivere dalla sorella maggiore Claire. Convinta di non essere la responsabile della morte dell'uomo e intenzionata a scoprire la verità sull'omicidio, June inizia a indagare per trovare chi l'ha incastrata otto anni prima. Vuole dimostrare al figlio di non aver ucciso suo padre. Una delle testimoni che potrebbero aiutarla è l'ex segretaria del marito. June non sa che la verità è molto più vicina a lei di quanto crede: gli atteggiamenti ambigui e alquanto discutibili di sua sorella Claire nascondono qualche indizio...

Omertà

Omertà
5,8/10

L'isola dei diamanti

L'isola dei diamanti
4,8/10
Susan è rimasta vedova e inconsolabile. Un giorno però accudisce un uomo ferito in una barca, questi comincia a corteggiarla. Susan non sa che quell'uomo è stato socio del marito in un furto di diamanti e che la corteggia pensando che lei sappia dove sono i diamanti

Serveuses Demandées

Serveuses Demandées
5,1/10

Assassin's Creed: Ascendance

Assassin's Creed: Ascendance
6,1/10

Attori correlati