I migliori film di Andrew Bachelor

Andrew Bachelor

Andrew Bachelor

26/06/1988 (35 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Andrew Bachelor film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Andrew Bachelor.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Greenland

Greenland
6,4/10
Gerard Butler interpreta John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un pericoloso viaggio verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.

Gli amici delle vacanze

Gli amici delle vacanze
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/08/2021
  • Carattere: Gabe
I morigerati Marcus ed Emily fanno amicizia in un resort in Messico con Ron e Kyla, festaioli e sempre alla ricerca di nuove emozioni. Lasciandosi trasportare dal momento, la coppia solitamente rigorosa vive una settimana di divertimento disinibito e di sregolatezza con i loro nuovi "amici delle vacanze". Mesi dopo la loro vacanza fuori dagli schemi, Marcus ed Emily rimangono sconvolti quando Ron e Kyla si presentano senza invito al loro matrimonio, creando il caos e dimostrando che ciò che accade in vacanza non necessariamente rimane in vacanza.

Tutte le volte che ho scritto ti amo

Tutte le volte che ho scritto ti amo
7/10
Cosa accadrebbe se tutte le pene d'amore provate venissero improvvisamente alla luce? La vita sentimentale immaginaria di Lara Jean va letteralmente fuori controllo quando le lettere che ha scritto a ogni ragazzo di cui si è innamorata vengono misteriosamente spedite.

La babysitter

La babysitter
6,4/10
Un solitario dodicenne si innamora della sua sexy babysitter. Scoprirà però ben presto come la giovane donna faccia parte di un culto satanico che vuole ucciderlo.

Holidate

Holidate
6,1/10
Sloane (Emma Roberts) e Jackson (Luke Bracey) odiano le feste. Si ritrovano sempre soli, al tavolo dei bambini o in compagnia di partner imbarazzanti. Ma quando questi due estranei si incontrano in occasione di un Natale particolarmente difficile, si accordano per diventare una coppia durante tutte le feste dell'anno successivo. Con un comune disprezzo per le festività e la promessa di non mostrare alcun interesse romantico l'uno per l'altra, i due protagonisti diventano perfetti "compagni di vita", dando inizio ad avventure esilaranti e provocatorie. Tuttavia, quando l'anno di assurdi festeggiamenti volge al termine, Sloane e Jackson scoprono che condividere tutto ciò che odiano potrebbe diventare inaspettatamente piacevole.

We Are Your Friends

We Are Your Friends
6,2/10
Un aspirante dj ventitreenne di nome Cole passa le sue giornate tra gli amici e il lavoro di notte. La sua quotidianità cambia quando incontra James, un carismatico dj che lo prende sotto la sua ala protettiva. Ben presto, però, Cole si innamora di Sophie, la ragazza di James, e man mano che la relazione proibita procede si vede costretto a dover scegliere tra l'amore, la lealtà e il futuro a cui è destinato.

Cinquanta sbavature di nero

Cinquanta sbavature di nero
3,5/10
Il milionario maniaco del controllo Christian Black introduce la timida studentessa universitaria Hannah Steele al mondo del "romanticismo", dopo che lei lo intervista per il giornale scolastico. Il loro rapporto esilarante e vizioso prosegue, nonostante le notevoli carenze amatorie di Christiane, le eccessive stranezze della razzista madre adottiva Claire, il fratello superdotato Eli e la ninfomane compagna di stanza di Hannah, Kateesha.

Arkie

Arkie
5,3/10
  • Carattere: Bunniguru

La babysitter: Killer Queen

La babysitter: Killer Queen
5,8/10
Due anni dopo aver sconfitto un culto satanico guidato dalla sua babysitter Bee, Cole sta cercando di dimenticare il suo passato e concentrandosi sulla sopravvivenza alle superiori. Ma quando i vecchi nemici tornano inaspettatamente, Cole dovrà ancora una volta combattere le forze del male.

Rim of the World

Rim of the World
5,2/10
Dopo essere rimasti bloccati in un campo estivo durante un attacco alieno, quattro ragazzi molto diversi tra loro tentano di salvare la Terra con una pericolosa missione.

Game Over, Man!

Game Over, Man!
5,4/10
Un gruppo di terroristi prende il controllo di un hotel elegante, spingendo tre amici indolenti e sognatori a diventare aggressivi guerrieri. Non sono bravi a fare le pulizie, né come camerieri. Ma l'arrivo di terroristi li trasforma in eroi stranamente abili.

Se ci conoscessimo oggi

Se ci conoscessimo oggi
6,4/10
La ragazza dei suoi sogni ha deciso che lui è solo un nuovo amico. Così Noah scopre come tornare indietro nel tempo... e cerca in ogni modo di conquistarla.

Coffee & Kareem

Coffee & Kareem
5,2/10
Un incompetente poliziotto di Detroit deve unire le forze con lo sboccato figlio della fidanzata quando il loro tentativo di socializzare svela un complotto criminale.

National Champions

National Champions
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/12/2021
  • Carattere: Taylor Jackson

The House Next Door: Meet the Blacks 2

The House Next Door: Meet the Blacks 2
4,1/10

La lista dei fan**lo

La lista dei fan**lo
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/07/2020
  • Carattere: Jasper Zim
Quando una bravata manda in fumo il suo futuro, uno studente modello condivide una lista delle cose che avrebbe voluto fare diversamente. E che forse può ancora cambiare.

Meet the Blacks

Meet the Blacks
4,8/10
La famiglia Black lascia Chicago con la speranza di una vita migliore. Il padre Carl ha avuto inaspettatamente una grossa fortuna e con la neo moglie Lorena, i figli Carl jr. e Allie e il cugino Cronut, ha deciso di trasferirsi a Beverly Hills. Non avrebbe però potuto scegliere momento peggiore per il trasloco: arrivano infatti a destinazione durante l'annuale notte del giudizio, quando tutti i reati per dodici ore sono legali.

Airplane Mode

Airplane Mode
1,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/08/2019
  • Carattere: King Bach

Where's the Money?

Where's the Money?
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/10/2017
  • Carattere: Del
Del, un giovane cresciuto tra le strade del sud di Los Angeles, scopre che il padre, ancora in carcere, e lo zio, appena tornato in libertà, hanno rubato un milione di dollari e che il bottino è stato nascosto nel seminterrato di una vecchia costruzione. Il denaro sembra essere irrecuperabile dal momento che una grande università ha rilevato la costruzione e l'ha trasformata nella residenza di una confraternita. Del, però, non si fermerà di fronte a nulla e tenterà l'impossibile per evitare che i soldi finiscano nelle mani del folle zio o di un gangster locale.

Amore, matrimoni e altri disastri

Amore, matrimoni e altri disastri
4,8/10
Una serie di storie interconnesse raccontano di come chi lavora per rendere i matrimoni altrui giorni indimenticabili abbia a che fare con relazioni private piuttosto strane e stravaganti: follie tutt'altro che perfette.

Attori correlati