I migliori film di Andrew Byron

Andrew Byron

Andrew Byron

10/08/1971 (52 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Andrew Byron film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Andrew Byron.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Wonder Woman

Wonder Woman
7,3/10
Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Black Widow

Black Widow
6,7/10
Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Red 2

Red 2
6,6/10
L'ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Per riuscire, dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest'arma di ultima generazione. La missione porterà Frank e la sua eterogenea squadra a Parigi, Londra e Mosca. Senza armi e senza equipaggiamento, possono contare solo sulla loro astuzia, il loro spirito, la loro esperienza e la fiducia in loro stessi mentre cercano di salvare il mondo, provando a rimanere vivi.

28 settimane dopo

28 settimane dopo
6,9/10
La diffusione dello sconosciuto virus che rende gli esseri umani zombie dalla sorprendente falcata ha gettato morte e panico sul Regno Unito, come visto in 28 giorni dopo, e portato alla completa evacuazione dei superstiti di tutta la Gran Bretagna, messa in quarantena delle nazioni unite. 28 settimane dopo la situazione sembra essere nuovamente sotto controllo: tutti gli infetti sono stati sterminati e il rimpatrio dei primi profughi può cominciare insieme ai lavori di ricostruzione. Il ritrovamento di una donna che sembra essere immune ai devastanti effetti del virus, pur essendone portatrice, è di grande interesse per gli scienziati che studiano la natura del contagio per tentare di produrre un antidoto. Ovviamente, basterà un imprevedibile incidente a dare il via a un nuovo incubo.

Jack Ryan - L'iniziazione

Jack Ryan - L'iniziazione
6,2/10
Jack Ryan è un giovane analista finanziario che lavora sotto copertura a Mosca per conto della Cia. Quando scopre che il suo datore di lavoro è implicato in un complotto teso a finanziare un attacco terroristico per far collassare l'economia americana, Jack non esita ad affrontarlo, anche a costo di mettere a repentaglio la propria vita.

Criminal

Criminal
6,3/10
L'agente della CIA Bill Pope ha stretto un accordo con "l'Olandese", un giovane hacker che, in cambio di un bel bottino e una garanzia di sicurezza, può impedire che il controllo di un arsenale finisca nelle mani sbagliate, quelle dell'anarchico Heimdahl. Ma l'agente Pope, unico detentore delle informazioni riguardo il luogo in cui si trovano tanto l'hacker quanto i soldi, viene assassinato e al capo della sezione inglese della CIA, Quaker Wells, non resta altra scelta che affidarsi al dottor Franks, per un esperimento mai tentato prima: trasferire la memoria di Pope nel cervello di Jerico Stewart, detenuto nel braccio della morte, incapace di distinguere il bene dal male e di provare sentimenti.

War Machine

War Machine
6/10
Un generale graduato, dalla reputazione letale e impeccabile, è determinato a vincere la guerra "impossibile" in Afghanistan con un approccio radicalmente nuovo. Insieme al suo staff eterogeneo di comandanti e consulenti, si muove tra le delicate alleanze internazionali, le richieste di forze di supporto, le battaglie politiche a Washington e il vorace appetito dei mass media.

Monuments Men

Monuments Men
6,1/10
Basato sulla storia vera del più grande saccheggio di opere d’arte della storia, Monuments Men racconta le avventure di un improbabile plotone, reclutato dall’esercito americano durante la Seconda Guerra Mondiale e spedito in Germania per salvare capolavori artistici dalle mani dei Nazisti e restituirle ai legittimi proprietari. Nei panni dei “Monuments Men”, come vennero chiamati, in una lotta contro il tempo per impedire la distruzione di 1000 anni di cultura, questi uomini rischieranno le loro vite per proteggere e difendere le più grandi conquiste del genere umano.

Genius

Genius
6,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 10/06/2016
  • Carattere: Grand Central Station Conductor
New York, fine Anni Venti. Max Perkins è l'editor principale della casa editrice Scribner's Son e ha già dato il proprio contributo alla scoperta di scrittori del calibro di Francis Scott Fitzgerald ed Ernest Hemingway. Il 2 gennaio 1929 ha il primo incontro con Thomas Wolfe, che gli ha presentato un manoscritto di un migliaio di pagine intitolato "O Lost". Perkins lo ha letto tutto d'un fiato e ha la certezza di avere dinanzi a sé un Autore che merita il successo letterario. Si trova di fronte un uomo che necessita di sostegno e dal carattere non facile.

Sei minuti a mezzanotte

Sei minuti a mezzanotte
5,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 15/10/2020
  • Carattere: Anglo-German VIP
Estate 1939. Le famiglie più influenti della Germania nazista hanno mandato le loro figlie e finire le scuole in una città inglese sul mare. Lo scopo è quello di imparare bene l'inglese e prepararsi a essere ambasciatrici del nazionalsocialismo e della sua visione del futuro. Un insegnante si rende conto del pericolo che si profila all'orizzonte ma nessuno crede alle sue parole: le stesse autorità si convincono che abbia egli un grosso problema.

Operazione Valchiria 2 - L'alba del Quarto Reich

Operazione Valchiria 2 - L'alba del Quarto Reich
5,1/10
Verso la fine della seconda guerra mondiale, americani e forze speciali britanniche deve prelevare un combattente della resistenza dietro le linee naziste.

Another Mother's Son

Another Mother's Son
6,8/10

Mum's List - La scelta di Kate

Mum's List - La scelta di Kate
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/11/2016
  • Carattere: Dr. Adams
Kate, affetta da un cancro che non lascia scampo, passa gli ultimi giorni della sua vita a scrivere una lista che racchiude i suoi pensieri, le sue speranze e i suoi ricordi cosi che possa essere d’aiuto a suo marito Singe per crescere i loro figli quando lei non sarà più in vita

Taken: Alla ricerca di Sophie Parker

Taken: Alla ricerca di Sophie Parker
5,5/10

Experiment - Fuga dalla perfezione

Experiment - Fuga dalla perfezione
4,3/10
Due sconosciuti, Anna e Morgan, si incontrano per le vie di una città a loro estranea. Entrambi hanno perso la memoria e non ricordano nulla del loro passato ma sentono di potersi fidare l'uno dell'altra e di essere misteriosamente legati tra loro. Insieme.

Bigga Than Ben

Bigga Than Ben
6,2/10

Attori correlati