I migliori film di Andrew Kavadas

Andrew Kavadas

Andrew Kavadas

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Andrew Kavadas film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Andrew Kavadas.
Genere:
Disponibile su:

Underworld - Evolution

Underworld - Evolution
6,7/10
Continua la saga della guerra tra Vampiri e Licantropi. Si scoprono le origini dell'odio tra le due razze grazie alle ricerche della vampira Selene e dell'ibrido Michael, che tentano di venire a capo della loro discendenza. Naturalmente questo finirà per portarli ad una nuova resa dei conti...

Il 13° guerriero

Il 13° guerriero
6,6/10
Alle soglie dell'anno Mille, nella raffinata Baghdad, il giovane Ahmed Ibn Fahdlan vive in una posizione sociale di alto rango, ma questi privilegi finiscono quando viene scoperta la sua relazione proibita con una donna. Per punizione viene inviato come ambasciatore in una terra lontana e mentre è in viaggio con il consigliere e servitore Melchisidek, la carovana si imbatte in un manipolo di guerrieri vichinghi. Ibn quindi vorrebbe ripartire, quando all'improvviso interviene una vecchia indovina che lancia un ammonimento: tredici guerrieri dovranno essere utilizzati per sconfiggere il nemico che perseguita il popolo vichingo, ma il tredicesimo dovrà essere uno straniero di stirpe diversa.

Sotto accusa

Sotto accusa
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/10/1988
  • Carattere: Defendant Matt Haines
Jodie Foster regala un'interpretazione da Oscar® nel ruolo di Sarah Tobias, una ragazza indipendente e spregiudicata, violentata da un gruppo di ubriachi, nel retro di un bar del quartiere. E questo è solo l'inizio dell'incubo. Ora Sarah si trova a combattere il sistema legale non una ma due volte. Con l'aiuto del suo avvocato cercherà infatti di far incriminare sia gli aggressori materiali che gli spettatori che hanno incitato e incoraggiato la violenza carnale.

Flowers in the Attic

Flowers in the Attic
6/10

Max 2 - Un eroe alla Casa Bianca

Max 2 - Un eroe alla Casa Bianca
5,1/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 05/05/2017
  • Carattere: President Bragov
Il pastore tedesco Max viene assegnato alla Casa Bianca dal momento che Charlie, il cane in servizio, è in congedo per maternità. Qui, Max ha modo di conoscere TJ, il dodicenne figlio del Presidente. A causa dello stile di vita richiesto dal protocollo, Max ha qualche difficoltà ad adattarsi e vorrebbe solo condurre un'esistenza normale. Durante una visita ufficiale del presidente russo e di sua figlia Alexandra, a TJ viene chiesto di accompagnare l'adolescente. In tal modo, TJ e Alexandra stringono amicizia e, quando finiranno nei guai, Max sarà pronto a salvarli.

The Stranger - Lo straniero

The Stranger - Lo straniero
4,6/10

R. L. Stine: I racconti del brivido - L'armadio delle anime

R. L. Stine: I racconti del brivido - L'armadio delle anime
5,6/10
Una nuova e terrificante avventura tra fantasmi, mostri e zombie famelici. Dalla penna di R.L. Stine un'incredibile storia di coraggio e amicizia per tutta la famiglia.

Un Capodanno da favola

Un Capodanno da favola
6,2/10
Caitlyn, aspirante stilista, vede il suo mondo sconvolto dalla visita in città del principe Jeffrey e della futura fidanzata lady Isabelle, che decide di assumerla per la creazione del vestito da indossare per il ballo reale di Capodanno. Caitlyn accetta il lavoro che potrebbe lanciarla definitivamente nel mondo della moda, inconsapevole di come ben presto tra lei e il principe scocchi la scintilla. A ostacolare i loro sentimenti saranno però gli impegni reali del principe.

Babylon 5 - La leggenda dei Ranger

Babylon 5 - La leggenda dei Ranger
6/10
Un Ranger caduto in disgrazia prende il comando di una vecchia e forse ricercata nave in una missione di scorta durante la quale va incontro a pericoli mortali a causa di una nuova civiltà nemica.

Turbulence II

Turbulence II
4,2/10

Gourmet Detective

Gourmet Detective
6,8/10

Emma Fielding - Il sito perduto

Emma Fielding - Il sito perduto
6,2/10

True Justice - Guerriglia urbana

True Justice - Guerriglia urbana
5,2/10
La squadra speciale di Elijah Kane si ritrova coinvolta suo malgrado in una devastante guerriglia urbana quando tutta la città di Seattle viene attraversata da un'ondata di crimini che vede due agenti della sezione massacrati da un gruppo di uomini in maschera che agiscono con tecniche militari. Mentre i sospetti ricadono su un vecchio nemico di Kane, ritornato per saldare alcuni conti in sospeso, Sarah e Juliet sono alle prese con l'ennesimo stupro che porta la firma di un maniaco seriale la cui identità è ancora avvolta nel mistero.

Dark Target - Obiettivo: sopravvivenza

Dark Target - Obiettivo: sopravvivenza
4,5/10
Kate, che dopo essersi arruolata in Marina è arrivata ai gradi di capitano, viene ferita in un agguato, ma riesce a uccidere il suo aggressore. Dopo qualche giorno, però, la donna capisce che ciò che le è accaduto è legato alla fuga dal carcere militare del suo ex marito, che aveva venduto segreti militari ai russi...

Turbolence 3

Turbolence 3
3,6/10

Garage Sale Mystery: L'asta del mistero

Garage Sale Mystery: L'asta del mistero
6,8/10

Anything but Christmas

Anything but Christmas
5,2/10

Nightmare at Bittercreek

Nightmare at Bittercreek
5/10

Attori correlati