I migliori film di Andrew Wheeler

Andrew Wheeler

Andrew Wheeler

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Andrew Wheeler film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Andrew Wheeler.
Genere:
Disponibile su:

The Exorcism of Emily Rose

The Exorcism of Emily Rose
6,7/10
A metà tra il legal-thriller e l'horror metafisico, il film di Derrickson ci mostra il processo dello Stato contro padre Moore, accusato di aver indotto Emily Rose alla morte: il prete l'avrebbe spinta ad abbandonare la cura medica prescrittale a rimedio di una supposta patologia psicotico-epilettica, per sottoporla ad un tentativo di esorcismo: perché di possessione del Diavolo (anzi, di sei demoni) avrebbe sofferto in realtà Emily. Tra continui flashback e le udienze in aula, scopriamo una realtà difficile da credere, ma impossibile da negare del tutto.

Ultimatum alla Terra

Ultimatum alla Terra
5,5/10
Una smisurata e misteriosa sfera luminosa atterra tra gli alberi di Central Park e sotto gli occhi meravigliati dei newyorkesi. L'alieno che la abita e ne discende viene accolto da una pallottola di benvenuto, esplosa da un militare nervoso ed emotivo. Ricoverato d'urgenza e guarito con prodigiosa rapidità, l'alieno rivela sembianze umane e nome sotto una pellicola gelatinosa: è Klaatu, una creatura astrale precipitata dall'universo per avvertire l'umanità di un'imminente crisi globale. Dopo aver chiesto senza successo alla Segretaria di Stato degli USA di organizzare una riunione internazionale per comunicare al mondo il suo messaggio, Klaatu elude la sorveglianza governativa, deciso a dare una dimostrazione di forza convincente con l'aiuto di Gort, il suo gigantesco automa. Sarà l'amore di una mamma, la scienziata Helen Benson, a farlo desistere dall'impresa, concedendo agli uomini il beneficio del dubbio e la possibilità del riscatto.

Passengers - Mistero ad alta quota

Passengers - Mistero ad alta quota
5,8/10
In seguito ad un orribile disastro aereo la giovane psicoterapeuta Claire Summers (Anne Hathaway) viene invitata dal suo mentore (Andre Braugher) ad offrire supporto psicologico alle uniche dieci persone sopravvissute all’incidente. L’incarico di Claire si complica ulteriormente quando conosce Eric (Patrick Wilson), uno dei passeggeri, che rifiuta il suo aiuto e sfrutta l’incidente per corteggiarla apertamente, mentre Claire cerca con tutte le sue forze di mantenere un distacco professionale. Nel frattempo, gli altri pazienti tentano di mettere a confronto quello che ricordano dell’incidente, ma i loro ricordi sembrano non corrispondere alle spiegazioni ufficiali rilasciate dalla linea aerea. Proprio quando nelle loro memorie inizia a riaffiorare il ricordo di un’esplosione in volo, i passeggeri cominciano a sparire misteriosamente e Claire sospetta che dietro alla loro scomparsa ci sia proprio la compagnia aerea.

Ogre

Ogre
3,8/10

Un'amicizia pericolosa

Un'amicizia pericolosa
6/10
Beth Easton e sua madre Kate si trasferiscono da Los Angeles in un piccolo paese in periferia nella casa di una zia deceduta. La madre riesce a riallacciare alcune vecchie amicizie, ma la figlia non ne ha. Alla fine stringe un rapporto con due ragazzi che combattono, fino a scoprire che uno di essi è in realtà una ragazza che viene emarginata da tutta la comunità.

Campioni di razza

Campioni di razza
7,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/09/2000
  • Carattere: Mayflower Ring Steward
Seduto, fermo e ora ridi! CAMPIONI DI RAZZA è uno dei film più divertenti degli ultimi anni. Il regista Christopher Guest riunisce un nutrito gruppo di attori in questa stravagante carrellata sui partecipanti alle sfilate canine e i loro inseparabili amici a quattro zampe. Un divertimento assolutamente da non perdere quando i concorrenti del Mayflower Kennel Club - tra cui il titolare di un negozio di pesca di Pine Nut, NC una coppia di amanti della razza Shih Tzu, due yuppie sempre pronti a bisticciare, una moglie idiota ma decorativa e la sua abile espositrice ed infine una coppia sposata che si inventa canzoncine sui terrier scendono in campo per il primo premio.

The Stranger - Lo straniero

The Stranger - Lo straniero
4,6/10

Goblin

Goblin
4,1/10

I - 5 Il killer dell'autostrada

I - 5 Il killer dell'autostrada
5,9/10

La leggenda di Mickey Tussler

La leggenda di Mickey Tussler
6,1/10
Basato sul libro "The Legend of Mickey Tussler", questo film segue la storia del diciottenne Mickey Tussler, che vive in una fattoria con suo padre e sua madre e che ha la sindrome di Asperger, una forma di autismo. Mickey può lanciare mele ad una velocità incredibile. Quando Arthur, manager della squadra di baseball River Rats, ha un incontro fortuito con il ragazzo, Mickey ha la possibilità di dimostrare a suo padre che può fare di più che vivere nascosto con la famiglia in fattoria...

What Goes Up

What Goes Up
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/05/2009
  • Carattere: Principal Person
Un giornalista con seri problemi emotivi viene mandato, da New York, in una piccola città del New Hampshire. L’eroe locale sembra essersi suicidato, lasciando sgomenta tutta la cittadinanza. Invece di scrivere uno sterile articolo di cronaca sull’accaduto, l’uomo inizia a investigare sul passato, interrogando alcuni conoscenti del defunto, fra cui un gruppo di adolescenti disadattati ed esclusi che, forse, trovano in lui un nuovo modello da seguire.

Abduction of Innocence

Abduction of Innocence
5,3/10

Una ragazza facile

Una ragazza facile
6,3/10

The Fox & the Pigeon

The Fox & the Pigeon
8,5/10

Un angelo di nome Gabriel

Un angelo di nome Gabriel
6,7/10

Embrace of the Vampire

Embrace of the Vampire
4,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 15/10/2013
Charlotte, una timida adolescente che ha appena lasciato una scuola cattolica per sole ragazze per una nuova vita in una università. Ma un male antico l’ha seguita , per tormentarla con incubi inquietanti e invitanti con desideri

Attori correlati