I migliori film di Angela Goethals

Angela Goethals

Angela Goethals

20/05/1977 (46 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Angela Goethals film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Angela Goethals.
Genere:
Disponibile su:

Jerry Maguire

Jerry Maguire
7,3/10
Jerry Maguire, spregiudicato procuratore sportivo dalla vita frenetica, viene licenziato dall'agenzia per cui lavora. Cercherà di ricostruirsi una nuova vita con l'aiuto di Rod Tidwell, atleta in declino, e di Dorothy, una deliziosa ragazza che decide di seguirlo nel suo futuro incerto.

Storytelling

Storytelling
6,8/10
Una commedia al vetriolo sulla finzione e la realtà americana medio-provinciale. Due storie. La prima, intitolata Finzione vede una ragazza di fronte alla scrittura letteraria di un corso universitario. Dopo l'insuccesso del suo primo racconto scriverà del violento rapporto sessuale avuto con l'insegnante di colore. La seconda, Non-Finzione, narra di una famiglia sconvolta da un dilettante e ambizioso videomaker che pretende di fare un documentario sui giovani alle prese con l'università. Uno dei figli del capofamiglia, quest'ultimo interpretato da John Goodman, diventa il protagonista del documentario ma rimarrà solo dopo la vendetta della cameriera ingiustamente licenziata.

Spanglish - Quando in famiglia sono in troppi a parlare

Spanglish - Quando in famiglia sono in troppi a parlare
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/12/2004
  • Carattere: Gwen
John, cuoco di rinomata fama, e Deborah, da poco disoccupata, sono una coppia in crisi con due figli. L'arrivo nella borghese, benestante e problematica famiglia della governante Flor, ragazza messicana di notevole presenza, crea ulteriore scompiglio fra i coniugi, i quali si devono districare con lo spagnolo stretto della nuova arrivata, che ha in sua figlia l'interprete delle sue intenzioni.

Ipotesi di reato

Ipotesi di reato
6,5/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 07/04/2002
  • Carattere: Sarah Windsor
New York. Un giovane avvocato ed un uomo d'affari partecipano in un piccolo incidente d'auto e la loro rabbia sfocia in una guerra.

Detective coi tacchi a spillo

Detective coi tacchi a spillo
4,9/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 26/07/1991
  • Carattere: Kat Grafalk, Bernard's Daughter

Behind the Mask - Vita di un serial killer

Behind the Mask - Vita di un serial killer
6,7/10
Una studentessa di giornalismo insieme a due suoi coetanei colleghi, gira un documentario seguendo un serial killer stile Jason Voorhees. Si tratta di un ragazzo, Leslie Vernon, che la leggenda del paese vuole morto di morte violenta ma che è sopravvissuto e sta tornando per compiere la sua vendetta.

Rocket Gibraltar

Rocket Gibraltar
6,5/10

Heartbreak Hotel

Heartbreak Hotel
5,7/10

Before the Mask: The Return of Leslie Vernon

Before the Mask: The Return of Leslie Vernon

Truffa a Natale

Truffa a Natale
5,7/10
Jack e Harry sono due ladruncoli che cercano di realizzare una rapina in un centro commerciale la vigilia di Natale, ma vengono intercettati dagli agenti di sorveglianza. Travestito da Babbo Natale, Jack riesce ad eludere gli agenti.

Mamma, ho perso l'aereo

Mamma, ho perso l'aereo
7,7/10
Nella fretta di prendere l'aereo diretto a Parigi dove vogliono passare le vacanze di Natale, i McCallister, una famiglia numerosa, dimenticano il piccolo Kevin a casa. Due malviventi cercano quindi di entrare nella villetta per fare razzia, ma sarà peggio per loro...

Long Day's Journey Into Night

Long Day's Journey Into Night
8/10
  • Prima: 11/03/2017
  • Carattere: Cathleen

Triple Bogey on a Par Five Hole

Triple Bogey on a Par Five Hole
5,3/10

Attori correlati