I migliori film di Angelo Ragusa

Angelo Ragusa

Angelo Ragusa

10/09/1952- 14/03/2018
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Angelo Ragusa film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Angelo Ragusa.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Autostop rosso sangue

Autostop rosso sangue
6,8/10
Walter ed Eve Mancini, giovani coniugi in crisi, decidono di trascorrere una vacanza nei boschi della California, tentando in tal modo di ritonificare il traballante matrimonio. Nel corso del viaggio di ritorno, i due offrono un passaggio ad Adam, un giovanotto che è un bandito in fuga, reduce da una rapina in banca e avente con se una valigia colma dell'ingente malloppo.

Quel maledetto treno blindato

Quel maledetto treno blindato
6,5/10
  • Genere: CommediaGuerra
  • Prima: 08/02/1978
  • Carattere: French Resistance
Alcuni militari americani di stanza nelle Ardenne hanno un conto in sospeso con la giustizia. Approfittando di un bombardamento che disperde il plotone essi cercano di raggiungere il confine svizzero. A loro si unisce presto un tedesco disertore, ma gli eventi li portano a sostituirsi a una pattuglia speciale di soldati americani incaricati di neutralizzare un treno blindato che trasporta materiale di enorme importanza strategica.

Double Team - Gioco di squadra

Double Team - Gioco di squadra
4,8/10
Per sconfiggere il malvagio e imprendibile Stavros (Rourke) che, dopo averlo gravemente ferito, gli seduce la moglie e gli sequestra il figlioletto, Jack Quinn (Van Damme), agente dell'antiterrorismo USA, si allea con Yaz (Rodman), bizzarro inventore e trafficante d'armi.

Keoma

Keoma
7/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 25/11/1976
  • Carattere: Member of Caldwell's Gang
Keoma, un meticcio con sangue indiano, torma nel suo paese natio dopo aver combattuto la guerra di Secessione. Purtroppo trova la situazione molto cambiata: la cittadina è nelle mani del perfido Caldwell e tutti gli sono contro, tranne il padre ed un vecchio amico di colore. Con l'aiuto di entrambi l'uomo cerca di far ritornare le cose come erano prima della sua partenza, ma dovrà scontrarsi anche con i suoi fratelli.

Il leone del deserto

Il leone del deserto
8,2/10
  • Genere: AzioneGuerraStoria
  • Prima: 17/04/1981
  • Carattere: Arab Caught in Barbed Wire (uncredited)
Nell'Italia fascista di Benito Mussolini, prima della seconda guerra mondiale, al crudele generale Rodolfo Graziani viene assegnato, direttamente dal duce, il compito di condurre una guerra coloniale in Libia al fine di sconfiggere la nazione araba. Tuttavia, le truppe italiane sono spesso sconfitte dal leader nazionale Omar Mukhtar e dal suo esercito di beduini. Per perseguire il suo obiettivo il generale Graziani, soprannominato il macellaio di Etiopia e Libia, usa una guerra sporca contro i nativi con veri genocidi verso la popolazione locale, come bambini, donne e persone anziane, per sconfiggere e sottomettere Mukhtar.

The Barbarians

The Barbarians
5/10
E' in un tempo lontano di draghi, cavalieri, stregonerie e incantesimi che si svolge la nostra storia. Si narra di un sovrano malvagio che teneva in schiavitù la sua giovane e bellissima regina con i suoi tre figli: due gemelli e una bambina. Il fedele servitore della regina riesce a portare i gemelli in una terra lontana dove cresceranno forti e potenti. Con l'aiuto di una giovane e selvaggia fuorilegge, i gemelli diventano esperti guerrieri e sfoderate le armi, ritorneranno nel loro regno decisi a liberare la madre...

1990 - I guerrieri del Bronx

1990 - I guerrieri del Bronx
5,2/10
Bronx, in un futuro e distopico 1990, il quartiere, dominato da bande di giovani teppisti, viene dichiarato "Terra di Nessuno" dal governo.

Contamination - Alien arriva sulla terra

Contamination - Alien arriva sulla terra
5,1/10
Dopo una spedizione americana su Marte, i racconti fatti da Hubbard vengono ritenuti 'pazzeschi' e l'astronauta finisce in prematura pensione. Il suo compagno Hamilton è ritenuto morto in un incidente aereo in mare. Un giorno, però, dal mare arriva nel porto di New York una misteriosa nave senza equipaggio. Una traccia porta il colonnello Stella Holmes e Hubbard in Colombia, sulle tracce di un misterioso virus e del vivo e vegeto Hamilton.

Zombi Holocaust

Zombi Holocaust
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 27/03/1980
  • Carattere: Zombie #3
Spinto da un'inspiegabile raptus, un giovane originario delle Molucche viene sorpreso mentre fà strazio dei cadaveri custoditi nell'obitorio di un ospedale americano. Prima che gli infermieri possano immobilizzarlo, il ragazzo si uccide pronunciando il nome dell'isola di Kito dalla quale è, presumibilmente, venuto. Decisi a scoprire l'origine del folle gesto, dottor Chandler, l'antropologa Ridgway e la giornalista Kelly organizzano una spedizione sull'isola senza immaginare che ciò cui andranno incontro oltrepassa le più sfrenate e macabre fantasie: Kito è l'infernale regno del dottor Obrero, uno scienziato pazzo che sta perfezionando la tecnica del trapianto dei cervelli a spese di primitivi indigeni soggiogati dai sanguinari rituali pseudoreligiosi di sua invenzione.

2019 - Dopo la caduta di New York

2019 - Dopo la caduta di New York
5,5/10
Dopo la terza guerra mondiale tutta l'umanità è sterile, ma gli scienziati sanno che a New York c'è una ragazza fertile.

I predatori di Atlantide

I predatori di Atlantide
4,8/10

Colpi di fulmine

Colpi di fulmine
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/12/2012
  • Carattere: Romolo Tinca
Il film parla dell’amore a prima vista. Nella prima parte uno psichiatra finisce per errore nel mirino del fisco. Temendo di andare in galera prima di riuscire a chiarire la sua posizione, si traveste da prete e si rifugia in un paesino del Trentino, dove si spaccia per il nuovo parroco della piccola comunità. Da qui seguiranno diversi colpi di scena, a sfondo sentimentale. La seconda parte del film si svolge invece a Roma.

Il grande racket

Il grande racket
7,1/10
A Roma, il racket colpisce spietato chi non paga il pizzo. I bravacci della mala hanno avuto mano libera: violenza e morte per chi sgarra. Di fronte all'impotenza della Legge, il maresciallo Nico Palmieri organizza una squadra di vigilantes violenti quanto i cattivi.

Thor il conquistatore

Thor il conquistatore
3,2/10
Thor deve vendicarsi di Gnut che gli ha ucciso i genitori, ma viene catturato ed accecato. Recuperata la vista grazie agli dei, riesce nel suo intento liberando anche un villaggio minacciato da Gnut. Agli uomini del villaggio regalerà il seme di grano, simbolo della vita.

La via della droga

La via della droga
6,5/10
Fabio, agente della narcotici, cerca di infiltrarsi in un'organizzazione criminale. Giunto a Fiumicino da Hong Kong con un quantitativo di droga, si fa scoprire e arrestare. Riesce così a prendere contatto con Gillo e Vera, piccole pedine, ma che lo mettono in contatto con gli uomini di Le Roy, il boss di una organizzazione americana che, si nasconde dietro il paravento di un istituto farmaceutico.

Il giorno del cobra

Il giorno del cobra
6/10

Mr. Mean

Mr. Mean
5,2/10

Attori correlati