I migliori film di Anita Pallenberg

Anita Pallenberg

Anita Pallenberg

25/01/1944- 13/06/2017
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Anita Pallenberg film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Anita Pallenberg.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Barbarella

Barbarella
5,9/10
Una delle fantastiche avventure della bionda eroina dei fumetti: il suo viaggio nel pianeta Sogo alla ricerca di uno scienziato scomparso. Dai fumetti di Jean-Claude Forest che ha curato (discretamente) la sceneggiatura e (bene) la scenografia. Nonostante la futilità di fondo di questa favoletta a base di sesso un po' sadico e di avventure spaziali, è un film gustoso, colorito, non privo di fantasia e humour. C'è anche il grande mimo Marcel Marceau. E i vestiti di Paco Rabanne. Titoli di testa da non perdere.

Candy e il suo pazzo mondo

Candy e il suo pazzo mondo
5,1/10
La liceale Candy, candida e ingenua, deve affrontare una serie di situazioni in cui l'obiettivo delle persone che incontra è quello di fare sesso con lei. Il tutto si svolge come in una favola naif, leggera e ironica, dove poco si vede ma molto si immagina. A scuola, dove suo padre che è anche il suo insegnante, Candy partecipa ad un recital di poesie, qui l'eccentrico poeta MacPhisto le offre un passaggio a casa nella sua limousine. Una volta a destinazione, MacPhisto, ubriaco, cerca di averla, gettandola invece tra le braccia del suo giardiniere messicano Emanuel. Trasferita dal padre scandalizzato in una scuola privata, incontrerà un sacco di gente strana: il generale R. A. Smight, il chirurgo dottor A. B. Krankheit, il regista Jonathan J. John, un ladro, il falso guru Grindl. Nel finale tutti i personaggi si ritrovano su di un prato, mentre Candy sparisce all'orizzonte.

Sadismo

Sadismo
6,7/10
In criminale in fuga si rifugia in uno scantinato, inseguito dai complici e dalla polizia. Nel rifugio trova un cantante drogato insieme alle sue due amanti. L'uomo, intuito il meccanismo del "triangolo", si insinua nel gioco diventando l'elemento dominante e rendendo gli altri suoi "sudditi".

4.44 L'ultimo giorno sulla terra

4.44 L'ultimo giorno sulla terra
4,6/10
In un grande appartamento in cima alla città abita una coppia. Si amano. Lei è pittrice, lui un attore di successo. È un pomeriggio come tanti - eccetto che non è affatto un pomeriggio come tanti, né per loro né per chiunque altro. Perché domani, alle 4.44 di mattina, secondo più, secondo meno, il mondo finirà più velocemente di quanto il peggior catastrofista avrebbe potuto immaginare. Arriverà lo sfacelo finale, non senza preavvisi, ma senza vie d'uscita. Non ci saranno sopravvissuti. Come sempre, c'è chi accendendosi l'ultima sigaretta e stringendosi i paraocchi spererà in un qualche rinvio. Un miracolo. Non i nostri due amanti. Loro - come la maggioranza della popolazione della Terra - hanno accettato il loro destino; il mondo sta per finire.

Mister Lonely

Mister Lonely
6,4/10

Invocation of My Demon Brother

Invocation of My Demon Brother
6,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 10/10/1969
  • Carattere: Herself (archive footage) (uncredited)

Love Is the Devil

Love Is the Devil
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/09/1998
Nel 1971 Francis Bacon presiede l’apertura della retrospettiva in suo onore al Gran Palais di Parigi. Mentre viene osannato dalla stampa e dalle autorità come il più grande pittore vivente, George Dyer, da sette anni modello e amante di Bacon, ingerisce un micidiale cocktail di pillole e alcol. Sprofondando nell’incoscienza il ragazzo rivive il suo incontro con il pittore avvenuto nel 1964 e il rapporto morboso che giorno dopo giorno si era instaurato tra i due.

Go Go Tales

Go Go Tales
5,8/10
Una sera al Paradise, elegante locale di striptease e cabaret di Manhattan gestito dal carismatico impresario Ray Ruby, ma sull'orlo del fallimento. L'anziana proprietaria del locale reclama i mesi di affitto arretrati e Ray deve trovare un modo per racimolare un po' di denaro in fretta. Intanto, le ragazze minacciano di non esibirsi e sognano di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Dillinger è morto

Dillinger è morto
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/01/1969
  • Carattere: Ginette - La moglie di Glauco
Un uomo, trovata per caso una pistola, diventa un assassino e uccide la moglie. Senza nessun rimorso si fa ingaggiare come mozzo su una imbarcazione privata e parte per le Hawaii. La sua violenza ingiustificata è solo frutto della noia.

Sympathy for the Devil

Sympathy for the Devil
6,2/10
  • Genere: DocumentarioMusica
  • Prima: 30/11/1968
  • Carattere: Herself - backing singer (uncredited)

La traversée du désir

La traversée du désir
5,7/10

Michael Kohlhaas - Der Rebell

Michael Kohlhaas - Der Rebell
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/04/1969
  • Carattere: Katrina

Mord und Totschlag

Mord und Totschlag
6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 19/04/1967
  • Carattere: Marie

Umano Non Umano

Umano Non Umano
5,4/10
Film semi-sperimentale diretto dal pittore italiano Mario Schifano.

Napoli, Napoli, Napoli

Napoli, Napoli, Napoli
6,3/10

Le Berceau de cristal

Le Berceau de cristal
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/05/1976

The Rolling Stones: Stones in Exile

The Rolling Stones: Stones in Exile
7,1/10

Influence and Controversy: Making 'Performance'

Influence and Controversy: Making 'Performance'
6,8/10

Attori correlati