I migliori film di Annette Badland

Annette Badland

Annette Badland

26/08/1950 (73 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Annette Badland film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Annette Badland.
Genere:
Disponibile su:

La fabbrica di cioccolato

La fabbrica di cioccolato
6,7/10
Charlie Bucket, proviene da una famiglia povera, e spende la maggior parte del suo tempo a sognare la cioccolata che adora, ma che di rado può permettersela. La sua vita cambia quando Willy Wonka, proprietario di una famosissima fabbrica di cioccolato, mette in palio cinque biglietti, nascosti in cinque barrette di cioccolato. I bambini che troveranno uno di questi biglietti potranno fare un tour nella fantastica fabbrica di cioccolato. Charlie trova miracolosamente un biglietto vincente...

Valiant - Piccioni da combattimento

Valiant - Piccioni da combattimento
5,5/10
Valiant è un piccolo piccione che sogna grandi cose. Insieme ai suoi amici un po' sbandati, entra a far parte della ristretta e sceltissima elite di piccioni viaggiatori al servizio di Sua Maestŕ, e contro ogni previsione, riesce a fare molto meglio di tanti suoi colleghi piů qualificati e stimati. Saranno la sua determinazione e il suo grande coraggio a trasformare un piccolo piccione in un avventuriero prima e in un eroe poi.

Canto di Natale

Canto di Natale
7,4/10
  • Genere: DrammaFantasy
  • Prima: 05/12/1999
  • Carattere: Mrs Fezziwig
L'avido protagonista Ebenezer Scrooge si trova a ritornare al Natale passato in cui è amato, al presente che sta vivendo e al futuro dove si ritrova solo, triste e odiato da tutti. Tre fantasmi lo accompagneranno nel viaggio. In particolare il fantasma del Natale presente e quello del Natale futuro gli faranno cambiare atteggiamento, inducendolo ad essere più buono e generoso.

Dickens: l'uomo che inventò il Natale

Dickens: l'uomo che inventò il Natale
7/10
Nel 1843 a Londra, l'autore Charles Dickens si trova in difficoltà finanziarie dopo aver scritto tre romanzi senza successo di fila. Alla disperata ricerca di un successo, Dickens si affida all'ispirazione della vita reale e alla sua vivida immaginazione per dare vita a Ebenezer Scrooge, Tiny Tim e altri personaggi classici in "A Christmas Carol", trasformando per sempre le festività natalizie nella celebrazione conosciuta oggi.

Jabberwocky

Jabberwocky
6,1/10
Dopo la morte del padre, Dennis l'Apprendista va in città. Ma la ciità e il regno intero sono terrorizzati dal terribile mostro Ciarlestrone (Jabberwocky). Sarà compito di Dannis salvare il regno.

Little Voice - È nata una stella

Little Voice - È nata una stella
7/10
Laura, detta "Little Voice", è un'adolescente timida ai limiti dell'autismo. Vive in un quartiere proletario di Scarborough insieme a una madre beona e assatanata. Per dialogare con il fantasma del padre, ne ascolta i vecchi dischi di Judy Garland, Marilyn o Shirley Bassey, e li reinterpreta alla perfezione. Se ne accorge l'occasionale compagno della madre, un manager di quart'ordine, che giungerà a impegnare tutto pur di organizzarle uno show in grande stile.

The Kovak Box - Controllo mentale

The Kovak Box - Controllo mentale
5,8/10
David, scrittore di best-sellers, arriva a Majorca per partecipare ad una conferenza. Sembra procedere tutto per il meglio finché la sua compagna riceve una strana telefonata in seguito alla quale la ragazza si uccide gettandosi dal terrazzo di un hotel. Chi era al telefono e che cosa può averla indotta a compiere un gesto simile? Mentre David cerca di scoprire disperatamente la verità, le persone che incontra sulla sua strada cominciano a morire una dopo l'altra, suicidandosi poco dopo il loro incontro. Fatta la conoscenza della giovane Silvia, una turista sopravvissuta al suicidio, la mente di David sprofonda in un incubo che coinvolge il destino dell'intera umanità e per il quale l'unica soluzione è trovare la chiave di quello che chiamano "The kovak box".

The Baker

The Baker
6,3/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 09/02/2007
  • Carattere: Martha Edwards

A Quiet Passion

A Quiet Passion
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/10/2016
  • Carattere: Aunt Elizabeth
Nata nel 1803 ad Ambers nel Massachusetts. Mentre studia alle scuole superiori decide di allontanarsi dal College di Mount Holyoke per non doversi professare cristiana. Da quel momento vivrà nella casa paterna riducendo sempre più le frequentazioni del mondo esterno e dedicandosi alla scrittura e in particolare alla poesia. Alcune sue opere vengono pubblicate mentre è ancora in vita anche se l'editore le rimaneggia per farle aderire ai canoni che ritiene più appetibili per i lettori.

Captives - prigionieri

Captives - prigionieri
6,3/10

Three and Out

Three and Out
6,1/10

Angeli e insetti

Angeli e insetti
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 10/09/1995
  • Carattere: Lady Alabaster

The Naked Civil Servant

The Naked Civil Servant
7,9/10

Sacred Hearts

Sacred Hearts
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/11/1985
  • Carattere: Sister Mercy

Crossing to Freedom

Crossing to Freedom
6,8/10

Ventiquattrosette

Ventiquattrosette
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/08/1997
  • Carattere: Pat

Honest

Honest
4,1/10

Beautiful People

Beautiful People
6,7/10
Londra, 13 ottobre 1993. Mentre tutto il paese è in spasmodica attesa della partita di calcio, che si giocherà in serata fra la nazionale dei 'bianchi' e l'Olanda (determinante per la qualificazione ai mondiali americani dell'anno successivo) la guerra nella ex Jugoslavia è giunta al suo culmine. La città di Srebrenica è sotto assedio e le Nazioni Unite si stanno organizzando per portare aiuto ai profughi rimasti intrappolati. Su un autobus londinese si incontrano un serbo ed un croato. Riconoscendosi come profughi di etnie diverse rinnovano il loro astio scatenando una grottesca rissa.

Syrup

Syrup
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/05/1994
  • Carattere: Linda

Club Le Monde

Club Le Monde
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/10/2002
  • Carattere: Stella

Attori correlati