I migliori film di Anthony Chan Yau

Anthony Chan Yau

Anthony Chan Yau

01/10/1952 (71 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Anthony Chan Yau film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Anthony Chan Yau.
Genere:
Anno:

3 Days of a Blind Girl

3 Days of a Blind Girl
5,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 11/05/1993
  • Carattere: Dr Jack Ng

Twin Dragons

Twin Dragons
6,4/10
Due gemelli vengono separati alla nascita. Trent'anni dopo il primo, John, cresciuto in America, è diventato direttore d'orchestra; il secondo, Boomer, invece è un meccanico scorbutico e attaccabrighe di Hong Kong. Un giorno, per una casualità, si incontrano e le conseguenze sono esplosive: non manca nemmeno il triangolo d'amore con una bellissima cantante nei guai con un gruppo di gangster.

Bambole e botte

Bambole e botte
6,2/10
Il dipartimento di polizia di Hong Kong manda in viaggio premio cinque dei suoi uomini per ringraziarli del loro speciale contributo alla lotta al crimine. Intanto Ba Wah, ricevuto un ordine da Hong Kong, deve prelevare una lista di trafficanti di droga da un certo MA. Questi, ferito a morte da sconosciuti sicari, riferisce che la lista è in mano a Miss Wang, una ragazza di cui tutti vanno a dir poco matti...

La prima missione

La prima missione
6,3/10
Un poliziotto di Hong Kong, troppo impegnato ad occuparsi del fratello disabile mentale, finisce nella trappola di un gruppo di criminali coinvolti in un traffico di preziosi. I banditi rapiscono il fratello, e costringono lo sbirro a lavorare per loro.

肥龍過江

肥龍過江
5,7/10

Il cacciatore di vampiri

Il cacciatore di vampiri
6,3/10
Siu-ho, ex attore cacciatore di vampiri, si ritrova a essere una star in declino, separato dalla moglie e alienato da suo figlio. In preda allo sconforto e con appena un dollaro sul suo conto, Siu-ho decide di farla finita recandosi nella stanza 2442 di un complesso residenziale che si dice essere infestato dai fantasmi. Prima di raggiungere il suo scopo, Siu-ho viene interrotto dagli altri "occupanti" del palazzo, tra cui un maestro esorcista taoista, una casalinga traumatizzata da un tragico passato e un'anziana donna apparentemente buona che ha una bara vuota vistosamente appesa al centro del suo appartamento. Siu-ho capirà presto che le persone e la situazione intorno a lui sono tutt'altro che normali. Nonostante non ci creda, Siu-ho si troverà presto spinto nella battaglia della sua vita quando un gruppo di vampiri viziosi cominceranno a risorgere dal mondo dei morti.

Mr. Vampire

Mr. Vampire
7,3/10

豪門夜宴

豪門夜宴
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/11/1991
  • Carattere: Mr Chan's friend

Millionaires Express

Millionaires Express
6,9/10

無敵幸運星

無敵幸運星
6,2/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 27/09/1990
  • Carattere: Private Eye Wong

殭屍叔叔

殭屍叔叔
6,3/10

三十处男

三十处男
5,3/10

最佳福星

最佳福星
5,4/10

精裝追女仔

精裝追女仔
6,1/10

殺妻2人組

殺妻2人組
5,6/10

再見7日情

再見7日情
5,3/10

小男人週記3之吾家有喜

小男人週記3之吾家有喜
5,6/10

鬼猛腳

鬼猛腳
6,3/10

四千金

四千金
5,7/10

Cute Girl

Cute Girl
5,7/10
In questo primo film Hou Hsiao-hsien parte dalla tradizione delle commedie romantiche taiwanesi lavorandola in modo che il canovaccio teatrale si avvicini sempre di più alla vita reale. I due attori protagonisti, Kenny Bee e Feng Fei-fei, all'epoca due note pop-stars a Hong Kong e Taiwan, raccontano la nascita di un amore all'interno del conflitto tra città e campagna e nel passaggio dalla giovinezza all'età adulta.

Attori correlati