I migliori film di Anthony J. Rickert-Epstein

Anthony J. Rickert-Epstein

Anthony J. Rickert-Epstein

28/09/1984 (39 años)
Oggi presentiamo i migliori Anthony J. Rickert-Epstein film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Anthony J. Rickert-Epstein.

The Night Crew

The Night Crew
4,2/10
Un gruppo di cacciatori di taglia devono salvarsi la pelle durante una notte in un motel assediato da assassini di un cartello della droga. Inoltre, la fuggitiva cinese che è con loro si rivelerà più misteriosa del previsto.

Misfire - Bersaglio mancato

Misfire - Bersaglio mancato
3,1/10
Il campione del kickboxing WKBA e la star dell'hard-action Gary Daniels (The Expendables) salgono sullo schermo in una barriera che distrugge ogni azione e che attraversa la frontiera, contrapponendosi alla spietata omicida di un cartello della droga messicano. Agente della DEA indurito, Cole si ritrova risucchiato nel mortale mondo sotterraneo di Tijuanna alla ricerca della sua ex moglie, una giornalista che potrebbe essere andata troppo lontano in cerca di una storia. È stata rapita da un carismatico capo del cartello che aspira pubblicamente a un ufficio pubblico mentre macella privatamente chiunque si metta sulla sua strada. Ora, in un luogo in cui due culture si scontrano e la vita è più economica dei proiettili, Cole sta per scoprire il costo delle riprese da uccidere quando si Misfire.

Attori correlati