I migliori film di Anthony Martins

Anthony Martins

Anthony Martins

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Anthony Martins film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Anthony Martins.
Genere:
Disponibile su:

Iron Man

Iron Man
7,9/10
Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne (tante) e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d'auto, Tony (per amici e amichette) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in medioriente, per verificare l'efficienza di un'arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti. Ferito al cuore da una scheggia è soccorso e curato da Yinsen, un fisico esperto di cibernetica che gli applica un organo artificiale. Obbligato dai guerriglieri a costruire un'arma invincibile per la loro causa, Tony progetta in segreto un'armatura per fuggire alla prigionia. Rientrato negli Stati Uniti è deciso a cambiare vita, a riparare alle ingiustizie e a "industriarsi" a favore dei più deboli. Perfezionata l'armatura con la tecnologia avanzata diventa Iron Man, un (super)eroe "umano, troppo umano".

Creed - Nato per combattere

Creed - Nato per combattere
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/11/2015
  • Carattere: Welterweight #2
Adonis Creed, figlio illegittimo di Apollo, non ha mai conosciuto suo padre, morto sul ring prima che Adonis nascesse. Educato nell'agio dalla moglie di Apollo dopo un'infanzia difficile, Adonis ha un lavoro sicuro ma sceglie comunque la boxe e la strada, non può opporre resistenza al richiamo del destino. Per diventare un pugile professionista si rivolge all'unico uomo che può aiutarlo e insieme avvicinarlo a quel padre che non conoscerà mai: l'amico-rivale di Apollo, Rocky Balboa.

Zohan - Tutte le donne vengono al pettine

Zohan - Tutte le donne vengono al pettine
5,6/10
Zohan Dvir, membro delle forze militari israeliane, è il principale agente impegnato contro il terrorismo nella sua nazione. Dotato di grandi abilità e apparentemente imbattibile, è abile nell'affrontare le donne come lo è con i nemici, compresa la sua nemesi: il terrorista palestinese Phantom. Zohan però ha un segreto: nonostante ami il suo Paese, è stanco di combattere e desidera avere l'opportunità di prendersi una pausa dall'esercito per esprimere la sua creatività come parrucchiere. Tuttavia, fino a quando dovrà combattere il terrorismo, il suo sogno sarà impossibile da realizzare...

Bad Ass

Bad Ass
5,4/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 12/04/2012
  • Carattere: Gang Banger #1
Frank Vega è un eroe del Vietnam che, una volta tornato a casa, viene emarginato dalla comunità, rimanendo così senza lavoro. Quarant'anni dopo protegge una vecchietta di colore da una coppia di skin heads e torna ad essere un eroe locale...ma non per molto.

Barrio Wars

Barrio Wars
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/10/2002

Attori correlati