I migliori film di Anthony Pena

Anthony Pena

Anthony Pena

18/02/1947 (77 años)
Oggi presentiamo i migliori Anthony Pena film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Anthony Pena.
Genere:

L'implacabile

L'implacabile
6,6/10
L'azione si svolge nella Los Angeles del 2019 quando anche gli Stati Uniti sono un paese totalitario. La televisione trasmette un gioco che è una caccia all'uomo. Quando il turno è di Ben Richards le cose cambiano.

Nato il quattro luglio

Nato il quattro luglio
7,2/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 20/12/1989
  • Carattere: Bartender - Villa Dulce
Ron Kovic, nato il 4 luglio 1946, si arruola nei Marines e torna dal Vietnam, nel 1968, paralizzato nella parte inferiore del corpo e impotente. Attraverso varie esperienze arriva a una presa di coscienza pacifista e porta la sua testimonianza alla Convenzione Democratica del 1976.

Il maratoneta

Il maratoneta
7,4/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 08/10/1976
  • Carattere: Guard in Uruguay
Studente universitario di storia ebreo, appassionato della corsa, s'imbatte in criminale di guerra nazista che torna dall'Uruguay a New York per entrare in possesso di qualcosa, appartenuta e nascosta, dal fratello ora defunto.

Colors - Colori di guerra

Colors - Colori di guerra
6,7/10
Los Angeles, due agenti della Community Resources Against Street Hoodlums (C.R.A.S.H.), la sezione di polizia dedicata al controllo delle bande giovanili della città, che si suddividono essenzialmente in Crips, che indossano "colori" blu, ed i Bloods, rossi, vengono assegnati in coppia ma essi sono molto differenti sia nell'età che nel modo di concepire la loro attività: Bob Hodges è un poliziotto con 19 anni di servizio sulle spalle, maturo, con famiglia, responsabile ed incline a cercare il dialogo con i ragazzi, mentre il secondo, Danny McGavin, è giovane, intransigente, non estraneo a metodologie di lavoro "dure" e desideroso di arrestare chiunque commetta un reato anche di piccola entità.

Monster - Esseri ignoti dai profondi abissi

Monster - Esseri ignoti dai profondi abissi
5,7/10
Esperimenti genetici sui pesci vengono finiscono col creare dei mostri acquatici che uccidono gli uomini e stuprano le donne per cercare di riprodursi.

Ore contate

Ore contate
5,3/10
Anne Benton (Foster) assiste a un omicidio compiuto per conto del boss Carelli (Stockwell). Costretta alla fuga dai killer che le uccidono il fidanzato (Sheen), si rifugia nel New Mexico dove viene scoperta da Milo (Hopper) un altro e più raffinato killer spedito sulle sue tracce. Milo ama il sax, Botticelli e Bosch e in breve s'innamora anche di Anne e rinuncia a ucciderla.

Porky's II - Il giorno dopo

Porky's II - Il giorno dopo
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/06/1983
  • Carattere: Bill Jumper (as Anthony Penya)
Stavolta i ragazzi combattono un pastore bigotto e i corrotti politici locali. 2ª abbuffata di avventuracce scanzonate e sporcaccione tra i liceali della Florida negli anni '50. Stesso schema, stesso ambiente, stessi ingredienti. Sgangherato, ma strappa risate, con qualche bersaglio in più. Seguito da Porky's III: la rivincita!

Megaforce

Megaforce
3,6/10
Capo di una formidabile armata motorizzata, il ribelle Guerera ricatta i paesi produttori di petrolio mirando a diventare arbitro del destino del mondo. Risultata vana ogni resistenza della Gamibia, paese tra i più minacciati, il mondo libero decide di far scendere in campo Megaforce, l'unità mobile da combattimento composta da impavidi combattenti addestrati a tutte le tecniche della guerra. Il generale Byrne-White e Zara, rappresentanti dell'esercito di Gamibia, visitano la base segreta di Megaforce in California e, apprezzate le doti degli uomini del comandante Ace Hunter, con lui decidono il piano di guerra. Megaforce, aviotrasportata in Medio Oriente, deve agire senza poter contare sull'appoggio del governo locale, restio a compromettersi troppo, e, scelta una zona desertica come base operativa, si prepara a fronteggiare l'offensiva di Guerera.

The Last Word

The Last Word
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1979
  • Carattere: Chuy

Weekend Pass

Weekend Pass
3,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/02/1984
  • Carattere: Officer Anthony

Attori correlati