I migliori film di Anthony Reynolds

Anthony Reynolds

Anthony Reynolds

01/01/1970 (52 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Anthony Reynolds film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Anthony Reynolds.
Genere:
Disponibile su:

Iron Man 3

Iron Man 3
7,1/10
Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio-e-sregolatezza Tony Stark s'intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldrich Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone degli Stati Uniti d'America, mira sempre più esplicitamente al Presidente, ma passa prima da villa Stark, radendola al suolo. In pena per la sicurezza di Pepper e in preda a crescenti e fino ad ora sconosciuti attacchi di panico, Iron Man si ritrova chiamato all'azione su più fronti, proprio nel momento di massima debolezza.

Prisoners

Prisoners
8,1/10
Nella (apparentemente) tranquilla provincia americana due bambine di sei e sette anni, Anna ed Eliza, escono a giocare insieme e svaniscono senza lasciare traccia. I genitori, fra di loro amici, reagiscono nei modi più disparati (e disperati): Keller, il padre della piccola Anna, comincia una caccia all'uomo senza esclusione di colpi, mentre sua moglie Grace si imbottisce di psicofarmaci per attutire il dolore e lo sgomento; Franklin, il padre di Eliza, cerca di non farsi travolgere dalla sete di giustizia di Keller, la moglie Nancy invece pare disposta ad appoggiarne i modi estremi. Il detective Loki avvia le sue indagini fra intoppi burocratici e depistaggi, e comincia a chiedersi di chi sospettare, dato che anche il comportamento di Keller si fa sempre più equivoco. E la cittadina di provincia rivela di avere più scheletri in cantina (letteralmente) di quanto si potesse immaginare.

Hunger Games

Hunger Games
7,2/10
Ogni anno tra le rovine di quello che fu il Nord America, lo stato di Panem obbliga ognuno dei suoi dodici distretti a mandare un ragazzo e una ragazza a competere agli Hunger Games. In parte bizzarro spettacolo, in parte stratagemma intimidatorio del Governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i "Tributi" devono combattere gli uni con gli altri per la sopravvivenza. Contrapposta ai Tributi ben allenati che si sono preparati agli Hunger Games per tutta la vita, Katniss è costretta a contare sul suo brillante istinto oltre che sull'addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l'alcolizzato Haymitch Abernathy. Per tornare a casa al Distretto 12, Katniss deve fare scelte impossibili nell'arena, che metteranno sulla bilancia la sopravvivenza contro l'umanità e la vita e contro l'amore.

Benvenuti a ieri

Benvenuti a ieri
6,3/10
David scopre negli appunti del padre le istruzioni per viaggiare nel tempo e vorrebbe usare tale scoperta per vincere la gara di scienze del liceo e per richiamare l'attenzione della ragazza più bella della scuola. Tuttavia, alcuni amici di David vorrebbero ricorrere al viaggio nel tempo per guadagnare soldi con scommesse e lotterie. Ben presto, la situazione sfuggirà a tutti di mano.

Tonya

Tonya
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/12/2017
  • Carattere: Derrick Smith
Tonya Harding è una pattinatrice artistica su ghiaccio che, nonostante le difficoltà, riesce ad affermarsi a livello internazionale. La sua vita però nel 1994 è segnata dall'aggressione alla rivale Nancy Kerrigan, dando vita a uno degli scandali più assurdi e tragici della storia del pattinaggio e dei giochi olimpici.

Cell

Cell
4,4/10
Uno strano segnale si propaga attraverso le reti di telefonia mobile di tutto il mondo. Ha inizio così una letale epidemia di proporzioni epiche che trasforma gli utenti in creature assetate di sangue. Tra i pochi sopravvissuti vi è un gruppo di persone del New England, chiamato ad affrontare il caos generatosi.

After the Sunset

After the Sunset
6,2/10
Max Burdett e Lola Cirillo, ladri professionisti, dopo un ultimo colpo milionario si rifugiano alle Bahamas per godersi i frutti dei loro furti. Ma l'agente federale Stan Lloyd, che li bracca da otto anni, scopre che i due stanno architettando un nuovo e strabiliante colpo: la posta in gioco, questa volta, sarà un preziosissimo diamante...

Trial by Fire

Trial by Fire
7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 17/05/2019
  • Carattere: Fogg

The Bay

The Bay
5,7/10
Il nucleo centrale della storia si svolge tra il 4 ed il 5 luglio del 2009 nella cittadina di Claridge, nel Maryland, durante i festeggiamenti per il Giorno dell'Indipendenza ai quali sta assistendo anche la giovane Donna Thompson, studentessa di giornalismo al suo primo incarico come reporter. Le celebrazioni vengono bruscamente interrotte dallo scoppio di una misteriosa epidemia, che si presenta sottoforma di grosse e molto dolorose vesciche in tutto il corpo e che in breve tempo si propaga a macchia d'olio a buona parte degli abitanti. Il dottore dell'ospedale locale, incapace di comprendere la natura della malattia, contatta il centro malattie infettive, che tuttavia come le autorità locali si trova nell'impossibilità di capire l'origine del fenomeno. Solo più avanti si scopre che il responsabile del contagio non è un batterio o un agente virale, ma un parassita, il Cymothoa exigua.

Blue Mountain State

Blue Mountain State
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/02/2016
  • Carattere: Cop
Thad si è diplomato ed è stato selezionato nella NFL. Alex, il quarterback, si ritrova così alla guida della squadra e della battaglia per la salvezza della loro casa, che rischia la chiusura per volere del vendicativo rettore dell’università.

Attacco alla verità

Attacco alla verità
6,3/10
In seguito agli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001, il presidente George W. Bush monta un caso per invadere l'Iraq e destituire Saddam Hussein. Mentre il resto dei giornalisti di Washington prende come oro colato le parole del presidente, Jonathan Landay e Warren Stroebel vogliono vederci più chiaro. Indagando per conto proprio, inseguendo tracce e utilizzando fonti governative anonime, scoprono che le ragioni esposte da Bush per entrare in guerra si basano su menzogne e falsi segreti. Tuttavia, realizzeranno presto che esporre la verità e trovare qualcuno disposto ad ascoltarla sono due cose separate, soprattutto quando il rullo dei tamburi di guerra annienta qualsiasi manifestazione di dissenso.

Il mondo di Arthur Newman

Il mondo di Arthur Newman
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/09/2012
  • Carattere: Park Ranger
Wallace Avery è un uomo sull'orlo del fallimento personale. Nessuno dei suoi sogni si è avverato, nonostante gli sforzi. Decide così di cambiare totalmente la sua vita, reinventando se stesso, la sua identità e mettendosi in viaggio. Essendo ora l'uomo che ha sempre voluto essere, si imbatte in Mike, bella ragazza, anch'essa con un'identità falsa (ha rubato l'identità della sorella) per sfuggire dai suoi vecchi problemi. Insieme sostengono un viaggio che li farà attraversare un intero stato e li porterà ad occupare appartamenti di altre persone, fingendosi i veri proprietari.

Final Approach

Final Approach
4,8/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 24/05/2008
  • Carattere: Terrorist Thomas

A Short History of Decay

A Short History of Decay
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/05/2014
  • Carattere: Dr. Black

Miner's Mountain

Miner's Mountain
6,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/09/2019
  • Carattere: Agent Wythe

Attori correlati