I migliori film di Anthony 'Treach' Criss

Anthony 'Treach' Criss

Anthony 'Treach' Criss

02/12/1970 (53 años)
Oggi presentiamo i migliori Anthony 'Treach' Criss film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Anthony 'Treach' Criss.
Genere:
Anno:

Juice

Juice
7/10

Feast

Feast
6,2/10
Uno sperduto bar, nel bel mezzo di niente, all'improvviso delle orrende creature minacciano i clienti. I malcapitati non possono fare altro che rinchiudersi all'interno del locale e cercare di lottare con tutte le loro forze e con i pochi mezzi a disposizione per salvarsi la pelle...

Today You Die

Today You Die
4,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 13/09/2005
  • Carattere: Ice Kool
Scott, pilota di nascar, ha un disperato bisogno di soldi e accetta di fare da autista a Max Gilardi, un mafioso. Bruno, "supervisore" di Scott, uccide a sangue freddo le guardie di un casinò per rubare un blindato con 20 milioni di dollari: la situazione precipita e Scott, alla guida del camion e con una pistola puntata alla tempia, tenta una fuga rocambolesca a altissima velocità tallonato dalle auto della polizia. Durante l'inseguimento mozzafiato e senza esclusione di colpi viene distrutto mezzo "strip" di Las Vegas finchè una bomba lanciata dalla Swat colpisce il blindato...

Empire

Empire
5,9/10

Jason's Lyric

Jason's Lyric
6,6/10

Meteor Man

Meteor Man
5,2/10
Un professore introverso e mite, estraneo a qualunque tipo di azione avventurosa, mentre sta studiando alcuni misteriosi reperti di meteorite resta vittima di un incidente. I raggi radioattivi di una cometa cadente, infatti, lo trasformano in un essere dai poteri soprannaturali e dall'indomito coraggio. Deciderà di mettersi al servizio della giustizia, combattendo contro il crimine.

Something from Nothing

Something from Nothing
7,1/10

Equal Standard

Equal Standard
4,8/10

A Day in the Life

A Day in the Life
5,1/10
  • Genere: CrimeMusica
  • Prima: 07/07/2009
  • Carattere: Armor

L'arte della guerra 3

L'arte della guerra 3
2,6/10
Quando la diplomazia non basta, c'è bisogno di prendere misure estreme. L'agente Neil Shaw è alle prese con una nuova missione segreta per fermare un pericoloso terrorista coreano. Molte vite dovranno essere sacrificate e Neil si troverà di fronte ad una scelta che potrebbe cambiare il destino del mondo.

3 A.M. - Omicidi nella notte

3 A.M. - Omicidi nella notte
5,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/07/2001
  • Carattere: Bass
Mizra, un immigrato bosniaco, Hershey, un anziano afroamericano e Salgado, una ribelle portoricana lavorano come taxisti per la compagnia di Box. Le loro vite saranno sconvolte in poche ore di una notte che vede un killer di tassisti uccidere la sua undicesima vittima.

Missione al Buio

Missione al Buio
4,7/10
L'agente della CIA Connors perde la vista nel tentativo di liberare la First Lady presa in ostaggio in un hotel vicino alla Casa Bianca da un gruppo di terroristi. Tre anni dopo, Brooks, il capo della sua sezione, lo richiama in servizio offrendogli la possibilità di tornare a vedere, sia pure temporanemente, grazie ad un siero messo a punto dal Dr. Mackenzie e dalla sua assistente Amanda. Con occhi che, adesso, gli permettono di orientarsi anche nelle tenebre, Connors intraprende una difficile missione antiterroristica.

First Time Felon

First Time Felon
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/09/1997
  • Carattere: Tyrone (as Treach)

Amore e pallottole

Amore e pallottole
5/10
Malik Bishop è un killer professionista incaricato di controllare la bella e affascinante figlia di un potente boss, sospettata di tradimento. Ma inaspettatamente l'uomo s'innamora di lei.....

Rhapsody

Rhapsody
7,2/10

Park

Park
5,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 09/02/2006
  • Carattere: Toni the Tow Truck Driver

For NYC

For NYC
6,6/10
  • Prima: 01/06/2020

Conviction

Conviction
6,2/10

Eminem AKA

Eminem AKA
6,8/10

50 Cent: Refuse 2 Die

50 Cent: Refuse 2 Die
4,6/10

Attori correlati