I migliori film di Anthony Wong

Anthony Wong

Anthony Wong

02/09/1961 (62 años)
Oggi presentiamo i migliori Anthony Wong film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Anthony Wong.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone

La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone
5,2/10
La Seconda Guerra Mondiale si è conclusa e anche la vita avventurosa di Rick O'Connell e della consorte Evelyn sembra ormai essersi acquietata nella routine quotidiana di un sontuoso palazzo. Ma non è così perché il passato torna a incrociare la loro strada. Nell'antichità infatti il potente imperatore cinese Han aveva cercato di raggiungere l'immortalità grazie alle arti della strega Zi Juan. Ne aveva però tradito le aspettative amorose nei confronti di un suo generale ed era stato inesorabilmente punito. Trasformato insieme al suo esercito in statue di terracotta, Han è rimasto in attesa di un ritorno che viene puntualmente causato dagli O'Connell i quali si recano a Shanghai (siamo nel 1947) per restituire ai cinesi l'Occhio di Shangri La che è giustappunto ciò che occorre (ma loro non lo sanno) per risvegliare il terribile monarca. Per di più il loro figlio Alex, ormai cresciuto e con il virus dell'archeologia nel sangue, si trova proprio da quelle parti.

聊齋艷譚續集五通神

聊齋艷譚續集五通神
4,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 23/01/1991
  • Carattere: Wu Tung/Chiu Sheng

Infernal Affairs

Infernal Affairs
8/10
Chan e' un poliziotto che si e' infiltrato nelle Triadi per ottenere informazioni sull'organizzazione criminale e sui suoi membri; Lau e' un membro delle Triadi che si e' infiltrato nella polizia per passare informazioni ai suoi capi. Presto le rispettive "finzioni" creeranno non pochi problemi di ordine morale ai due, mentre in entrambi gli ambienti cresce il sospetto della presenza di una spia.

Viva Erotica

Viva Erotica
6,7/10

Hard Boiled

Hard Boiled
7,7/10
Durante un'azione di polizia in una sala da tè, perde la vita un agente amico di Tequila (Chow Yun-fat). La sete di vendetta di quest'ultimo lo porterà involontariamente a ostacolare i piani dell'agente Alan (Tony Leung), infiltrato nell'organizzazione del sadico trafficante d'armi Johnny (Anthony Wong).

La vendetta della maschera nera

La vendetta della maschera nera
6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 07/11/1996
  • Carattere: King Kau
La vita del timido Tsui Chik sembra essere normale: lavora come impiegato in una biblioteca, ha una casa e ne è fiero. Tuttavia il suo passato è tutt'altro che normale, infatti un tempo, insieme alla sua squadra, gli venne iniettato un siero che lo avrebbe reso immune al dolore e a ogni emozione umana. Ora sembra che tutto sia finito e Tsui Chik cerca di ricostruirsi una vita da umano, ma quando viene a conoscenza di misteriosi omicidi da parte di killer spietati e indistruttibili capisce che la sua vecchia squadra è tornata e minaccia tutti coloro che si ritrova tra i piedi, sarà costretto a vestire i panni di Maschera Nera, un supereroe mascherato che difende la giustizia e i più deboli.

強姦終極篇之最後羔羊

強姦終極篇之最後羔羊
4,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 17/01/1999
  • Carattere: Doctor

The Medallion

The Medallion
5,2/10
Eddie Yang, detective di Honk Kong coinvolto in un incidente quasi mortale che ha a che fare con un misterioso medaglione, si ritrova trasformato in un guerriero immortale che possiede poteri straordinari. Con l'aiuto della collega Nicole, Eddie cerca di scoprire il segreto del medaglione che qualcuno rivuole indietro a tutti i costi.

虐之戀

虐之戀
5,9/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 18/11/1993
  • Carattere: Sam Wai Wong

伊波拉病毒

伊波拉病毒
6,5/10

Infernal Affairs II

Infernal Affairs II
7,3/10
L'assassinio del boss delle Triadi Kwun scatena una guerra tra le altre fazioni criminali. Sam resta l'unico affiliato fedele alla famiglia, mentre gli altri sono pronti a cambiare fazione; nel frattempo, la polizia, sotto il comando dell'ispettore Wong e di SP Luk, e' pronta a intervenire nell'imminente bagno di sangue.

Erotic Nightmare

Erotic Nightmare
5,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/05/1999
  • Carattere: Lok Yep

Infernal Affairs III

Infernal Affairs III
6,8/10
Dieci mesi dopo l'assassinio del poliziotto sotto copertura Chan, Lau, malavitoso infiltrato nella polizia, e' stato relegato al mero lavoro d'ufficio, in attesa del giudizio della commissione interna. Nel frattempo, nella polizia e' emerso il giovane Yau, "astro" nascente la cui storia sembra ricalcare quella di Lau; l'uomo inizia cosi' a sospettare che anche il nuovo arrivato possa essere una spia.

The StormRiders - I cavalieri della tempesta

The StormRiders - I cavalieri della tempesta
6,3/10

逃學威龍III之龍過雞年

逃學威龍III之龍過雞年
6,2/10

Initial D

Initial D
6,3/10
Nella Hong Kong dei giorni nostri, un tranquillo ragazzo di bottega si trasforma improvvisamente in campione di corse in auto.

Vampire Effect

Vampire Effect
5,5/10
Con l'aiuto di un conducente di autobus esperto nelle arti marziali, due ragazze devono confrontarsi con la pesante responsabilità di salvare il mondo da un'invasione di vampiri

Legend of the Fist: The Return of Chen Zhen

Legend of the Fist: The Return of Chen Zhen
6,2/10

決戰食神

決戰食神
6,3/10

Secret

Secret
7,5/10

Attori correlati