I migliori film di Antonio Cupo

Antonio Cupo

Antonio Cupo

10/01/1978 (46 años)
Oggi presentiamo i migliori Antonio Cupo film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Antonio Cupo.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Lizzie McGuire - Da liceale a popstar

Lizzie McGuire - Da liceale a popstar
5,5/10
Il film si apre con Lizzie che si prepara per la cerimonia del diploma, dove si vedrà costretta a tenere il discorso d'apertura e cade rovinosamente. Qualche giorno dopo, la ragazza si appresta a partire per Roma con la sua classe. A Roma deve dividere la camera con Kate e si ripromette, insieme a Gordo, di vivere quante più avventure possibili. Il giorno dopo conosce Paolo un ragazzo che canta in coppia con una ragazza, Isabella, che è identica a Lizzie, meno che per il colore dei capelli. I due iniziano a vedersi e Lizzie, per farlo, finge di essere malata, confidando il suo segreto solo a Gordo. Dopo un po', Paolo le propone di accompagnarlo ad una serata durante la quale dovranno cantare insieme e lei accetta. Nel frattempo, Gordo, per coprire Lizzie, finge di essere stato lui a scappare dall'albergo e quindi viene espulso dal gruppo e deve tornare a casa e Kate si mostra amica di Lizzie, standole accanto in questo difficile momento.

Lezioni d'amore

Lezioni d'amore
6,7/10
David è un arzillo ultracinquantenne con una cattedra universitaria e il vizietto delle avventure facili. Cresciuto nella libertà sessuale dei campus americani degli anni '60, da più di trent'anni sfrutta le opportunità offertegli dalla sua posizione sociale e non intrattiene nessuna relazione stabile con l'altro sesso. Sono tante le belle ragazze che frequentano il suo corso di critica letteraria, ma un giorno entra in aula Consuela, una splendida studentessa poco più che ventenne, e tutto nella sua vita cambia. Capelli scuri, sguardo conturbante e corpo che sfiora la perfezione, Consuela attira le sue attenzioni come un'opera d'arte e la voglia di possederla diviene per David quasi un'ossessione. Tra i due, oltre alla passione, scatta qualcosa di molto più profondo. Il professore si combatterà, per la prima volta nella vita, con ansie, gelosie e insicurezze, emozioni che, insieme al destino, non gli permetteranno di vivere con serenità la prima vera storia d'amore della sua vita…

La Llorona

La Llorona
3,2/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 01/01/2020
  • Carattere: Andrew Candlewood

American Mary

American Mary
6,2/10

Vault

Vault
5,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 25/07/2019
  • Carattere: Dominic Ruggiero

Parole magiche - La storia di J.K. Rowling

Parole magiche - La storia di J.K. Rowling
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/07/2011
  • Carattere: Jorge Arantes
Uno sguardo ispirato all'ascesa di JK Rowling, una delle scrittrici più influenti del mondo, dalle sue umili origini come una ragazza fantasiosa e adolescente scomoda alla perdita di sua madre e alla genesi del fenomeno di Harry Potter.

Animagemella.com

Animagemella.com
6,5/10
Katherine, donna in carriera con la convinzione che gli uomini siano impauriti dalla sua posizione di potere e Jack, si conoscono e si innamorano tramite un sito di incontri. Ma la realtà è ben diversa da come appare, infatti Katherine si è iscritta al sito cambiando la sua professione da dirigente ad assistente, mentre Jack - grazie all'intervento di un amico - da infermiere è diventato medico. Le cose tra i due si complicano quando il padre di Katherine finisce in ospedale.

Ho sognato l'amore

Ho sognato l'amore
6,3/10
Natalie Russo e Nick Smith sono due cuori solitari, convinti che non troveranno mai la loro dolce metà. Natalie gestisce con la famiglia un tradizionale ristorante italiano senza molta convinzione mentre Nick è un architetto alla mercè di un capo egoista che non gli lascia molte opportunità. Dopo aver gettato entrambi una monetina in una fontana che si dice porti fortuna agli innamorati, Natalie e Nick cominciano a fare dei sogni in cui si conoscono, si innamorano e stanno insieme per tutta la vita. Il problema per loro sarà far sì che i sogni diventino realtà.

Segreti & tradimenti

Segreti & tradimenti
5,4/10

Smile - La morte ha un obiettivo

Smile - La morte ha un obiettivo
3,3/10
Sette ragazzi organizzano una vacanza all'insegna del relax e del contatto con la natura in Marocco. Decisi ad immortalare ogni momento del loro viaggio vengono in possesso di una strana macchinetta fotografica: da quel momento, la divertente avventura fra amici diventa un incubo. Una forza oscura e maledetta li insegue nel bosco in cui hanno deciso di fermarsi e sembra non voler lasciare loro via di scampo. Ben presto i protagonisti diventano preda di una presenza assetata di sangue e di vendetta, avvolti in un mistero dal quale forse non riusciranno a tornare vivi…

11 Settembre 1683

11 Settembre 1683
4,3/10
Marco, monaco e predicatore di Aviano, arringa le folle, fa miracoli e legge le stelle (comete). Difensore della cristianità e sostenitore dell'unica Luce, diversi anni prima è stato strappato alla morte da Kara Mustafa, oggi Gran Visir dell'Impero Ottomano deciso a marciare verso Vienna e contro gli infedeli occidentali. Marco, lasciata Aviano per Vienna, incontra l'imperatore asburgico Leopoldo I, a cui preannuncia la marcia dei turchi contro l'Europa e suggerisce una santa alleanza tra le nazioni cristiane per contrastare e fermare l'avanzata dell'Islam. Riluttante a credere alle parole del monaco, Leopoldo sottovaluta il pericolo che non tarda a lambire le mura della città e a chiedere il conto alla sua pavida anima. Sostenuto dalla fede e dalla strategia militare di Jan Sobieski, re polacco ostinato e lungimirante, il cristiano occidente avrà la meglio sull'esercito musulmano, battuto e costretto alla ritirata l'undici settembre del 1683.

Barbarossa

Barbarossa
4,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 09/10/2009
  • Carattere: Alberto dell'Orto
Campagna intorno a Milano, anno 1158. Un ragazzo salva fortunosamente la vita a uno sconosciuto cavaliere. Si chiama Alberto da Giussano, milanese e figlio di un fabbro, e non crede ai suoi occhi quando capisce che il guerriero imponente che ha di fronte è Federico I di Hohenstaufen, l'Imperatore. E' il primo di una serie di fatali incontri tra due personaggi che per origini e condizione sociale non avrebbero mai potuto incontrarsi. Il popolano figlio del Comune più importante del Nord Italia e il sovrano tedesco, che gode fama di uomo giusto. Ma Federico ha un sogno: la realizzazione dell'impero universale. E, insieme, un dubbio che lo tormenta: è davvero lui che Dio ha eletto per quella missione? Barbarossa, spinto dal suo fedele consigliere Rainaldo di Dassel, cerca una risposta consultando la veggente Ildegard von Bingen. La sentenza è incoraggiante ma termina con un sinistro e misterioso avvertimento: guardati dall'acqua e dalla falce. La falce porta la sconfitta.

Tra matrimoni e divorzi

Tra matrimoni e divorzi
5,2/10

Una figlia in vendita

Una figlia in vendita
4,7/10

Body of Deceit

Body of Deceit
4,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 19/09/2017
  • Carattere: Max

Ricomincio da ieri

Ricomincio da ieri
6,1/10
Jaclyn e il suo fidanzato sono all’altare, lei però è incerta sia sul matrimonio sia sul futuro che l’aspetta. Inizierà a rivivere il giorno delle sue nozze, organizzate dalla suocera prepotente, finchè non comincerà ad affrontare le sue paure e a scoprire cosa vuole realmente per se stessa

Garage Sale Mystery: I delitti del vaso di Pandora

Garage Sale Mystery: I delitti del vaso di Pandora
6,9/10

Saint Sinner

Saint Sinner
4,2/10
Nel 1815 due giovani fratelli Tomas e Gregory, novizi del monastero dell'ordine di Damasco nel nord-ovest del Pacifico, spinti dalla curiosità, si introducono in una stanza segreta del monastero e, inconsapevolmente, liberano due demoni, riportandoli sulla terra. Gregory viene ferito a morte e i due demoni, attraverso la Ruota del Tempo, fuggono nel futuro, dove con la loro bellezza adescano le loro vittime portandole alla morte. Tomas li insegue fino all'anno 2002 portandosi dietro il pugnale di San Nicodemo, l'unica arma in grado di spazzar via i demoni dalla faccia della terra. Ma anche il detective Rachel Dressler e il suo collega si occupano del caso in cui Tomas è il primo nella lista dei sospetti.

Beaches

Beaches
5,3/10

L'amante perfetta

L'amante perfetta
5,3/10
Sandy, trasferitasi da poco in una nuova città grazie all'offerta di lavoro ricevuta dall'amica Karen, viene piacevolmente colpita da un misterioso gentiluomo di nome Sam. Ciò che Sandy ancora non sa è che Sam è il marito di Karen nonchè candidato alle elezioni provinciali e principale sospetto in una indagine per omicidio.

Attori correlati