I migliori film di Antonio Milo

Antonio Milo

Antonio Milo

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Antonio Milo film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Antonio Milo.

Bentornato Presidente

Bentornato Presidente
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/03/2019
  • Carattere: Antonio Cucciolina
Sono passati otto anni dalla sua elezione al Quirinale e Peppino Garibaldi vive il suo idillio sui monti con Janis e la piccola Guevara. Peppino non ha dubbi: preferisce la montagna alla campagna... elettorale. Janis, invece, è sempre più insofferente a questa vita troppo tranquilla e soprattutto non riconosce più in lui l'uomo appassionato, di cui si era innamorata, e che voleva cambiare l'Italia. Richiamata al Quirinale, nel momento in cui il Paese è alle prese con la formazione del nuovo governo e appare minacciato da oscuri intrighi, Janis lascia Peppino e torna a Roma con Guevara. Disperato, Peppino non ha scelta: tornare alla politica per riconquistare la donna che ama.

Senza filtro

Senza filtro
5,3/10
  • Prima: 31/08/2001
  • Carattere: Scagnozzo Gennaro
Il film è girato nella periferia milanese (Barona), dove vivono i due ragazzi protagonisti: Nico (J-Ax) e Ray (Dj Jad). Un giorno dall'incontro dei due e dalle reciproche conoscenze nasce un folto gruppo di amici. I giovani si trovano ad affrontare le piaghe che affliggono alcune zone cittadine (droga, violenza), ma anche coinvolti in storie d'amore, passioni e tradimenti, fino ad entrare a contatto con la morte. I lieti e tragici avvenimenti formano lo spirito di gruppo dei ragazzi, traghettandoli dalla fase adolescenziale verso quella adulta.

Vieni a vivere a Napoli!

Vieni a vivere a Napoli!
5,7/10
  • Prima: 23/03/2017
Napoli è una città che contiene molti mondi e li accoglie tutti come una madre amorevole. Non lasciatevi ingannare dall'invito contenuto nel titolo però, potrebbe contenere una beffa: per vivere qui ci vuole lo stomaco giusto.

Natale in Casa Cupiello

Natale in Casa Cupiello
6,2/10
Napoli, 1950. Il giorno di Natale è vicino e, come ogni anno, Luca Cupiello prepara il presepe. Ma, in famiglia, a nessuno interessa. Tra i preparativi del pranzo natalizio, l'indolenza di suo figlio Tommasino e la crisi del matrimonio di sua figlia, in casa Cupiello il destino sta per giocare un brutto scherzo a Luca. Tratto dalla commedia di Eduardo De Filippo, con le musiche di Enzo Avitabile.

Il figlio della luna

Il figlio della luna
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/02/2007
  • Carattere: Carmelo Frisone
Film per la tv italiano

Nottetempo

Nottetempo
5,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 03/04/2014
  • Carattere: Damiano
Un incidente. Un autobus va fuori strada e si rovescia. Questo è l'inizio di una storia che unirà le vite di tre persone. Assia (Nina Torresi) è l’unica sopravvissuta, una ragazza sempre alla ricerca del vero amore. Enrico (Gianfelice Imparato), un cabarettista che non riesce più a far ridere, ha perso qualcosa in quella notte piena di strane coincidenze. E' per questo che ha una pistola. Matteo (Giorgio Pasotti), un poliziotto e un giocatore di rugby, è il primo ad arrivare sul luogo dell’incidente. Poco prima dell’esplosione del bus, un dejà-vu misterioso provoca in lui il desiderio di trasferirsi altrove e di ricominciare da capo la sua vita. Amore, odio, vendetta. Tre vite, tre solitudini, un unico destino...una folle corsa contro il tempo.

Senza fiato

Senza fiato
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/08/2015
Matteo ha 45 anni. È un uomo perso, sconfitto dalla vita e da un Paese che ha ucciso la sua generazione negandole le condizioni, le opportunità, i sogni. Insieme a tanti altri come lui, Matteo si ritrova senza ideali, senza ideologie, senza la possibilità di vedere realizzate le sue abilità. E senza più speranza. Così decide di andare via. Ma non via dal suo Paese. No: via dalla vita. Non ha più ragione per restare, non c'è un motivo per continuare. Lui non lo vede. Nel momento in cui tenta di attuare il suo proposito, però, gli sorge un dubbio...

Maltese - Il romanzo del commissario

Maltese - Il romanzo del commissario

Attori correlati