I migliori film di Ariadna Gil

Ariadna Gil

Ariadna Gil

23/01/1969 (55 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ariadna Gil film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ariadna Gil.
Genere:
Anno:

Il labirinto del fauno

Il labirinto del fauno
8,2/10
Spagna 1944. Durante l'avanzata di Franco la giovane vedova Carmen raggiunge il nuovo compagno Vidal, capitano dell'esercito, con la figlia dodicenne Ofelia. La bambina, che non ama il nuovo patrigno, per sfuggire alla difficile situazione si rifugia in un mondo di fiabe che si materializza con la presenza di un fauno inviato a rivelarle la sua vera identità, quella di principessa di un regno sotterraneo.

Il destino di un guerriero - Alatriste

Il destino di un guerriero - Alatriste
6,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/09/2006
  • Carattere: María de Castro
Spagna, XVII secolo. Diego Alatriste, un valoroso soldato sta combattendo una guerra nelle terre di Flandes al servizio del proprio re, quando l'amico e compagno d'armi sul punto di morte, gli chiede come ultimo favore di prendersi cura del figlio e di crescerlo come un soldato. Rientrato a Madrid però, Alatriste trova un regno in declino...

Appaloosa

Appaloosa
6,7/10
Due pistoleri giungono ad Appaloosa, una città afflitta dalla dittatura del rancher Randall Bragg, padrone di tutte le terre che ha già fatto fuori lo sceriffo che ha osato mettersi sulla sua strada. I due vengono ingaggiati per salvare la città dalla prepotenza di Bragg, ma l'arrivo in paese di una bella vedova è destinato a complicare la faccenda.

Torrente 2: Misión en Marbella

Torrente 2: Misión en Marbella
6,4/10

Belle Époque

Belle Époque
7,1/10
Nella Spagna del 1931, approfittando del disordine successivo alla caduta della monarchia, il giovane Fernando diserta dall'esercito e viene accolto da Manolo, un pittore che vive da solitario, diventandone amico. Quando le quattro figlie di Manolo vengono a passare una vacanza in casa del padre, Fernando ha, con l'approvazione del pittore, avventure amorose con tutte loro, per poi sposarne una.

Zona ostile

Zona ostile
6,2/10
  • Genere: Guerra
  • Prima: 10/03/2017
  • Carattere: Varela
L'equipaggio di un elicottero medico subisce un incidente mentre aiuta una forza congiunta di truppe statunitensi e delle Nazioni Unite sotto la divisione del comando spagnolo in Afghanistan. L'esercito spagnolo ha solo una notte per organizzare il salvataggio dell'equipaggio e dei feriti, ma quella che sembra routine si trasforma in un inferno una volta ricevuto l'ordine di soccorrere anche l'elicottero. Le cose peggiorano solo quando durante la notte un'enorme concentrazione di talebani inizia a circondarli.

La vita è facile ad occhi chiusi

La vita è facile ad occhi chiusi
7/10
1966. Antonio insegna inglese in una scuola retta da religiosi. Per favorire il loro apprendimento (e anche perché è un fan dei Beatles) utilizza le canzoni dei Fab Four per invogliarli a tradurre. Quando viene a sapere che John Lennon si trova in Almeria per girare un film decide di cercare di incontrarlo perché le canzoni che ha registrato da Radio Lussemburgo hanno dei versi che gli suscitano delle perplessità. John sarà in grado di dirgli se ha commesso errori nelle traduzioni. Lungo la strada il professore incontra due giovani autostoppisti. Prima si imbatte in Belen, una ragazza incinta che è scappata dall'istituto in cui era stata rinchiusa e poi in Juanjo, un sedicenne che si è allontanato dall'abitazione in cui vive con i genitori e con cinque fratelli perché non sopporta più la rigidità educativa del padre poliziotto. Sarà insieme a loro che il professor Antonio cercherà di coronare il suo sogno.

Solo una vez

Solo una vez
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/06/2021
  • Carattere: Laura

La virgen de la lujuria

La virgen de la lujuria
5,4/10

Sólo quiero caminar

Sólo quiero caminar
5,7/10

Amo tu cama rica

Amo tu cama rica
6/10

Malena es un nombre de tango

Malena es un nombre de tango
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/04/1996
  • Carattere: Malena

Segunda piel (Seconda pelle)

Segunda piel (Seconda pelle)
6,3/10
Alberto ed Elena: una coppia dei giorni nostri in crisi. Alberto, un giovane e rispettabile ingegnere aeronautico, ha incontrato qualcun altro e adesso vuole chiarire i suoi sentimenti. Ama sua moglie e suo figlio, ma sente anche crescere dentro di sè la passione per Diego. Elena, un po' a sorpresa, accetta la nuova situazione considerandola una nuova fase della sua vita. Per l'amante Diego, medico in una clinica privata, le cose sembrano invece complicarsi ogni giorno di più.

El baile de la victoria

El baile de la victoria
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/11/2009
  • Carattere: Teresa Capriatti

Libertarias

Libertarias
6,9/10
Durante la Guerra Civile spagnola, alcune donne combattono contro le disuguaglianze sociali.

Off Key

Off Key
5,2/10
Cast piuttosto importante per questa allegra, amara commedia sul mondo dell'arte: tre affermati tenori, ormai sul viale del tramonto (un italiano, un francese ed uno spagnolo) si ritrovano dopo anni in occasione del matrimonio di uno di loro, il francese, con la figlia del tenore spagnolo, la cui moglie, nonché madre della promessa sposa, è ora la compagna dell'italiano. Prevedibili equivoci, colpi di scena, vecchie rivalità e nuove gelosie fanno da sfondo ad una serie di intrecci impossibili, degni delle macchinosità delle soap opera. Ne viene fuori un film passabilmente divertente, consigliato ai melomani non troppo esigenti.

Soldados de Salamina

Soldados de Salamina
6,7/10

Parking

Parking
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/06/2019
  • Carattere: Mercedes

Bienvenido a casa

Bienvenido a casa
5,9/10

Treading Water

Treading Water
6/10

Attori correlati