I migliori film di Ariana DeBose

Ariana DeBose

Ariana DeBose

25/01/1991 (33 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ariana DeBose film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ariana DeBose.
Genere:

West Side Story

West Side Story
7,1/10
New York, 1961, due bande sono in guerra per il controllo del West Side. Da una parte i Jets, i 'veri' americani, figli di immigrati italiani o polacchi, dall'altra gli Sharks, portoricani, sbarcati di recente. In mezzo Tony e Maria. Lui è il fondatore pentito dei Jets, da cui ha preso le distanze dopo la prigione, lei è la sorella romantica di Bernardo, leader impetuoso degli Sharks. Tony e Maria si amano perdutamente e a dispetto dell'ostilità tra le gang, che provano a correggere con le canzoni. Ma chiedete a Romeo e Giulietta, l'amore non vince sull'odio, nemmeno in musica.

The Prom

The Prom
5,9/10
Dee Dee Allen e Barry Glickman sono due star di Broadway alle prese con una situazione critica: il loro nuovo e costoso spettacolo è un grosso flop che ha improvvisamente distrutto le loro carriere. Nel frattempo, in una piccola città dell'Indiana, la studentessa del liceo Emma Nolan sta vivendo un dispiacere molto diverso: nonostante il sostegno del preside del liceo, il capo dall'associazione genitori-insegnanti le ha vietato di partecipare al ballo di fine anno con la sua ragazza, Alyssa. Quando Dee Dee e Barry decidono che la difficile situazione di Emma è la causa perfetta per aiutarli a riabilitare la propria immagine pubblica, si mettono in viaggio con Angie e Trent, un'altra coppia di cinici attori in cerca di un'ascesa professionale. Ma il loro egocentrico attivismo, tipico delle celebrità, gli si ritorce inaspettatamente contro e i quattro si trovano a capovolgere le proprie vite mentre si riuniscono per offrire a Emma una notte in cui può celebrare chi è veramente.

Hamilton

Hamilton
8,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 03/07/2020
  • Carattere: Ensemble

Company

Company
7,7/10

Seaside

Seaside
4,2/10

Wicked in Concert: A Musical Celebration of the Iconic Broadway Score

Wicked in Concert: A Musical Celebration of the Iconic Broadway Score
7,1/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 29/08/2021

Attori correlati