I migliori film di Arnold Chon

Arnold Chon

Arnold Chon

09/10/1980 (43 años)
Oggi presentiamo i migliori Arnold Chon film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Arnold Chon.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo
7,1/10
Will Turner, Elizabeth Swann e il capitan Barbossa si alleano per liberare il capitano Jack Sparrow imprigionato negli abissi. Nel frattempo, l'Olandese Volante del capitano Davy Jones, controllato dalla Compagnia delle Indie Orientali, semina il terrore per i Sette Mari. Dopo essersi confrontato con il pirata cinese Sao Feng, il gruppo di pirati si spingerà oltre i confini della Terra per partecipare alla gigantesca battaglia finale per il controllo dei mari.

Rush Hour - Missione Parigi

Rush Hour - Missione Parigi
6,2/10
Nel cuore di Parigi si nasconde un segreto mortale che l'Ambasciatore Han si accinge a svelare. L'ambasciatore infatti, è entrato in possesso di nuove ed esplosive prove relative all'organizzazione interna delle Triadi - la più potente e tristemente nota organizzazione criminale del mondo - e ha scoperto la vera identità di Shy Shen, il perno attorno al quale ruota l'intera organizzazione. Han è a Los Angeles e sta per testimoniare davanti ai giudici della Corte Penale Internazionale quando viene messo a tacere dalla pallottola di un misterioso assassino... Le Triadi sono disposte a qualunque cosa pur di conservare il prezioso segreto e solo una cosa potrebbe fermarli. Anche quest'anno il detective della polizia di Los Angeles, Carter e l'ispettore cinese Lee tornano in azione... e sempre in circostanze alquanto complicate.

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
6,2/10
  • Genere: AvventuraAzione
  • Prima: 21/05/2008
  • Carattere: Ugha Mud Warrior (uncredited)
1957, in mezzo al deserto e nel pieno della guerra fredda, il professor Jones ed il suo compare Mac, riescono a sfuggire alla cattura da parte di un agente sovietico. Una volta ritornato al Marshall College però, il decano dell'istituto, informa Jones del fatto che il governo, per via delle sue ultime attività, ha fatto delle pressioni per sollevarlo dal suo incarico. Poco male, perchè, a stimolare il professore a buttarsi in una nuova impresa, arriva Mutt, un giovane ribelle, che gli propone di aiutarlo nella ricerca di un preziosissimo reperto archeologico, il Teschio di Cristallo di Akator. Purtroppo però, una volta arrivati in Perù, si accorgeranno che non sono gli unici interessati al ritrovamento dell'oggetto, sulle tracce del cimelio, infatti, ci sono anche i russi!

G.I. Joe - La vendetta

G.I. Joe - La vendetta
5,7/10
La squadra dei G.I. Joe è attirata in un'imboscata e praticamente decimata. Sopravvivono in pochissimi, il mandante della strage è il Presidente degli Stati Uniti, o almeno dice di esserlo, in realtà Zartan ha preso il suo posto per aprire la strada verso la Casa Bianca ai Cobra, che hanno un piano per disarmare gli arsenali nucleari delle principali potenze mondiali e poi minacciarle con nuove armi di distruzione. Solo tre uomini hanno capito cosa sta succedendo, per mandare a monte il piano dovranno fare nuove alleanze con ex nemici e andare a trovare il "Joe" originale.

Attacco al potere - Olympus Has Fallen

Attacco al potere - Olympus Has Fallen
6,5/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 20/03/2013
  • Carattere: Korean Terrorist (uncredited)
Mike Banning è un agente della sicurezza al servizio del presidente degli Stati Uniti d'America. Brillante e intraprendente, è ben voluto dalla First Lady e da suo figlio, un ragazzino di pochi anni che sogna un giorno di servire il Paese. Alla Vigilia di Natale la donna muore in un tragico incidente, 'sacrificata' insieme a due agenti per salvare la vita del presidente. Sollevato dall'incarico e costretto dietro alla scrivania, Mike conduce una vita ordinaria a cui proprio non riesce ad abituarsi. L'attacco alla Casa Bianca da parte di un gruppo di estremisti nord coreani, che vorrebbero 'detonare' gli States, gli offre finalmente l'occasione di tornare operativo. Sopravvissuto ai colleghi caduti come mosche nei corridoi della residenza presidenziale, Mike prova a raggiungere il bunker dove il Presidente è tenuto in ostaggio con il suo staff. Mentre l'America trattiene il respiro, l'agente Banning si riprende gloria e reputazione.

Blood and Bone

Blood and Bone
6,7/10
Bone, appena uscito di prigione, entra in un circuito di incontri clandestini con il solo obiettivo di mantenere una promessa fatta ad un amico e vendicare la sua morte.

Escape Plan - Fuga dall'inferno

Escape Plan - Fuga dall'inferno
6,7/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 09/10/2013
  • Carattere: Prisoner (uncredited)
Ray Breslin ha scritto un libro sulle carceri di massima sicurezza. Lui è il migliore in questo campo perché dimostra la fallibilità di una prigione facendosi rinchiudere in incognito per poi evadere dopo qualche giorno. La CIA richiede il suo talento per verificare l'inespugnabilità di un nuovo centro di detenzione che fa parte di un programma top secret. Breslin accetta, ma qualcuno lo incastra e lui si ritrova incarcerato senza sapere dove in un posto da incubo. È costretto ad allearsi con un altro detenuto per trovare la via d'uscita.

Peppermint - L'angelo della vendetta

Peppermint - L'angelo della vendetta
6,5/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 06/09/2018
  • Carattere: Pinata Money-Counter #2
Una storia di vendetta su una giovane madre che non ha più nulla da perdere e che decide di partire per un viaggio alla scoperta di una nuova vita che non guardi più al passato.

Terapia d'urto

Terapia d'urto
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/04/2003
  • Carattere: Buddhist Monk (uncredited)
Dave Buznik, un tranquillo impiegato newyorkese, in seguito ad uno spiacevole equivoco a bordo di un aereoplano, viene scambiato per un soggetto estremamente irascibile. Condannato da un giudice a seguire le sessioni per la gestione della rabbia tenute dal Dottor Buddy Rydell, Dave si imbatte in un medico alquanto bizzarro che usa metodi poco ortodossi... e se fosse lui il matto da legare?

Priest

Priest
5,7/10
Alla fine di una guerra secolare tra uomini e vampiri, il mondo conosciuto è completamente scomparso. Al suo posto, macerie e rovine delle vecchie città industriali e, un'ultima roccaforte dell'umanità rappresentata da un Ordine religioso filocristiano, ma evidentemente con altri scopi ben più loschi che l'unione dei popoli bensì il controllo del mondo. I superstiti dell'ultima guerra tra umani e vampiri vivono una città costellata da barricate e protezioni, dove la Chiesa ha il controllo di ogni cosa.

Svalvolati on the road

Svalvolati on the road
5,8/10
Doug è un dentista con scarso successo sia sul lavoro che a casa. Bobby è un idraulico con aspirazioni più alte. Dudley è esperto di computer ma totalmente fallimentare con le donne mentre Woody sembra essere un uomo di successo, a patto di non andare a guardare oltre le apparenze. È questo il quartetto che compone i non più giovanissimi "Wild Hogs" di Cincinnati pronti a partire per un viaggio su moto rombanti a caccia di una distanza da sé in direzione Pacifico. I 'Porci Selvaggi' hanno colpito duro al botteghino. Toglietevi la curiosità guardando nella colonna a destra gli incassi Usa e ve ne renderete conto. Cerchiamo allora di evocare gli antichi romani (che non possono essere utilizzati solo per lezioni più o meno noiose). Essi dicevano che 'contro i fatti non valgono i discorsi'.

Big Mama

Big Mama
5,2/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 31/05/2000
  • Carattere: Kang's Bodyguard (uncredited)
L'agente dell'FBI Malcolm Turner è noto per essere un maestro del travestimento. Il suo ultimo incarico porta lui e il suo collega John Maxwell nella piccola cittadina di Cartersville, in Georgia. Per trovare il pericoloso criminale Lester Vesco, Malcom decide di mettersi sulle tracce dell'ex fidanzata di Vesco che potrebbe contattare la nonna, un'anziana signora di buon peso chiamata da tutti "Big Mama". Una notte, Big Mama riceve una telefonata e deve andare via subito, in quanto il marito di una sua amica sta male. Di conseguenza parte all'improvviso, e i due agenti hanno l'idea di mettere sotto controllo il telefono della donna, ma proprio in quel momento Sherry chiama la nonna dicendole di voler venirla a trovare, e Malcolm, per evitare che Sherry non arrivi, impersona la nonna, prima telefonicamente, e poi fisicamente: grazie ad una parrucca, a molto trucco e ad enormi imbottiture e vestiti taglia extra-large, l'agente diventa uguale alla settantenne Big Mama.

Innocenti bugie

Innocenti bugie
6,3/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 15/06/2010
  • Carattere: Gunman with Shotgun (uncredited)
Dopo aver scoperto che Roy Miller, l'uomo incontrato ad un appuntamento al buio, di professione fa l'agente federale, June Havens viene catapultata in un complotto internazionale in cui dovrà proteggere l'elemento chiave per accedere a una risorsa di potere energetico infinito. June e Roy capiranno ben presto che le uniche persone su cui possono contare sono solo... loro!

Amici X la morte

Amici X la morte
5,8/10
La figlia del leader di una squadra di ladri abilissimi, viene rapita da un pericoloso criminale e verrà rilasciata solo in cambio di una partita di diamanti. Il padre della bambina è costretto ad unire le sue forze con un funzionario dell'Intelligence per salvare la figlia e allo stesso tempo sventare il piano criminale.

Vi presento i nostri

Vi presento i nostri
5,5/10
Gaylord "Greg" Fotter e Pam Byrnes sono felicemente sposati e da poco genitori di due bambini. Quando nonno Jack sfiora l'infarto, la preoccupazione di trovare un degno erede al suo ruolo di "padrino" e pastore della famiglia ricade sulle spalle di Greg con tutto il peso e l'ansia di cui solo il padre di sua moglie sa caricarlo. Come se non bastasse, torna a farsi vivo il ricco e sensibile ex pretendente di Pam ed entra nella vita di Greg la bellissima tentatrice Andi Garcia, una rappresentante farmaceutica decisa a fare di lui il testimonial di una pillola per la disfunzione erettile.

Universal Soldier - Il giorno del giudizio

Universal Soldier - Il giorno del giudizio
5,1/10
Quando John si risveglia dal coma scopre che sua moglie e sua figlia sono state uccise durante un masscaro in caa loro. Ossessionato dalle immagini dell'attacco, giura di uccidere l'uomo responsabile, Luc Deveraux (Van Damme). Ma le cose si complicano quando un uno spietato Universal Soldier si mette sulle sue tracce.

Wake of Death - Scia di morte

Wake of Death - Scia di morte
5,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 28/12/2004
  • Carattere: Biker Thug
Ben ha perso la moglie, brutalmente uccisa dalla Triade, potente organizzazione mafiosa cinese. Da quel giorno Ben, ex membro della mafia di Los Angeles, vive la realtà che gli ruota attorno solo in chiave di vendetta nei confronti di chi ha commesso quel terribile omicidio. Così quando un'orfana, che si dà il caso sia la figlia di un personaggio influente della Triade, gli chiede di aiutarlo a Ben non sembra vero di potere menare le mani e di risolvere a modo suo la pericolosa situazione.

Locked Down

Locked Down
4,2/10

Walker, Texas Ranger - Processo infuocato

Walker, Texas Ranger - Processo infuocato
5,4/10
Un sofisticato sistema di guida per missili finisce per caso tra le mani di un 13enne. Il ragazzo cade subito nel mirino di una pericolosa organizzazione criminale che vuole recuperare il prezioso componente a tutti i costi. Il padre chiama Walker in aiuto ma quando il Ranger arriva trova l'uomo già morto...

Guardian

Guardian
3,9/10

Attori correlati