I migliori film di Arsinée Khanjian

Arsinée Khanjian

Arsinée Khanjian

06/09/1958 (65 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Arsinée Khanjian film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Arsinée Khanjian.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Captive

The Captive
5,9/10
Matthew (Ryan Reynolds) è il padre di Cass, una bambina rapita di cui si sono perse le tracce. Otto anni dopo quel tragico giorno, una serie di inquietanti indizi portano Matthew a credere che la figlia, ormai diciassettenne, sia ancora viva. In una terrificante corsa contro il tempo, Matthew, i detective e anche la stessa Cass dovranno svolgere ognuno la loro parte per far sì che si chiarisca il mistero della scomparsa e si ponga fine alla prigionia.

Irma Vep

Irma Vep
7/10
Una delle più grandi attrici asiatiche arriva a Parigi per interpretare il ruolo di Irma Vep in un film che si rifà a Musidora, il personaggio che guidava la banda di "Les Vampires", nella serie del cinema muto francese ideata e diretta da Louis Feuillade, diventata ormai di culto tra gli appassionati. Naturalmente non sa una parola di francese e tutti quelli che la circondano sul set, si sforzano di parlare con lei in inglese, in particolar modo René Vidal, il regista che vede in lei l'unica attrice in grado di interpretare quel ruolo.

False verità

False verità
6,4/10
Nel 1957 Lanny Morris e Vince Collins sono i due più famosi ed amati intrattenitori che conduco con successo il telethon, formando una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. Una ragazza viene trovata morta nella loro stanza d'albergo, anche se non vengono accusati di nulla visti i loro alibi, questo fatto segnerà per sempre le loro carriere e la loro amicizia. Quindici anni più tardi, quando Lanny è in procinto di pubblicare un'autobiografia, l'ambiziosa giornalista Karen O'Connor vuole far luce sul passato dei due intrattenitori e scoprire cosa è realmente successo la notte in cui Maureen O'Flaherty è stata trovata morta.

Storie - Racconto incompleto di diversi viaggi

Storie - Racconto incompleto di diversi viaggi
7,1/10

Exotica

Exotica
7/10

Ararat

Ararat
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/05/2002
  • Carattere: Ani

A mia sorella!

A mia sorella!
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/03/2001
  • Carattere: Mère
Due sorelle francesi in vacanza al mare. La prima (sedicenne) attraente, la seconda (due anni di meno) decisamente sovrappeso. La prima non puo' mettere il naso fuori di casa se non accompagnata dalla seconda alla quale non risparmia critiche e apprezzamenti pesanti sull'aspetto fisico. La prima conosce in un bar e subito flirta con Fernando, uno studente italiano di Legge. Lo porta a casa e la notte lui cerca subito il rapporto completo. Ma lei è vergine e nella stessa stanza dorme la sorella. La notte successiva, grazie anche al dono di un anello prezioso, le cose vanno oltre. Peccato che arrivi la madre del ragazzo pretendendo la restituzione dell'anello che le appartiene. Le vacanze terminano all'improvviso. Si ritorna a casa ma nel corso di una sosta la madre e le figlie verranno aggredite da un maniaco.

Eden

Eden
6,4/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 19/11/2014
  • Carattere: La mère de Paul
Paul è un ventenne parigino, appassionato di musica house, che la sera sgattaiola fuori di casa per andare ai rave. Presto, pur giovanissimo, fa carriera come DJ, in coppia con un amico. Il loro scopo è quello di portare la musica garage a Parigi e tutto sembra andare bene, nonostante il ritorno in America della ragazza di Paul, Julia, e il compulsivo consumo di droga. Passano gli anni e il grande amore, e i Cheers di Paul e Stan devono fare i conti con la fine di un'illusione.

Il padre

Il padre
6,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 16/10/2014
  • Carattere: Frau Nakashian
Mardin, 1915. Una notte la polizia turca fa irruzione nelle case armene e porta via tutti gli uomini della città, incluso il giovane fabbro Nazaret Manoogian, che viene così separato dalla famiglia. Anni dopo, sopravvissuto all'orrore del genocidio, Nazaret viene a sapere che le sue due figlie sono ancora vive. L'uomo decide così di ritrovarle e si mette sulle loro tracce. La ricerca lo porterà dai deserti della Mesopotamia e l'Avana alle desolate praterie del North Dakota. In questa odissea, l'uomo incontrerà molte persone diverse: figure angeliche e generose, ma anche incarnazioni demoniache.

Il dolce domani

Il dolce domani
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/09/1997
  • Carattere: Wanda Otto
Mitchell Stevens, avvocato di valore, arriva a Sam Dent, cittadina della Columbia britannica, dove si è appena consumata una grande tragedia: l'autobus della scuola è precipitato in un lago ghiacciato e tutti i bambini sono morti. Uniche sopravvissute, l'autista Dolores e una ragazza, Nicole, che rimane su una sedia a rotelle. Stevens spinge per fare causa ai responsabili ma deve convincere i genitori delle vittime.

Last Night

Last Night
7,1/10

Il perito

Il perito
6,6/10

Adoration

Adoration
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/04/2009
  • Carattere: Sabine

Poupoupidou

Poupoupidou
6,6/10

Speaking Parts

Speaking Parts
6,6/10

Fin août, début septembre

Fin août, début septembre
6,8/10

Il viaggio di Felicia

Il viaggio di Felicia
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/10/1999
  • Carattere: Gala
Scesa dal traghetto proveniente dall'Irlanda, Felicia, diciassette anni, sta cercando Johnny, il ragazzo di cui è innamorata emigrato, a suo dire, in Inghilterra per fare l'operaio in una fabbrica di falciatrici da giardino. Felicia non ha l'indirizzo e non conosce il nome della fabbrica. Alla fine della giornata, Hilditch, corpulento scapolo di mezza età, esce dalla piccola azienda dove è responsabile della mensa, incontra Felicia, le dà qualche suggerimento. Il giorno dopo la vede di nuovo e le offre un passaggio.

Montréal vu par…

Montréal vu par…
6,1/10

Guest of Honour

Guest of Honour
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/07/2020
  • Carattere: Anna
Jim e la figlia Veronica, una giovane insegnante di musica al liceo, cercano di dipanare le loro complicate storie e il groviglio di segreti che le avviluppano. In seguito a uno scherzo finito male, la figlia di Jim viene ingiustamente condannata per abuso di autorità nei confronti del diciassettenne Clive. Veronica è tuttavia convinta di meritare una punizione, ma per reati commessi molto tempo prima. Confuso e frustrato di fronte all’intransigenza di Veronica, l’angoscia di Jim inizia a ripercuotersi sul suo lavoro come ispettore alimentare: ha un grande potere nei confronti dei piccoli ristoranti a gestione famigliare, e lo esercita senza remore.

Black Comedy...

Black Comedy...
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/09/1987
  • Carattere: Aline
Un uomo, vedovo e risposato con una giovane donna, vive una forma di totale dipendenza dalla televisione. Il figlio, completamente ignorato, si rifugia nell'affetto della nonna, prematuramente relegata in un ospizio. Il ragazzino, con l'aiuto di un'amica, sottrae la vecchia all'ambiente reclusorio del ricovero e cerca con lei di ricostruirsi una famiglia.

Attori correlati