I migliori film di Asako Dodo

Asako Dodo

Asako Dodo

11/08/1967 (56 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Asako Dodo film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Asako Dodo.
Genere:

Detective Conan - L'asso di picche

Detective Conan - L'asso di picche
7,3/10
Ran riesce a ricordare, attraverso un sogno, un episodio della sua infanzia nel quale osserva il padre ferire la madre con un colpo di pistola. Mentre Ran tenta di spiegarsi quel gesto, un misterioso individuo pare avere del rancore verso Kogoro, al punto di attentare alla vita delle persone che conosce. Gli unici indizi che riconducono all’assassino sono delle carte da poker lasciate di volta in volta in prossimità delle vittime, con il particolare che il numero indicato sulla carta è contenuto nel nome stesso della vittima. Il numero 1 – l’asso di picche – rappresenta proprio Shinichi.

Inuyasha the Movie 1 - Un sentimento che trascende il tempo

Inuyasha the Movie 1 - Un sentimento che trascende il tempo
7,2/10
Duecento anni or sono, il padre di Inuyasha sconfisse un potente demone falena chiamato Hyōga e lo sigillò. Al giorno d'oggi, un frammento di Sfera riesce a liberare Menōmaru, il figlio di Hyōga. Menomaru è in cerca di vendetta per la sconfitta di suo padre e di un modo per liberare il tremendo potere di suo padre, sigillato con lui, ed impossessarsene. Menōmaru ed i suoi sottoposti, Hari e Ruri trovano Inuyasha ed il suo gruppo e lo combattono.

Detective Conan - Fino alla fine del tempo

Detective Conan - Fino alla fine del tempo
7,4/10
Conan riceve un invito da Teiji Moriya, un importantissimo architetto universitario fanatico della simmetria, per un party che si terrà nella sua villa il 29 aprile. Il ragazzo, utilizzando la voce di Shinichi (al quale l'invito era diretto), convince Ran ad andarci al posto suo con Kogoro e il bambino. La ragazza, nel frattempo, sta preparando una sorpresa per il compleanno di Shinichi (4 maggio): un film e un regalo legati al colore rosso (una polo) che, secondo l'oroscopo letto da Ran, è il colore fortunato per entrambi. Conan, Ran e Kogoro si recano quindi alla festa e qui fanno la conoscenza di Moriya e ammirano entusiasti le sue opere architettoniche.

Detective Conan - L'esecutore di Zero

Detective Conan - L'esecutore di Zero
6,2/10
Meitantei Conan: Zero no shikkōnin (名探偵コナン ゼロの執行人(しつこうにん) Meitantei Konan: Zero no shikkōnin?, lett. "Detective Conan - L'esecutore di Zero"), conosciuto anche con il titolo internazionale Detective Conan: Zero the Enforcer, è il ventiduesimo film d'animazione dedicato alla serie anime Detective Conan, nonché il ventitreesimo contando anche il crossover Lupin Terzo vs Detective Conan. È uscito in Giappone il 13 aprile 2018.[1][2][3][4] È il secondo in cui compare la pubblica sicurezza giapponese e il primo per Hyoe Kuroda.

Code Geass: Lelouch of the Rebellion - Emperor

Code Geass: Lelouch of the Rebellion - Emperor
7,5/10

Slayers Gorgeous

Slayers Gorgeous
6,8/10
Lina e Naga si ritrovano sugli opposti fronti di una lite familiare tra il re di un paese e la sua figlia che vuole un aumento della paghetta, e che usa il reggimento di dragoni appena costituito per sostenere le sue ragioni.

Black Jack: Futari no kuroi isha

Black Jack: Futari no kuroi isha
6,5/10

Attori correlati