I migliori film di Ashton Leigh

Ashton Leigh

Ashton Leigh

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ashton Leigh film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ashton Leigh.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Haunting on Fraternity Row

Haunting on Fraternity Row
3,8/10

Joey and Ella

Joey and Ella
4,7/10

Left Behind - La profezia

Left Behind - La profezia
3,1/10
Ray Steele è un comandante dell'aviazione civile che ha ormai un difficile rapporto con la consorte Irene dedita in modo radicale alla lettura delle Sacre Scritture. Tanto che il giorno del suo compleanno preferisce accettare un volo per Londra piuttosto che rimanere a casa con la moglie e con la figlia Chloe, tornata per l'occasione. Ray ha anche una liaison con una hostess e Chloe se ne accorge proprio mentre in aeroporto conosce il giornalista televisivo Buck Williams di cui si innamora al primo sguardo. Il volo decolla e Chloe arriva a casa da mamma e fratellino ma, di lì a poco, succede qualcosa di sconvolgente: su tutto il pianeta milioni di persone scompaiono. Anche sull'aereo pilotato da Ray nonché tra i suoi cari.

American Horror House

American Horror House
3,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 13/10/2012
  • Carattere: Tish

A piedi nudi

A piedi nudi
6,5/10
Figlio di una ricca famiglia, della quale è la pecora nera, un giovane uomo incontra l'ingenua Daisy, una paziente psichiatrica cresciuta in isolamento per tutta la vita, e decide di portarla a casa per il matrimonio del fratello e dimostrare così a tutti di aver messo la testa a posto. Con il suo fare genuino, Daisy finisce per conquistare tutti quanti e per dare origine a un amore improbabile.

Killer Shark

Killer Shark
3,7/10
Nel bacino paludoso di Atchafalaya, in Louisiana, un grosso squalo, fuggito da una cisterna durante un trasporto su camion, semina morte e terrore mentre i numerosi villeggianti si preparano all'annuale festa dell'alligatore. Una coraggiosa ristoratrice ed un misterioso straniero decidono di affrontare in prima persona il terribile pericolo.

Demonic

Demonic
5,3/10

Semper Fi - Fratelli in armi

Semper Fi - Fratelli in armi
6,1/10
Un sergente dei Marine trascorre il suo tempo libero insieme a un ristretto gruppo di amici. Quando il suo fratello minore, giovane e scapestrato, uccide in modo accidentale un uomo durante una rissa al bar e cerca di fuggire in un'altra città, il militare lo ferma e lo obbliga ad affrontare le conseguenze delle sue azioni. Dopo aver trascorso del tempo in Iraq, il protagonista torna a casa e scopre che l'ultimo appello in tribunale è stato respinto, decidendo quindi di far uscire dal carcere il ragazzo, a qualsiasi costo.

Summer Shark Attack

Summer Shark Attack
3,4/10
Rick e Diane decidono di trascorrere con la propria famiglia un weekend nell’altopiano d’Ozark e far finalmente rivedere alla dolce nonna Nana i luoghi in cui ha trascorso la propria infanzia. Al loro arrivo; la città è in fase di preparazione per la festa d’estate. Nel frattempo un gruppo di abitanti del luogo inizia ad infastidire involontariamente degli squali che hanno scelto come propria dimora una profonda insenatura nell’ Ozark. La famiglia così decide di fermare le creature e salvare la città. Sarà una vacanza che nessuno dimenticherà presto!

Amore sull'onda

Amore sull'onda
6,3/10
Jenna Thompson, una mamma single motivata e di successo, scrive romanzi per adolescenti e ha solo cinque settimane di tempo per consegnare il nuovo lavoro all'editore. Di conseguenza, i giorni al mare con i figli Nick e Ally sono per lei una sorta di vacanza di lavoro. All'arrivo, Jenna si imbatte nel nuovo vicino, il bel surfista Lucas McKinnon, con cui per un mese dovrà condividere le mura e un patio. Le abitudini di Lucas, però, poco si adattano alle esigenze di Jenna, che non riesce ad andare avanti con la scrittura. Tuttavia, non passerà molto prima che cominci a vedere Lucas sotto un'ottica del tutto nuova.

Another Dirty Movie

Another Dirty Movie
3,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/04/2012
  • Carattere: FiFi

Una tata pericolosa

Una tata pericolosa
4,9/10

Frankenstein vs. The Mummy

Frankenstein vs. The Mummy
3,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 10/02/2015
  • Carattere: Naihla Khalil

Sunday Girl

Sunday Girl
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/11/2019
  • Carattere: Kim

Convergence

Convergence
4,2/10

Trapped By My Sugar Daddy

Trapped By My Sugar Daddy

Mississippi River Sharks

Mississippi River Sharks
3,6/10

Exit 14

Exit 14
3,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 05/04/2016
  • Carattere: Faith

Nemici fatali

Nemici fatali
4,9/10

A New Lease on Christmas

A New Lease on Christmas
5,3/10

Attori correlati