I migliori film di Atsuko Mine

Atsuko Mine

Atsuko Mine

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Atsuko Mine film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Atsuko Mine.
Genere:

真・超神伝説うろつき童子 魔胎伝

真・超神伝説うろつき童子 魔胎伝
5,9/10

Oltre le fiamme

Oltre le fiamme
6,6/10
Una grossa esplosione di gas nella Tokyo dei giorni nostri, scaglia la dicassettenne Suzuko indietro nel tempo. 500 anni nel passato, in un campo di battaglia disseminato di morti. Di fronte ad un pericoloso gruppo di banditi, viene salvata dal giovane guerriero Shukumaru. Suzuko inizia quindi a cercare di capire come sbrogliare la linea del tempo. Inizia lentamente a capire le strane forze che l'hanno proiettata in quel posto e come queste sono collegate al suo misterioso passato. Shukumaru e Suzuko affrontano insieme misteri, tragedie e disastri mentre il tempo si dipana fra le fiamme del passato e del presente.

Il segno della sirena

Il segno della sirena
6,8/10
Secondo un'antica leggenda giapponese, la carne della sirena può concedere l'immortalità se mangiata. Tuttavia, c'è una probabilità molto maggiore che il consumo porterà alla morte o alla trasformazione in una dannata creatura conosciuta come un'anima perduta (o Deformed Ones nel dub inglese). La sirena Saga racconta la storia di Yuta, un immortale che è stato vivo da cinquecento anni, che vagava in Giappone alla ricerca di una cura e di incontro di altre persone la cui vita è stata anche rovinata dalla carne di sirena nel processo.

ストリートファイターⅡ よみがえる藤原京

ストリートファイターⅡ よみがえる藤原京
  • Genere: Animazione
  • Prima: 29/03/1995
  • Carattere: Praying Old Woman

Maris the Wondergirl

Maris the Wondergirl
6,5/10
Uscito nel 1986, questo secondo episodio della serie "Rumic World" è un piccolo capolavoro che andrebbe riportato in auge. E' la trasposizione di un vecchio one-shot pubblicato sei anni prima, in un periodo in cui la giovane Rumiko Takahashi sprizzava ancora buone idee da tutti i pori e, nel suo interesse per la fantascienza, sfruttava tale genere narrativo per formulare una comicità che prima di allora era del tutto inedita. La protagonista è una bella amazzone aliena, dotata di una grande forza fisica, che lavora in un corpo di polizia speciale - o, per meglio dire, viene sfruttata dalla polizia spaziale, dato che riceve un magro stipendio. Insoddisfatta com'è, si lamenta di non potersi mai permettere le vacanze e di dover sempre utilizzare astronavi terrestri che, essendo troppo economiche e fragili, puntualmente riduce in pezzi anche soltanto camminandoci dentro.

魔法のスターマジカルエミ 蝉時雨

魔法のスターマジカルエミ 蝉時雨

るんは風の中

るんは風の中
6,9/10

Attori correlati