I migliori film di avventura di David Morrissey

David Morrissey

David Morrissey

21/06/1964 (59 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori David Morrissey film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su David Morrissey.

Centurion

Centurion
6,3/10
Quinto Dias, un caporale romano, viene preso in ostaggio dal re dei Pitti, Gorlacon e il Nono sono incaricati di portarlo a casa e mettere fine alla dominazione dei Pitti della Gran Bretagna. Guidati dal generale Virilus e da un prigioniero della popolazione dei Pitti, una donna guerriera di nome Etain, l'esercito marcia verso il territorio nemico e si trova nel mezzo di una battaglia pericolosa con un misterioso nemico.

Water Horse - La leggenda degli abissi

Water Horse - La leggenda degli abissi
6,4/10
Un ragazzino solitario trova casualmente misteriose uova nei pressi di un lago scozzese. Si tratta in realtà di una mistica creatura marina che, fin dalla nascita, si legherà al bambino trattandolo come se fosse la sua mamma. Quando la taglia dell'animale aumenta, i due amici sono costretti a separarsi, ma il sentimento che li unisce non è destinato a finire mai.

Welcome to the Punch - Nemici di sangue

Welcome to the Punch - Nemici di sangue
6,1/10
L'ex delinquente Jacob Sternwood è costretto ad abbandonare il suo nascondiglio islandese ed a tornare a Londra dopo che una rapina gestita dal figlio va a finire male.Con questo ritorno obbligato, il criminale dà la possibilità al detective Max Lewinsky di catturarlo, dopo aver passato svariati anni sulle sue tracce, restando però sempre un passo indietro. Ma dietro tutto questo c'è una cospirazione molto più grande, ed entrambi dovranno risolvere i propri dilemmi per poter sopravvivere, collaborando insieme.

Robin Hood - La leggenda

Robin Hood - La leggenda
5,7/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 13/05/1991
  • Carattere: Little John
Quasi per caso Robert Hode, nobile sassone del XII secolo, diventa un fuorilegge in lotta contro un normanno sfruttatore che gli ha usurpato il titolo e i beni. Prodotto britannico di medio costo, uscito sul mercato europeo prima del colosso made in USA dei 2 Kevin - Reynolds e Costner -, vale più delle accoglienze tiepide della critica per la sua accorta miscela di azione, sentimento, umorismo e una spolveratina di polemica sociale. Bergin è un protagonista convenzionale, ma la Marian di U. Thurman è originale nella sua modernità. Da citare almeno la sequenza della carnevalata del 1° aprile. L'edizione integrale è stata ridotta da 150 a 116 minuti. Negli USA uscì soltanto in TV e in vhs.

Attori correlati